1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9252127
    Stamattina ho comprato FIFA 12 e appena tornato a casa ho incominciato a giokarci e fino a qui nessun problema dopo un pò decido di fare una partita online con un mio amico online a ultimate team ma ad una certa la ps3 mi si freeza nel menù perchè diceva che i server non erano disponibili.. :blink: riavviandola mi appare una schermata che dice di segnalare il problema a Sony (che cos'è) ma io ho messo di no...e infine dopo aver finito una partita normale tornando nell'arena il gioco si è ribloccato di nuovo ma dopo 7 o 8 secondi è ripartito tt...
    mi devo preokkupare oppure è il gioco che fà così???

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9252130
    [QUOTE=rossocorsa95;976915]Per il primo freeze , lo fa spesso, anche a me è capitato tante volte la stessa cosa. Comunque, se il gioco si blocca ancora, fai meglio ad andare a cambiarlo :thumbsup:[/QUOTE

infatti si è bloccato proprio mentre stavo per inviare un invito al mio amico in quel momento si aprivano un sacco di schermate per il fatto dei server che non erano disponibili mentre dopo per il secondo (mezzo freeze) non proprio si è bloccato si è frezzata per un attimo l'immagine tipo 7 o 8 secondi ma poi si è ripreso.. è successo nell'arena..

cmq io stavo pensando siccome ho una ps3 slim che non so cosa ha ma ha come l'hard disk lento eppure ho pikissimi gioki installati e nemmeno una demo diciamo che su 120 GB di memoria ne ha liberi 82 quindi non è pieno e può darsi che non ce la fa a caricare certe schermate.. e si freeza cmq da alcune ricerche in rete ho trovato molte persone con queste persone e da quanto ho cpt l'hard disk è mezzo danneggiato ma a me non va di portarla in assistenza la tengo com'è tnt non da moltissimi problemi..

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  3.     Mi trovi su: Homepage #9252131
    Simonelvis_000[QUOTE=rossocorsa95;976915]Per il primo freeze , lo fa spesso, anche a me è capitato tante volte la stessa cosa. Comunque, se il gioco si blocca ancora, fai meglio ad andare a cambiarlo :thumbsup:[/QUOTE

infatti si è bloccato proprio mentre stavo per inviare un invito al mio amico in quel momento si aprivano un sacco di schermate per il fatto dei server che non erano disponibili mentre dopo per il secondo (mezzo freeze) non proprio si è bloccato si è frezzata per un attimo l'immagine tipo 7 o 8 secondi ma poi si è ripreso.. è successo nell'arena..

cmq io stavo pensando siccome ho una ps3 slim che non so cosa ha ma ha come l'hard disk lento eppure ho pikissimi gioki installati e nemmeno una demo diciamo che su 120 GB di memoria ne ha liberi 82 quindi non è pieno e può darsi che non ce la fa a caricare certe schermate.. e si freeza cmq da alcune ricerche in rete ho trovato molte persone con queste persone e da quanto ho cpt l'hard disk è mezzo danneggiato ma a me non va di portarla in assistenza la tengo com'è tnt non da moltissimi problemi..

Pensa che io ho una PS3 Slim da 120 GB, come la tua, ma tengo solo 40 GB liberi... :lol: non mi è mai successo... vabbè cmq ora mi arriva FIFA e ti dico come va ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9252132
    rossocorsa95[QUOTE=Simonelvis_000;976925]

Pensa che io ho una PS3 Slim da 120 GB, come la tua, ma tengo solo 40 GB liberi... :lol: non mi è mai successo... vabbè cmq ora mi arriva FIFA e ti dico come va ;)

ok grazie ;)

PLATINI:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9252134
    credo sia normale il problema che mi è successo xk anche a un mio amico prima è successa la stessa cosa..ah aggiungo che ho trovato un bug nell'arena in pratica quando carica una partita certe volte succede che si vede tutto nero e si vede solo la porta il portiere e il giocatore il resto non cè...

PLATINI:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9252135
    Simonelvis_000credo sia normale il problema che mi è successo xk anche a un mio amico prima è successa la stessa cosa..ah aggiungo che ho trovato un bug nell'arena in pratica quando carica una partita certe volte succede che si vede tutto nero e si vede solo la porta il portiere e il giocatore il resto non cè...

Uff, questo bug mi è capitato pure, tante volte a FIFA 11... l'arena è molto buggata :lol:
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9252139
    rossocorsa95Speriamo che risolvano almeno con una patch :lol:

c'è ne servono almeno 40 :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Problema FIFA 12!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina