1.     Mi trovi su: Homepage #9252228
    Scusate sto facendo, ad ACB, tutti i compiti delle gilde, mi manca la serie di uccisioni da 5, non ho problemi, e i 300 mt di scatto ininterrotti, qui si. Dove posso farli questi 300 mt ininterrotti? rispondetemi per favore e grazie in anticipo
    I miei amici sono il mio potere e io sono il loro!!! (citazione di Ven prima del combattimento contro Vanitas)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9252229
    PPsVen97Scusate sto facendo, ad ACB, tutti i compiti delle gilde, mi manca la serie di uccisioni da 5, non ho problemi, e i 300 mt di scatto ininterrotti, qui si. Dove posso farli questi 300 mt ininterrotti? rispondetemi per favore e grazie in anticipo

devi postare nella sezione trofei e trucchi:thumbup1:
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9252230
    redfedevi postare nella sezione trofei e trucchi:thumbup1:

giusto... comunque guarda che è una sciocchezza quella dei 300 m consecutivi!:laugh:
    li puoi fare dappertutto! basta che usi la corsa acrobatica sulle strade, e che non ti fermi mai!:laugh:

By Lampo
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9252231
    Alcatrazgiusto... comunque guarda che è una sciocchezza quella dei 300 m consecutivi!:laugh:
    li puoi fare dappertutto! basta che usi la corsa acrobatica sulle strade, e che non ti fermi mai!:laugh:

quoto!!! cm fai ad avere problemi su questo??? XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

gilda ladri ACB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina