1.     Mi trovi su: Homepage #9252079
    Salve gente, ieri dopo aver scaricato gli aggiornamenti(circa 1 gb) di resistance 3 e installato i dati di gioco, per un totale di circa un'ora di attesa, dopo aver avviato il gioco l'unica cosa visibile era una schermata nera. Impossibile premere il tasto PS. Dopo aver spento, riacceso e riprovato per 3 volte, ho deciso di cancellare l'installazione e gli aggiornamenti e riprovare. ma neanche a dirlo, dopo 15 minuti i dati erano ancora in fase di eliminazione. Allora ho spento e riacceso. Questa volta i dati di gioco erano "dati danneggiati", e anche questi sembrano duri a farsi eliminare... Come posso fare per giocare a Res 3??

Per una T-Shirt gratis cliccare il link: http://vwdarkside.com/it/jedi/antoni...namillo-208902
  2. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9252080
    Bolscevico94Salve gente, ieri dopo aver scaricato gli aggiornamenti(circa 1 gb) di resistance 3 e installato i dati di gioco, per un totale di circa un'ora di attesa, dopo aver avviato il gioco l'unica cosa visibile era una schermata nera. Impossibile premere il tasto PS. Dopo aver spento, riacceso e riprovato per 3 volte, ho deciso di cancellare l'installazione e gli aggiornamenti e riprovare. ma neanche a dirlo, dopo 15 minuti i dati erano ancora in fase di eliminazione. Allora ho spento e riacceso. Questa volta i dati di gioco erano "dati danneggiati", e anche questi sembrano duri a farsi eliminare... Come posso fare per giocare a Res 3??

Di sicuro il problema è l'hard disk interno che ha dei settori danneggiati. Per prima cosa fai un backup dei dati e prova a formattare l'hard disk interno della console andando su Impostazioni > Impostazioni del sistema > Utilità di formattazione. Una volta fatta la formattazione, reinstalla i dati di gioco dal Blu-Ray di Resistence 3. Se continua a non funzionare, contatta il servizio clienti di Sony.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9252081
    Dopo 23 giorni immagino che sia riuscito a risolvere:001_tongue:
    Comunque per ogni cosa che si vuole eliminare, che sia una demo, installazione, video o altro, prima di dare la scelta affermativa consiglio di aspettare che in basso venga indicata la dimensione precisa, MAI farlo quando c'è scritto ancora "Conteggio in corso...".

Yourgame - PS3Trophies
  4.     Mi trovi su: Homepage #9252082
    credo che vi sbagliate di grosso nn c'entra niente l'hdd io con resistance3 ho avuto lo stesso identico problema, solo ke a me faceva giocare ma giunto nel livello dei pendii ogni volta ke morivo nn mi ricaricava la partita, oppure dopo qualche minuto sparivano musìca effetti sonori e i chimera si bloccavano, come lo spiegate??? al cancellamento dei dati stesso identico problema...è fatto con i piedi

Problema eliminazione dati danneggiati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina