1.     Mi trovi su: Homepage #9252291
    Ciao a tutti,
    ho comprato la Ps3 ad Aprile e non ho ancora avuto il piacere di giocare Uncharted 1 e 2. A Giugno ho letto di una Uncharted Collection in uscita il 22 Luglio in Italia a 40€. Il 25 Luglio (per sicurezza) sono andato a cercare in tantissimi negozi ma niente, alcuni non ne sapevano l'esistenza e altri mi hanno indicato Settembre. Ok, Settembre è finito e cerco sul sito Gamestop ma non c'è, vado dal rivenditore di fiducia e non ne sa niente, provo da OpenGames e non hanno ricevuto alcuna Collection da Sony... Provo su vari shop OnLine (tipo Amazon.it) ma non c'è... :nosmile: qualcuno l'ha avvistata in qualche negozio? Altrimenti mi toccherà comprare i due giochi singolarmente e spendere 60€ (senza il DLC di Uncharted 3 che usciva dalla confezione oltretutto).

La cover della collection è questa e da essa escono entrambi i giochi in versione Platinum ( :nosmile: ) e un codice per il DLC di Uncharted 3...

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9252292
    TheGamerCiao a tutti,
    ho comprato la Ps3 ad Aprile e non ho ancora avuto il piacere di giocare Uncharted 1 e 2. A Giugno ho letto di una Uncharted Collection in uscita il 22 Luglio in Italia a 40€. Il 25 Luglio (per sicurezza) sono andato a cercare in tantissimi negozi ma niente, alcuni non ne sapevano l'esistenza e altri mi hanno indicato Settembre. Ok, Settembre è finito e cerco sul sito Gamestop ma non c'è, vado dal rivenditore di fiducia e non ne sa niente, provo da OpenGames e non hanno ricevuto alcuna Collection da Sony... Provo su vari shop OnLine (tipo Amazon.it) ma non c'è... :nosmile: qualcuno l'ha avvistata in qualche negozio? Altrimenti mi toccherà comprare i due giochi singolarmente e spendere 60€ (senza il DLC di Uncharted 3 che usciva dalla confezione oltretutto).

La cover della collection è questa e da essa escono entrambi i giochi in versione Platinum ( :nosmile: ) e un codice per il DLC di Uncharted 3...

http://www.amazon.co.uk/Uncharted-Drakes-Fortune-Thieves-Platinum/dp/B0057EH4Y4/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1317491
    eccola qui a poco meno d 25 sterline!!!!hai provato daperttutto ma nn da Amazon.uk!!!!:thumbup::laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9252294
    krihttp://www.amazon.co.uk/Uncharted-Drakes-Fortune-Thieves-Platinum/dp/B0057EH4Y4/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1317491
    eccola qui a poco meno d 25 sterline!!!!hai provato daperttutto ma nn da Amazon.uk!!!!:thumbup::laugh:

In realtà ho provato, ma so che Uncharted non è multilingua :(

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9252300
    Sono l'unico sfigato che non l'ha trovata da nessuna parte, ok da domani proverò dappertutto... Sarà la zona dove vivo? Anche perchè se non vado dal LadroGo (GameStop) o da OpenGames un gioco non lo trovo mai al DayOne, neanche Fifa

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)

Dove trovo la Uncharted Collection?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina