1.     Mi trovi su: Homepage #9250558
    salve raga ho appena preso la ico e sotc collection però andando a riscattare il codice mi dice che il codice è scaduto o è errato ma non ho sbagliato niente e non è neppure scaduto... cosa devo fare? inoltre mi è successo lo stesso con fear 3... ma perchè non me li riscatta?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9250560
    Sir Tranquosalve raga ho appena preso la ico e sotc collection però andando a riscattare il codice mi dice che il codice è scaduto o è errato ma non ho sbagliato niente e non è neppure scaduto... cosa devo fare? inoltre mi è successo lo stesso con fear 3... ma perchè non me li riscatta?

come l'hai preso il codice??
  3.     Mi trovi su: Homepage #9250561
    Bobbe Mallecome l'hai preso il codice??

l'ho trovato nella custodia... non so se dependa dal fatto che l'ho prenotato... comunque cosa devo fare? è un problema del codice oppure del psn? perchè mi sembra strano che su due giochi i codici sbagliati siano stati tutti e due...????

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9250562
    Sir Tranquol'ho trovato nella custodia... non so se dependa dal fatto che l'ho prenotato... comunque cosa devo fare? è un problema del codice oppure del psn? perchè mi sembra strano che su due giochi i codici sbagliati siano stati tutti e due...????

scusa non capisco tu hai preso una custodia con dei codici??ho capito bene o che?spiegami xfavore
  5.     Mi trovi su: Homepage #9250563
    Bobbe Mallescusa non capisco tu hai preso una custodia con dei codici??ho capito bene o che?spiegami xfavore

no la custodia è quella normale e dentro dietro al manuale ho sta il voucher con i codici per scaricare dei temi per la ps3... forse li hio perchè l'ho prenotato... non lo so...

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9250564
    Sir Tranquono la custodia è quella normale e dentro dietro al manuale ho sta il voucher con i codici per scaricare dei temi per la ps3... forse li hio perchè l'ho prenotato... non lo so...

ah ti direi magari di aspettare qualke giorno magari li devono ancora mettere online nel senso disponibile x lo scaricamento tramite i codici
  7.     Mi trovi su: Homepage #9250565
    Bobbe Malleah ti direi magari di aspettare qualke giorno magari li devono ancora mettere online nel senso disponibile x lo scaricamento tramite i codici

dubito sia per quello... come ho detto prima anche il codice di fear 3 non mi funziona... è strano che entrambi i voucher non funzionino... e poi all'uscita di un gioco i codici devono essere già tutti attivati e pronti per essere riscattati...

8.     Mi trovi su: Homepage #9250567
    junglemanla sparo eh ,magari nn è ancora attivabile o è scaduto :confused:

no... non è possibile che sia scaduto la scadenza è indicata sul retro e riporta come scadenza il 2014... può darsi però che non è ancora attivabile ma come mi spieghi il fatto di fear 3? è uscito da un bel pò eppure riscontro il medesimo problema...

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9250568
    Sir Tranquono... non è possibile che sia scaduto la scadenza è indicata sul retro e riporta come scadenza il 2014... può darsi però che non è ancora attivabile ma come mi spieghi il fatto di fear 3? è uscito da un bel pò eppure riscontro il medesimo problema...

nn saprei ,io ho riscattato 2 dlc di dragon age scaduti dal 2010 pensa,hai messo le lettere maiuscole?domanda stupida ma a volte si confonde lo zero con la o maiuscola o la i maiuscola con la elle piccola ecc.
    :blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  10.     Mi trovi su: Homepage #9250571
    junglemanleggi qua

ti ringrazio mi sei stato di aiuto... speriamo che il 10 ottobre non si verifichi di nuovo lo stesso problema...! :D

Problema Psn riscatto codici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina