1.     Mi trovi su: Homepage #9250572
    Ciao ragazzi ho un problema. Oggi ho acquistato fifa 12 giocando ho sbloccato 3 trofei,allora prima di spegnare la play li sincronizzo... ma che succede? I trofei non vengono contati sulla mia bacheca :steam::blink: 810 trofei avevo e continuo ad averne 810 come risolvo ? Vi prego aiutatemi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9250573
    Angelofa100Ciao ragazzi ho un problema. Oggi ho acquistato fifa 12 giocando ho sbloccato 3 trofei,allora prima di spegnare la play li sincronizzo... ma che succede? I trofei non vengono contati sulla mia bacheca :steam::blink: 810 trofei avevo e continuo ad averne 810 come risolvo ? Vi prego aiutatemi.

sei sicuro di aver sincronizzato bene?

le ipotesi sono 2:
    1-Hai sincronizzato male. risincronizza appena riaccendi la play.
    2-trofei con problemi (lo escluderei però).
    3-hai avuto qualche semplice problema con la rete. risincornizzando doma dovresti avere tutto a posto, ma se continua così, cancella i dati di installazione e quelli vecchi e fai un new game.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9250574
    Angelofa100Ciao ragazzi ho un problema. Oggi ho acquistato fifa 12 giocando ho sbloccato 3 trofei,allora prima di spegnare la play li sincronizzo... ma che succede? I trofei non vengono contati sulla mia bacheca 810 trofei avevo e continuo ad averne 810 come risolvo ? Vi prego aiutatemi.

può essere un errore del server sony :laugh: o solo una tua distrazione :laugh: (cioè hai sincronizzato male :nosmile:)

riprova a facci sapere :thumbsup:

Angelofa100Ho sincronizzato bene. Infatti mi sembrava strano è un problema del gioco :nosmile:

EDIT: come non detto :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9250575
    Angelofa100Ciao ragazzi ho un problema. Oggi ho acquistato fifa 12 giocando ho sbloccato 3 trofei,allora prima di spegnare la play li sincronizzo... ma che succede? I trofei non vengono contati sulla mia bacheca :steam::blink: 810 trofei avevo e continuo ad averne 810 come risolvo ? Vi prego aiutatemi.

ciao. secondo me gioco nuovo e trofei non ancora caricati nel server sony.
    tra qualche giorno risincronizzando li vedrai........spero!!!!!!!!!:001_smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9250578
    Olympussei sicuro di aver sincronizzato bene?

le ipotesi sono 2:
    1-Hai sincronizzato male. risincronizza appena riaccendi la play.
    2-trofei con problemi (lo escluderei però).
    3-hai avuto qualche semplice problema con la rete. risincornizzando doma dovresti avere tutto a posto, ma se continua così, cancella i dati di installazione e quelli vecchi e fai un new game.

aristide3000ciao a tutti... oggi anche io ho preso il gioco ho sbloccato 2 trofei e pure a me lo stesso problema...

Ho sincronizzato bene. Infatti mi sembrava strano è un problema del gioco :nosmile:

Non sincronizza??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina