1.     Mi trovi su: Homepage #9252301
    Già li avevo maledetti quando ho cambiato console e il salvataggio di LBP2 non era più utilizzabile. Ora inizio infamous 2 e mi aspetto di poter utilizzare i bonus per aver completato il precedente capitolo della serie. Inizio il gioco, mi faccio tutto il tutorial (non avendo alternative) ma quando ho finito guardo il menu ma non ho un tubo. Per fortuna navigando nei forum scopro che devo avere installato anche in primo Infamous! Lo faccio, ma devo cancellare il salvataggio appena fatto di inFamous 2 altrimenti ciccia. Rifaccio e finalmente ho i miei bonus. Una solo domanda? Perchè??

2.     Mi trovi su: Homepage #9252302
    DaveGià li avevo maledetti quando ho cambiato console e il salvataggio di LBP2 non era più utilizzabile. Ora inizio infamous 2 e mi aspetto di poter utilizzare i bonus per aver completato il precedente capitolo della serie. Inizio il gioco, mi faccio tutto il tutorial (non avendo alternative) ma quando ho finito guardo il menu ma non ho un tubo. Per fortuna navigando nei forum scopro che devo avere installato anche in primo Infamous! Lo faccio, ma devo cancellare il salvataggio appena fatto di inFamous 2 altrimenti ciccia. Rifaccio e finalmente ho i miei bonus. Una solo domanda? Perchè??

Magari sperano che qualcuno che ha venduto il primo e ora ha il secondo ricompri il primo solo per installarlo e avere i bonus sul secondo :lol:.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9252303
    DaveGià li avevo maledetti quando ho cambiato console e il salvataggio di LBP2 non era più utilizzabile. Ora inizio infamous 2 e mi aspetto di poter utilizzare i bonus per aver completato il precedente capitolo della serie. Inizio il gioco, mi faccio tutto il tutorial (non avendo alternative) ma quando ho finito guardo il menu ma non ho un tubo. Per fortuna navigando nei forum scopro che devo avere installato anche in primo Infamous! Lo faccio, ma devo cancellare il salvataggio appena fatto di inFamous 2 altrimenti ciccia. Rifaccio e finalmente ho i miei bonus. Una solo domanda? Perchè??

nn ho capito niente:confused:,nn si puo' utilizzare il salvataggio perche' nn si puo' copiare?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9252305
    junglemannn ho capito niente:confused:,nn si puo' utilizzare il salvataggio perche' nn si puo' copiare?

No, non si può utilizzare il salvataggio se non hai il gioco precedente installato sull'HDD.

PS: dopo le prime due ore mi sembra una cagata notevole, grafica a parte, molto peggio del primo. Ma sarà l'effetto post Gears of War (per un po' tutti i giochi mi smebreranno cagate).

5.     Mi trovi su: Homepage #9252306
    Se non altro i GB di una PS3 sono notevolmente aumentati di anno in anno, per cui effettuare tale procedura comporta come effetto collaterale solo una minima perdita di tempo. Al contrario, effettuare queste acrobazie su una da 40 GB (come quella del sottoscritto) comporta anche una scelta al MB delle installazioni da cancellare.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9252307
    DaveNo, non si può utilizzare il salvataggio se non hai il gioco precedente installato sull'HDD.

PS: dopo le prime due ore mi sembra una cagata notevole, grafica a parte, molto peggio del primo. Ma sarà l'effetto post Gears of War (per un po' tutti i giochi mi smebreranno cagate).

ah i dati di gioco dell'aggiornamento quindi?sul gioco direi che questo nuovo look da "effemminato" nn mi piace :laugh:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #9252308
    DaveNo, non si può utilizzare il salvataggio se non hai il gioco precedente installato sull'HDD.

Alla faccia del cazzo ! D:
    inFamous 2 è sotto OGNI punto di vista anni luce avanti al primo.
    PS: Gears of war 3... mmm... ehm.... ci hai giocato, vero ? LOL.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9252309
    junglemanah i dati di gioco dell'aggiornamento quindi?sul gioco direi che questo nuovo look da "effemminato" nn mi piace :laugh:

I dati di gioco "semplici" che installa quando metti dentro il disco la prima volta. Io all'epoca avevo una 60 gig e avevo cancellato l'installazione. Se avessi venduto il gioco tanti saluti. O mi immagino tanti giocatori meno informati che semplicemente non sapevano tutto questo giro. Non parliamo di chissà cosa eh, però coem ho detto mi sfugge il moti di queste complicazioni inutili. Tra l'altro i bonus dipendono dai trofei non dal savefile vero e proprio del primo gioco.

9.     Mi trovi su: Homepage #9252310
    matte_snake94Alla faccia del cazzo ! D:
    inFamous 2 è sotto OGNI punto di vista anni luce avanti al primo.
    PS: Gears of war 3... mmm... ehm.... ci hai giocato, vero ? LOL.

Infamus 2 sicuramente è meglio del primo, però lo sto giocando e non mi sta dicendo nulla di più. Stessa pappa rimescolata. Poi ovviamente uno potrebbe dire lo stesso di tanti seguiti. Non per Gears of War 3: per quanto mi riguarda è il prototipo di gioco che prediligo in ogni suo aspetto. Ovviamente come campagna offline non offre nulla di più degli altri due. Però è migliorato in tutto. L'online versus, la camoagna in coop, le orde, tantissimi piccoli dettagli che per quanto mi riguarda fanno la differenza tra un ottimo gioco ma che dopo due settimane stanca, e un ottimo gioco che non smetterei mai di giocare.

Le pippe mentali della Sony (inFamous 2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina