1.     Mi trovi su: Homepage #9251821
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sull' acquisto di una ps3 poichè ho visto da gamestop un offerta per una ps3 da 160 GB + 1 gioco a scelta (nel mio caso pensavo a uno tra mirror's edge e mini ninjias tra quelli disponibili) a 230 euro. In alternativa c'è anche in offerta un bundle con una ps3 da 320GB + killzone 3 a 270 euro. Voi cosa ne pensate, conviene o è meglio aspettare offerte migliori? :confused1:
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9251822
    Drake70Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sull' acquisto di una ps3 poichè ho visto da gamestop un offerta per una ps3 da 160 GB + 1 gioco a scelta (nel mio caso pensavo a uno tra mirror's edge e mini ninjias tra quelli disponibili) a 230 euro. In alternativa c'è anche in offerta un bundle con una ps3 da 320GB + killzone 3 a 270 euro. Voi cosa ne pensate, conviene o è meglio aspettare offerte migliori? :confused1:

ste offerte non le ho ami sentite :laugh:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9251828
    Drake70Le ho viste sul sito di gamestop

nel negozio non c'è questa offerta,la devi comprare online

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9251831
    Drake70sicuro? perchè li dice online ed in negozio

in negozio hanno solo l'offerta ps3 160 gb a 250 euro e basta

KRONA THANK YOU

Consiglio su acquisto ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina