1.     Mi trovi su: Homepage #9251129
    Prima di tutto, una doverosa precisazione:
    Nonostante abiti a meno di un'ora da Lucca, sono mai stato a questa colossale fiera del fumetto e del videogioco.

Bene, ora che ho ricevuto i vostri sputi ed insulti, arriviamo al sodo :lol:
    Quest'anno sono riuscito a esorcizzare il cazzeggio che controlla il mio essere, e ho deciso che, sì, ci vado.
    E voi? Ci andate? E quando? Ci troviamo? Facciamo tante belle foto? Compriamo tante belle cose? No? Dai su, che ci divertiamo...Sì? Ecco così va meglio :)

Ecco il resoconto

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9251130
    Crash_pglPrima di tutto, una doverosa precisazione:
    Nonostante abiti a meno di un'ora da Lucca, sono mai stato a questa colossale fiera del fumetto e del videogioco.

Bene, ora che ho ricevuto i vostri sputi ed insulti, arriviamo al sodo :lol:
    Quest'anno sono riuscito a esorcizzare il cazzeggio che controlla il mio essere, e ho deciso che, sì, ci vado.
    E voi? Ci andate? E quando? Ci troviamo? Facciamo tante belle foto? Compriamo tante belle cose? No? Dai su, che ci divertiamo...Sì? Ecco così va meglio :)

Sito ufficiale dell'evento, per info e tutto: qui

A voi la parola! Ditemi ditemi :biggrin:

Mmh... al 98% non ci sono. Non credo che riesca a venire. Però magari potrei chiedervi di portarmi qualcosa... : Lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9251132
    Comunque, per l'incontro, io e mio fratello arriviamo alle 10:30 con il treno (quindi forse anche con del ritardo), dovremo farci i biglietti (li abbiamo acquistati online, ma c'è tutta la storia dei braccialetti da fare).
    Facciamo più in fretta che possiamo, ma non sono certo che riusciamo ad arrivare al Japan Palace, che è dal lato opposto del centro, entro le 11

4.     Mi trovi su: Homepage #9251133
    Angeal_94Mmh... al 98% non ci sono. Non credo che riesca a venire. Però magari potrei chiedervi di portarmi qualcosa... : Lol:

Io e te ci becchiamo al Hip Hop Tv B-Day, ma questo è tutto un altro discorso :lol: (domande e cose varie al riguardo o in privato o nel 3d dell'Hip Hop)

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9251137
    io ci andai 3 anni fa e fu B E L L I S S I M O!!!! gente vestita in modo assurdo... stavo nell'albergo di fronte alla stazione, svegliarsi e vedere dalla finestra cosplayer entrare in stazione era già *.*... però che macello nel treno regionale, erano stracarichi e una puzza di sudore che non ti dico, gente con spadoni di 2 metri che le spade le metteva tracannate in gola per via del poco spazio :lol: e comunque ti consiglio di acquistare i biglietti per Lucca online e quelli del treno comprane 2 per andata e ritorno, le file sono kilometriche... beh e poi goditela sta fiera che è esagerataaaa

firma by Krona
  6.     Mi trovi su: Homepage #9251138
    Crash_pglPrima di tutto, una doverosa precisazione:
    Nonostante abiti a meno di un'ora da Lucca, sono mai stato a questa colossale fiera del fumetto e del videogioco

D:

Leon997Ci vado io, sperando di non beccare il diluvio universale dell'anno scorso :lol:.

brutta esperienza in effetti, io e i miei amici ci siamo fatti la fila per i braccialetti sotto il diluvio e avevamo i pesci nelle scarpe :lol:.
    ♥ ♥ ♥ ♥

♥ ♥ ♥ ♥
  7.     Mi trovi su: Homepage #9251140
    Non è lontanissimo per me, quest'anno mi piacerebbe molto venire. ^^
    Lo saprò più in là, purtroppo. :closedeyes:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Lucca Comics & Games 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina