1.     Mi trovi su: Homepage #9252024
    Ciao a tutti, ho da poco scoperto che gli Americani non hanno la linea Platinum, ma la linea Greatests Hits. L'idea di base è quella, ma nella maggior parte dei casi noi con i Platinum lo prendiamo in quel posto... basti pensare che Activision non vuole rilasciare Black Ops o MW2 in linea Platinum, ma in Greatests Hits ci sono già... Poi le edizioni GH di Uncharted 1 e 2 sono le GotY (che ricordo, in Uncharted 2 contengono tutti i DLC) mentre le Platinum da noi sono le versioni base. Le copertine poi, a me non piace proprio il giallo del Platinum, mentre la linea Greatests Hits ha la custodia Rossa e una piccola scritta sopra la cover... vi lascio con un paio di immagini e, giusto per curiosità, vorrei sapere voi quale preferite...

Platinum:

Greatests Hits:

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9252026
    Onestamente, non ho mai amato (esteticamente parlando) la linea Platinum. Tutto quell'argento è semplicemente orripilante, inoltre su PS3, hanno avuto la geniale idea d'inserire quella discutibile fascia gialla. Non potevano lasciare quella nera?
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9252030
    La copertina dei platinum è qualcosa di oscena, devo sapere il nome dello spacciatore di quello che l'ha ideata, è incredibilmente inguardabile.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9252033
    la confezione platinum fa cacare:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9252037
    Assolutamente migliori i Greatest Hits,sia in fatto estetico che di contenuti.

Non riesco a capire quali sostanze si sia sniffato il creatore della linea platinum: grigio e giallo.Grigio e giallo.Grigio e giallo.Grigio e giallo...Ma che cazzo c'entra il giallo col grigio?
    Sono stati capaci di rovinare alcune tra le migliori copertine con questa linea.

Invece i Greatest Hits sono più "sobri" con una semplice scritta nella parte superiore della cover e una custodia di una plastica rossa anzicchè trasparente.
    Ok,il rosso non ha nulla a che vedere col mondo PS (meglio il blu/azzurro,per dire)ma e comunque meglio di quel triste grigio delle platinum.

Poi il fatto che a volte i GH sono anche delle specie di GOTY Edition li fanno diventare anche molto più convenienti.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9252038
    I platinum ps3 sono osceni che più osceni non si può. Cioè, la confezione argentata di quelli per ps1 e ps2 secondo me non era neanche male, ma quella striscia gialla...chi ha potuto anche solo pensare a realizzare un aborto simile?
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

Quale preferite tra Platinum e Greatests Hits?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina