1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9251973
    Ho creato questo thread(simile a quello su 'il tuo gioco preferito') perchè verrà più facile chiedere consigli e consigliare(su tutti gli argomenti OT, ad esempio un consiglio su un pc, un cellulare, uno sport, una trasmissione da seguire ecc..) senza creare thread inutili e che possono intasare il forum! Scrivete le domande in grassetto per renderle più visibili! :)

P.S. ops c' era già un thread come questo!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9251974
    Inizio io!Vorrei prendere un nuovo pc(il mio è molto lento), e vorrei spendere sui 400-650 euro max, mi serve anche per giocaren navigare e scaricare!!!! Inoltre ho visto un Sony Vaio molto bello con 650 gb e scheda grafica 410m nvidia da 1gb e processore intel core i5 lo consigliate??? O
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9251975
    Anto95Inizio io!Vorrei prendere un nuovo pc(il mio è molto lento), e vorrei spendere sui 400-650 euro max, mi serve anche per giocaren navigare e scaricare!!!! Inoltre ho visto un Sony Vaio molto bello con 650 gb e scheda grafica 410m nvidia da 1gb e processore intel core i5 lo consigliate??? O

beh se ti serve a giocare,scaricare e navigare puoi decidere di prendere anche un fisso
    :thumbup1: ma se vuoi il portatile deve avere almeno 4 gb di ram e una scheda ggrafica migliore di quello che hai detto tu,sennòò se il gioco è "grande" si vede a tratti !!!
    ee poi se vuoi giocare alla grande devi prendere il pc con il bleu ray e non il lettore dvd sennò i giochi li devi scaricare da internet,invece se vuoi giochi non in hd va bene anche il lettore dvd
    spero di esserti stato di aiuto e mi auguro che quando torno tu mi potrai dire ho un pc nuovo

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9251976
    giammy160198beh se ti serve a giocare,scaricare e navigare puoi decidere di prendere anche un fisso
    :thumbup1: ma se vuoi il portatile deve avere almeno 4 gb di ram e una scheda ggrafica migliore di quello che hai detto tu,sennòò se il gioco è "grande" si vede a tratti !!!
    ee poi se vuoi giocare alla grande devi prendere il pc con il bleu ray e non il lettore dvd sennò i giochi li devi scaricare da internet,invece se vuoi giochi non in hd va bene anche il lettore dvd
    spero di esserti stato di aiuto e mi auguro che quando torno tu mi potrai dire ho un pc nuovo

Si grazie! Ha 4gb di RAM, ma non il Blu Ray(perchè poi posso usare i giochi ps3 su pc?????), vedro di trovarne uno migliore e possibilmente fisso! Grazie!!

Comunque ho chiesto che questo thread venga chiuso, ne esistono altri uguali!

Consigli per gli acquisti[OT]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina