1.     Mi trovi su: Homepage #9252222
    dadenerd94ciao a tutti cerco gente possibilmente abbastanza abile,per fare le missioni cooperative ,salire di livello e cercare di fare l"unione fa la forza e auf vidersen petrovic...il mio id è jigsawthepuppet:thumbup:

Prima di chiedere certe cose, cerca di fare molta esperienza. Oggi a NOOSE hai letteralmente fatto imbestialire il mio amico, non puoi andartene in giro quando c'è l'eli con Petrovic a bordo che ti aspetta, oppure, non puoi prendere il posto di Petrovic, quello già ha un'IA davvero di merda, se ti ci metti pure te la missione non finisce più.
    Comunque, se vuoi fare NOOSE con me io ci sto, ma se saremo solo io e te io andrò a prendere l'elicottero, ma tu devi sopravvivere a tutti i tipi della NOOSE, cosa non facile quando lo si fa per la prima volta.
    Poi per tutti gli altri trofei devi trovare uno che abbia moooota pazienza, oppure che manchino anche a lui, perchè solo il trofeo Auf wiedershen petrovic porta via una marea di tempo, poi è anche buggato, rischi che, sebbene tu abbia vinto tutto, non te lo dia( a me l'ha dato subito, a dir il vero, e perciò mi reputo fortunato, ma il mio amico con il quale abbiamo giocato oggi ha dovuto rifare le gare 5 volte, e poi il trofeo gliel'ha dato a caso mentre stava facendo via coll'auto(che aveva già vinto))

2.     Mi trovi su: Homepage #9252223
    dado93Prima di chiedere certe cose, cerca di fare molta esperienza. Oggi a NOOSE hai letteralmente fatto imbestialire il mio amico, non puoi andartene in giro quando c'è l'eli con Petrovic a bordo che ti aspetta, oppure, non puoi prendere il posto di Petrovic, quello già ha un'IA davvero di merda, se ti ci metti pure te la missione non finisce più.
    Comunque, se vuoi fare NOOSE con me io ci sto, ma se saremo solo io e te io andrò a prendere l'elicottero, ma tu devi sopravvivere a tutti i tipi della NOOSE, cosa non facile quando lo si fa per la prima volta.
    Poi per tutti gli altri trofei devi trovare uno che abbia moooota pazienza, oppure che manchino anche a lui, perchè solo il trofeo Auf wiedershen petrovic porta via una marea di tempo, poi è anche buggato, rischi che, sebbene tu abbia vinto tutto, non te lo dia( a me l'ha dato subito, a dir il vero, e perciò mi reputo fortunato, ma il mio amico con il quale abbiamo giocato oggi ha dovuto rifare le gare 5 volte, e poi il trofeo gliel'ha dato a caso mentre stava facendo via coll'auto(che aveva già vinto))

Ci sono pure io :lol:

trofei online gta4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina