1. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9251838
    Questa discussione è presa dall'idea di quella dei videogiochi, ma per quanto riguarda tutto ciò che non è videogiochi, possiamo chiedere consigli, scrivere offerte, confrontare prezzi come si fa nel topic di guida all'acquisto, inizio io chiedendo cosa aggiungere per le 20 sterline a una maglietta dei guns n roses che costa 15 sterline, non ho idea di che aggiungere, avevo pensato a 2 CD, sono a circa 4 sterline l'uno, altre idee? :thumbsup:

Grazie Mille Krona! La migliore
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9251839
    NathanDrakeQuesta discussione è presa dall'idea di quella dei videogiochi, ma per quanto riguarda tutto ciò che non è videogiochi, possiamo chiedere consigli, scrivere offerte, confrontare prezzi come si fa nel topic di guida all'acquisto, inizio io chiedendo cosa aggiungere per le 20 sterline a una maglietta dei guns n roses che costa 15 sterline, non ho idea di che aggiungere, avevo pensato a 2 CD, sono a circa 4 sterline l'uno, altre idee? :thumbsup:

bel thread, ma non ho capito la tua domanda: perché parli di sterline?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9251840
    NathanDrakeQuesta discussione è presa dall'idea di quella dei videogiochi, ma per quanto riguarda tutto ciò che non è videogiochi, possiamo chiedere consigli, scrivere offerte, confrontare prezzi come si fa nel topic di guida all'acquisto, inizio io chiedendo cosa aggiungere per le 20 sterline a una maglietta dei guns n roses che costa 15 sterline, non ho idea di che aggiungere, avevo pensato a 2 CD, sono a circa 4 sterline l'uno, altre idee? :thumbsup:

anche io ho avuto la stessa idea, ma non avevo voglia di attuarla :lol:

per il tuo problema: guarda se c'è un poster.:laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9251841

potevi usare il 3ad apposito comunque si aggiungi i cd ,io ne ho aggiunti 2 per nfs ma devono essere venduti da amazon:thumbup1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9251846
    NathanDrakegrazie delle risposte, e scusate ma non sapevo esistesse il topic anche per gli acquisti che non riguardavano i videogiochi ^_^"

e acquisti online in generale,e nel tuo caso essendo amazon e nn un negozio particolare che vende magliette va bene il 3ad ufficiale:thumbup1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Amazon OT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina