1.     Mi trovi su: Homepage #9252546
    Fernando2012Data la quantità di giudizi su questo gioco ho deciso di aprire un Thread per vedere in percentuale cosa ne pensa tutto il Forum.

Per cortesia, si astengano coloro che non l'hanno giocata.

Nonostante innumerevoli bug mi sta piacendo molto.
    E' il gioco che pensavo molto tecnico e strategico.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9252550
    Mi ha lascato indifferente. da tutte le notizie eccetera io mi aspettavo chissa che, ma speriamo che il gioco quando esca venga un pochino migliorato.
    la grafica è stupenda ma la luce e l'ombre mi fanno storciere il naso.
    le mappe sono belle, ma la distruttibilità ha qualche difetto surreale ed è meno di altri Battlefield. comunque visto che è la beta credo sia stata un pò disattivata e lo spero.

bhè, vediamo che esce fuori. di sicuro un gioco che supererà COD in tutti i fronti. :thumbup1:
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9252551
    ho votato "mi è piaciuta abbastanza", perchè la grafica me l'aspettavo molto più spettacolare (alla carta, sembrava chissà cosa...), e perchè l'esperienza di gioco è minata da certi camper che rendono il gioco uno strazio...:lol:

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9252556
    Ho votato "non mi è piaciuta per niente".
    E' divertentissima, d'accordo, ma ha dei bug e problemi veramente troppo gravi.

HellbiaxPer me stai giungendo a conclusioni troppo affrettate. Ammetto che non sono un Fan degli sparatutto bellici e se devo sceglierne uno prediligo le simulazioni di guerra quindi mi piace più un Battlefield o ancora meglio un Operation Flashpoint che mi danno più una sensazione di soldato sul fronte. COD, inutile dirlo, è sempre la solita minestra riscaldata. Io giocherò a Battlefield sul PC ovviamente ma dubito che perda il confronto con MW3 sulle console. Io ricordo che anche la beta di Crisis 2 era stata un completo disastro anche sotto l' aspetto grafico e tecnico. Eppure sappiamo che gioco ne è venuto fuori al D1.

Questa sui CoD è la solita storia. Minestra riscaldata? Hanno modificato tutto il modificabile, poi ovvio che lo stile ed il gameplay restino tali. Come deve essere :)

BF invece, anche se cambia una virgola, diventa un gioco completamente nuovo.

Beta Battlefield 3: Tu Che Ne Pensi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina