1.     Mi trovi su: Homepage #9250797

DATA DI USCITA:
    17/ 11/ '11 (Giappone)
    TBA 2012 (USA)
    TBA 2012 (EUROPA)

Level 5, autrice di JRPG del calibro di Dragon Quest VIII e Dark Cloud, unisce le forze con Studio Ghibli per creare Ni No Kuni, che consta di una versione per NDS e una (differente) per PS3.
    La storia verterà attorno a Oliver, un ragazzino di appena tredici anni da poco orfano della madre;il giovane vedrà coi propri occhi la bambola regalatagli dai suoi genitori prendere vita, e con essa intraprenderà un viaggio, attraverso mondi meravigliosi e onirici, alla ricerca di sua madre.
    Il sistema di combattimento sembra riprendere quello classico dei JRPG, dove, per mezzo di Oliver, impartiremo comandi a delle creature, che combatteranno al posto nostro.
    E' stata confermata la release sul suolo americano, viste le buone vendite ottenute in patria, il che aumenterebbe le possibilità di vederlo anche in Europa.
    Aggiungo che il compositore sarà Joe Hisaishi, che tra le tante cose ha collaborato con Miyazaki per le colonne sonore di molti suoi film, il che dovrebbe far ben sperare sulla qualità finale della OST.

EDIT: Il titolo della versione occidentale sarà Ni No Kuni: Wrath of the White Witch (ringrazio Tyrann per avermelo segnalato ^^).

News:
    Ni No Kuni PS3 Trailer
    TGS 2011 Trailer
    TGS Gameplay 1
    TGS Gameplay 2
    TGS Gameplay 3
    TGS Gameplay 4
    Gameplay cittadino
    Boss Battle Gameplay
    Preview
    Trailer Level 5 World 2011
    Cover della versione giapponese
    Ni No Kuni confermato per l'Europa
    Voti e impressioni di Famitsu
    [MEGATON SPOILER] Primi 17 minuti di gioco

OMG

Se siete a conoscenza di altre news, video o simili dite pure, provvederò ad aggiornare. ^^

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9250800
    Castu1983sto gioco è interessante, sfortunamente non hanno confermato rilascio europeo e localizzazione italiana.

Beh, secondo me se otterrà buone vendite in America uscirà anche da noi, un po' come è successo per Demon's Souls. ^^

Se poi venisse localizzato sarebbe la ciliegina sulla torta per quello che si prospetta un capolavoro. *_*

3.     Mi trovi su: Homepage #9250801
    solid93Beh, secondo me se otterrà buone vendite in America uscirà anche da noi, un po' come è successo per Demon's Souls. ^^

Se poi venisse localizzato sarebbe la ciliegina sulla torta per quello che si prospetta un capolavoro. *_*

E si la localizzazione ci vuole almeno se si vuole sperare in tante vendite nel nostro paese(di gente in cerca di jrpg c'è ne tanta).
    Poi gli anglofoni possono sempre recuperare la versione import(che sicuramente GS importerà se non venisse confermata la relase europea)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9250802
    solid93Beh, secondo me se otterrà buone vendite in America uscirà anche da noi, un po' come è successo per Demon's Souls. ^^

Spero lo sia, dico sul serio. Voglio vedere nuovamente il nome dei Level 5 associato ad un capolavoro, non a quello di una mezza ciofeca*.
    *ogni riferimento a WKC e seguiti è puramente casuale
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9250803
    Castu1983E si la localizzazione ci vuole almeno se si vuole sperare in tante vendite nel nostro paese(di gente in cerca di jrpg c'è ne tanta).
    Poi gli anglofoni possono sempre recuperare la versione import(che sicuramente GS importerà se non venisse confermata la relase europea)

Purtroppo è vero, se non venisse localizzato le vendite ne risentirebbero non poco. :closedeyes:
    Conoscendo bene l'inglese, io conto di recuperarlo in ogni caso, magari aspetto la fine del 2012 per vedere se l'uscita in Europa e una eventuale localizzazione vengono annunciate.
    Bisogna anche dire però che il fatto che giochi inizialmente di nicchia come appunto DS o Catherine vengano tradotti dia un barlume di speranza in questo senso. ^^

Comunque, per adesso aspettiamo, io sono curiosissimo di vedere le recensioni, la versione DS dicono sia fantastica. *o*

6.     Mi trovi su: Homepage #9250804
    solid93Purtroppo è vero, se non venisse localizzato le vendite ne risentirebbero non poco. :closedeyes:
    Conoscendo bene l'inglese, io conto di recuperarlo in ogni caso, magari aspetto la fine del 2012 per vedere se l'uscita in Europa e una eventuale localizzazione vengono annunciate.
    Bisogna anche dire però che il fatto che giochi inizialmente di nicchia come appunto DS o Catherine vengano tradotti dia un barlume di speranza in questo senso. ^^

Comunque, per adesso aspettiamo, io sono curiosissimo di vedere le recensioni, la versione DS dicono sia fantastica. *o*

La versione ds è stata tradotta?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9250805
    Castu1983La versione ds è stata tradotta?

No, quella per ora, da quanto ho capito, è un'esclusiva giapponese. ^^
    L'unica cosa certa per adesso è che la versione PS3 verrà rilasciata nei primi mesi del 2012 in America, secondo me per testare il brand sul mercato occidentale: se avrà successo, forse porteranno la versione PS3 anche in Europa, e magari penseranno al rilascio in America e Europa della versione DS. :D

8.     Mi trovi su: Homepage #9250807
    TyrannPossibile non ci fosse un thread di questo gioco?!
    Comunque lo prendero al 70% import dagli USA che ci risparmio pure.

Anche tu lo aspetti? :laugh:

Io magari lascio passare un po' di tempo per un' eventuale news, i GdR preferisco giocarmeli in italiano, senza lo sbattimento di dover tradurre la mole di dialoghi che li caratterizza. :lol:
    Comunque se vedo che non viene localizzato lo prendo pure io import, sperando che contenga anche il libro. *-*

9.     Mi trovi su: Homepage #9250808
    Incredibile come sia passato da profonda attesa a noncuranza assoluta dopo aver visto il boss.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9250809
    Anch'io senz'altro aspettero qualche mese, ma se vedo che ci sono basse probabilita di una release europea vado di import senza neanche pensarci.

Comunque se si vuole giocare per bene un genere come gli jrpg, bisogna mettersi l'anima in pace e imparare l'inglese altrimenti ci si lascia scappare molta roba; il 90% degli jrpg sono in inglese, e le vere perle rientrano in quella percentuale...

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9250811
    Porca puttana, ti odio brutto maniaco :nosmile:
    Prima scopro che ti piace WKC, poi DS, poi BF, poi Ae No Exorcist, poi La malinconia di haruhi Suzumiya, poi abbiamo ordinato lo stesso gioco allo stesso negozio, ed ecco che ti piace pure Ni No Kuni :nosmile:
    Tra pochi giorni scoprirò che in realtà hai 15 anni e che abiti a Cremona, e il giorno sopo che sei il mio clone malvagio :nosmile:

[Thread Ufficiale] Ni No Kuni: [Wrath of the White Queen]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina