1.     Mi trovi su: Homepage #9250998
    Ciao a tutti, ho un problema, ogni volta che metto fifa12, il gioco funziona normalmente, però, appena tento di fare una partita, il gioco si blocca (Precisamente dopo aver sistemato la formazione, nel momento in cui ci si trova nell'arena, prima della partita). Ecco, io mi sto preoccupando, come faccio a risolvere questo problema?

Non credo sia la ps3, visto che prima avevo fatto una prtita a MW2 senza problemi.

Inoltre ieri sera, anche se alla fine mi aveva disconnesso, ero riuscito a fare una partita.

Grazie in anticipo per gli aiuti.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9250999
    Genesis_94Ciao a tutti, ho un problema, ogni volta che metto fifa12, il gioco funziona normalmente, però, appena tento di fare una partita, il gioco si blocca (Precisamente dopo aver sistemato la formazione, nel momento in cui ci si trova nell'arena, prima della partita). Ecco, io mi sto preoccupando, come faccio a risolvere questo problema?

Non credo sia la ps3, visto che prima avevo fatto una prtita a MW2 senza problemi.

Inoltre ieri sera, anche se alla fine mi aveva disconnesso, ero riuscito a fare una partita.

Succedeva anche a un mio amico sull'11, in quel caso era un problema di settaggio dei tasti del controller, ma non ricordo bene comeero riuscito a sistemargli il tutto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9251000
    Genesis_94Ciao a tutti, ho un problema, ogni volta che metto fifa12, il gioco funziona normalmente, però, appena tento di fare una partita, il gioco si blocca (Precisamente dopo aver sistemato la formazione, nel momento in cui ci si trova nell'arena, prima della partita). Ecco, io mi sto preoccupando, come faccio a risolvere questo problema?

Allora sulla play ti ho risposto di fretta :lol: comunque succede anche a me ma qualche volta
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9251001

ma perchè dite che è urgente,tanto che vi cambia se giochi subito o giochi domani ??
    ehm ma il gioco è uscito oggi come fai ad averlo ??

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9251002

onestamente non so a cosa possa essere dovuto in ogni caso il gioco è uscito da poco e di conseguenza è ancora in garanzia: se non riesci a risolvere il problema, vai a fartelo cambiare ;)
    "All females belong to my soft dic..tator"

6.     Mi trovi su: Homepage #9251004

Succedeva anche a me con FIFA 11...poi no so come il problema è sparito.
    Teräs Käsionestamente non so a cosa possa essere dovuto in ogni caso il gioco è uscito da poco e di conseguenza è ancora in garanzia: se non riesci a risolvere il problema, vai a fartelo cambiare ;)

Emh...il gioco,se proprio vogliamo essere precisi,non è ancora uscito....:lol:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9251005
    Grazie a tutti per le risposte, vedrò se sparisce entro qualche giorno, altrimenti vado a farmelo cambiare.

giammy160198ma perchè dite che è urgente,tanto che vi cambia se giochi subito o giochi domani ??
    ehm ma il gioco è uscito oggi come fai ad averlo ??

Allora è urgente perchè volevo sapere se capitava ad altri/era un problema del mio disco, preferirei evitarmi 15km inutili, sai?
  8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9251006
    Genesis_94Grazie a tutti per le risposte, vedrò se sparisce entro qualche giorno, altrimenti vado a farmelo cambiare.

Allora è urgente perchè volevo sapere se capitava ad altri/era un problema del mio disco, preferirei evitarmi 15km inutili, sai?

scusa eh ma dove l'hai preso fifa 12 ??

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  9.     Mi trovi su: Homepage #9251008
    A me succedeva quando usavo due pad. Appena davo il calcio d'avvio mi si bloccava tutto. Era un problema di crash legato ai salvataggi. Per risolverlo, quando devo giocare contro un amico, creo un nuovo utente sulla ps3 così che non ci siano salvataggi che portino il gioco in crash. Ma in single non mi è mai successo
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved

Problema Fifa12 [Urgente]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina