1.     Mi trovi su: Homepage #9250658
    Apro questo 3d per commentare il nuovo( e per il momento unico) DLC di Dead Nation, Road of Devastation. Ho potuto provare solo i primi 3 round... round? E già, perchè tale DLC, almeno da quanto ho capito per i pochi minuti che ho giocato, non sviluppa una storia, bensì è un unico livello che bisogna giocare sempre di fila. Ogni volta che lo si conclude, si passa al round successivo e la difficoltà aumenta. Interessante il modo di sviluppare il proprio armamentario(che vi lascio scoprire, se siete disposti a sborsare 3,99 euro), ma spiacevole il fatto che non ci sia una trama. Mi sarebbe piaciuto usare il personaggio dopo la fine della trama di Dead Nation...

Parlando in termini di digital delivery, come già scritto costa 3,99 euro ma c'è una fregatura. Vi ricordate i bei tempi in cui non c'erano DLC? Io sì, poi si passò ai tempi del DLC... ma adesso ci si è evoluti ancora! Il DLC è già presente o nel gioco base o nella sua ultima patch(che pesa appunto 300 e passa mega), ma per poterlo usare bisogna comprare sullo Store il codice di sblocco( che pesa 100 kilobyte!!!)... peccato, queste cose non dovrebbero mai accadere, perchè significa che non si tiene molto in considerazione il consumatore.

Per concludere,Road of Devastation è una modalità moolto Arcade di Dead Nation, mi ha fatto venire in mente i giochi cabinati, in cui se morivi dovevi rimettere il gettone e ripartire da capo( qui il gettone è dato dai 3,99 euro).
    Bello, ma si poteva fare di più, anche se c'è da dire che il prezzo, per quel che il DLC offre, è onesto.
    Ditemi voi

P.S: io l'ho preso non tanto per saggiare le qualità del DLC, ma perchè mi rugava non avere più il 100% dei trofei in bacheca... caspita, ho sudato parecchio per il platino!

2.     Mi trovi su: Homepage #9250659
    dado93Apro questo 3d per commentare il nuovo( e per il momento unico) DLC di Dead Nation, Road of Devastation. Ho potuto provare solo i primi 3 round... round? E già, perchè tale DLC, almeno da quanto ho capito per i pochi minuti che ho giocato, non sviluppa una storia, bensì è un unico livello che bisogna giocare sempre di fila. Ogni volta che lo si conclude, si passa al round successivo e la difficoltà aumenta. Interessante il modo di sviluppare il proprio armamentario(che vi lascio scoprire, se siete disposti a sborsare 3,99 euro), ma spiacevole il fatto che non ci sia una trama. Mi sarebbe piaciuto usare il personaggio dopo la fine della trama di Dead Nation...

Parlando in termini di digital delivery, come già scritto costa 3,99 euro ma c'è una fregatura. Vi ricordate i bei tempi in cui non c'erano DLC? Io sì, poi si passò ai tempi del DLC... ma adesso ci si è evoluti ancora! Il DLC è già presente o nel gioco base o nella sua ultima patch(che pesa appunto 300 e passa mega), ma per poterlo usare bisogna comprare sullo Store il codice di sblocco( che pesa 100 kilobyte!!!)... peccato, queste cose non dovrebbero mai accadere, perchè significa che non si tiene molto in considerazione il consumatore.

Per concludere,Road of Devastation è una modalità moolto Arcade di Dead Nation, mi ha fatto venire in mente i giochi cabinati, in cui se morivi dovevi rimettere il gettone e ripartire da capo( qui il gettone è dato dai 3,99 euro).
    Bello, ma si poteva fare di più, anche se c'è da dire che il prezzo, per quel che il DLC offre, è onesto.
    Ditemi voi

P.S: io l'ho preso non tanto per saggiare le qualità del DLC, ma perchè mi rugava non avere più il 100% dei trofei in bacheca... caspita, ho sudato parecchio per il platino!

caspita ero deciso a comprarlo ma se mi dici ke nn ce una vera storia dietro allora mi sa ke rinuncero
  3.     Mi trovi su: Homepage #9250661
    No, non c'è una vera storia, il DLC è così strutturato( così metto le cose a posto):
    Ci si sveglia in una stanza della Egogate. Abbiamo soltanto i razzi luminosi e il nostro fedele fucile, qualche soldo(pochi, mi sembra 50000, ma forse neanche). Possiamo subito potenziare l'arma, ma non possiamo comprarne altre, perchè in questo DLC il metodo di ottenere le armi è particolare(dopo lo dico, calmi).
    Usciti da questa stanza, ci si trova ad un trivio( non so se esiste, in sostanza ci sono 3 vie da prendere e se ne può scelgiere solo una). Le vie sono Armi e munizioni, Medikit e soldi, Corazza e punti( forse i nomi non sono precisamente questi, ma non mettiamo i puntini sulle i). Entrati in uno di questi tre percorsi, dovremo preoseguire fino a trovare un altro bivio, che ci fa scegliere quale dei due percorsi affrontare( per esempio, se ho scelto armi e munizioni, al bivio dovrò scegliere se prendere il percorso armi o quello munizioni). In ogni percorsino interno posso prendere ciò che da il nome al percorso stesso: armi nel percorso armi, armature in quello armature e così via. Posso prendere solo un'arma, armatura ecc. a percorso.
    Alla fine c'è la classica arena dove si devono fare secchi tutti i nemici, e dove si riceve una valutazione in base al numero di kill al minuto, danni subiti, ecc.
    Finito il percorso, si rientra nella stanza Egogate dell'inizio, il nostro personaggino sviene e, quando riprende, comincia il round successivo, e si deve scegliere un altro percorso( quello scelto precedentemente sta disattivo per un round).

Quindi, ricapitolando, no, non c'è una storia,( son rimasto deluso anche io) e certo, c'è la modalità cooperativa online e offline. C'è anche un semplicissimo trofeo su di essa.

Se volete comprare qualcosa, vi sconsiglio questo DLC, piuttosto puntate sulla Ico e Shadow of The Colossus collection. Costa 40, ma ne vale la pena(non c'entra niente coll'argomento, ma davvero, è un'opera d'arte tale collection).

Dead Nation Road of Devastation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina