1.     Mi trovi su: Homepage #9250754
    Angelofa100Sul psn oggi ho acquistato 2 splinter cell HD. Se volete possiamo scambiare. Cerco giochi completi e che abbiano il platino e sopratutto : ac brotherhood e infamous 2. Anarchy rusch hour,trine e spare parts li ho già. :laugh:

angelo non so se lo sapevi ma da adesso non si può più entrare con altri account nel PSN ............

ho provato per scaricare la beta su un altra console e mi ha detto che: "non si possono usare i dati di acesso di un altro utente su un altra console"

a me ha detto così :nosmile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9250762
    K2Andreasangelo non so se lo sapevi ma da adesso non si può più entrare con altri account nel PSN ............

ho provato per scaricare la beta su un altra console e mi ha detto che: "non si possono usare i dati di acesso di un altro utente su un altra console"

a me ha detto così :nosmile:

Probabilmente è perché quello della beta è un codice esclusivo e non si può usare su più di un account. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #9250763
    Valerio95Probabilmente è perché quello della beta è un codice esclusivo e non si può usare su più di un account. ^^

no no ^^ non centra niente il codice non ha accettato i miei dati

ho inserito i miei dati sull'altra console ho messo accedi e mi ha mandato quel messaggio che ho scritto prima :confused: non centra nulla la beta :laugh:

Scambio psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina