1.     Mi trovi su: Homepage #9251852
    Finalmente, dopo mille e ventordici annunci, finalmente vi posso postare il link del manga che la vostra amatissima (sì, lo so che mi amate :shame: :lol:) Krona, in collaborazione con @rt (iscritta a questo forum! :laugh: però si fa chiamare Yu chan :lol:) e Seishin (la quale obbligherò ad iscriversi per presenza v.v/), ha pubblicato on line!!!
    è GRATIS quindi scaricatelo in molti e fateci sapere in questa discussione che cosa ne pensate!

ah, quasi dimenticavo... è la prima storia che apre la rivista, (non potete sbagliarvi dato che ci sono i nostri nick sotto)
    Questo è il link, basta cliccare sulla copertina molto mecha :laugh:

Grazie a tutti coloro che lo leggeranno e commenteranno, davvero :*

Ci si vede qui :D
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9251854
    lampoBene ora lo vado a leggere! e ti dirò come è! ;)

Grazie mille!

Specifico

Storia: Krona, la vostra grafica fattona
    Disegni: Seishin e @rt
    Dialoghi: Krona, l'adorabile canaglia che vi ama tanto :shame:
    Lettering: Krona, quella carucciosa della vostra primadonna :lol:
    :lol:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9251857
    lampodura 12 pagine e si chiama questa è la mia vita? (vero ^^'...lo sto per iniziare:ninja:)

Sì, è lui.
    Ci hanno cambiato titolo T.T

Comunque questa è una piccola recensione che ci ha scritto un famoso sito di manga ed anime :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9251859
    KronaFinalmente, dopo mille e ventordici annunci, finalmente vi posso postare il link del manga che la vostra amatissima (sì, lo so che mi amate :shame: :lol:) Krona, in collaborazione con @rt (iscritta a questo forum! : però si fa chiamare Yu chan :) e Seishin (la quale obbligherò ad iscriversi per presenza v.v/), ha pubblicato on line!!!
    è GRATIS quindi scaricatelo in molti e fateci sapere in questa discussione che cosa ne pensate!

ah, quasi dimenticavo... è la prima storia che apre la rivista, (non potete sbagliarvi dato che ci sono i nostri nick sotto)
    Questo è il link, basta cliccare sulla copertina molto mecha :laugh:

Grazie a tutti coloro che lo leggeranno e commenteranno, davvero :*

Ci si vede qui

grandissime! finalmente quel famoso manga è uscito dal cassetto XD
    ho un problema. clicco, mi esce una pagina, ma non ho capito dove devo ancora cliccare per poterlo leggere XD

KronaSì, è lui.
    Ci hanno cambiato titolo T.T

Comunque questa è una piccola recensione che ci ha scritto un famoso sito di manga ed anime :D

incredibile :thumbup: io scrittore e tu mangaka XD

5.     Mi trovi su: Homepage #9251860
    Monkey D. RufyBene, bene vado a leggerlo subito!!!

Grazie :shame:
    Spero vi piaccia ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9251862
    Revolver OcelotEra ora, orcocan:lol:

Appena lo finisco di leggere mi metto subito a colorarlo

:lol:
    ti devo dare però le indicazioni sui colori :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9251864
    Che bello che è il prologo (seppur breve)!Poi il finale mi ha messo una voglia di leggerne il continuo che non vi dico :lol:

Mi complimento sia con Krona che con @rt che con Seishin per l'ottimo lavoro,bravissime! :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9251866
    Revolver Ocelotok:laugh:

però è meglio se ne parliamo via mp

Fatto :ninja:

Allora? Voglio i commenti :D

Cor Mortis! Il manga che aspettavate (?)! :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina