1.     Mi trovi su: Homepage #9252898
    L'immagine è più fake delle tette di Cristina Del Basso.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9252900
    Tyrannhttp://gematsu.com/2011/09/south-african-retailer-lists-jak-and-daxter-hd-collection

Si vocifera una possibile collection, niente di ufficiale ma io sono speranzoso.
    Ah, un retailer online dava come data un ipotetico Gennaio 2012.

Diciamo che vogliono festeggiare il decimo anniversario della serie con questa collection (se confermata), anche se io avrei preferito festeggiarlo con un nuovo capitolo...:nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9252901
    Bella notizia :laugh:
    Spero che questa collection venga fatta (come è successo con Sly)perchè c'è un nuovo capitolo della saga in sviluppo.Sarebbe fantastico :laugh:
    Duke NukemL'immagine è più fake delle tette di Cristina Del Basso.

EPIC LOL :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9252903
    Se ha un costo accessibile mia al D1, cavolo io adoro Jak & Daxter, senza dubbio fra i miei giochi PS2 preferiti.

krisperiamo veramente!!!!!:tongue_smilie:
    questa serie mi e piaciuta un sacco sulla 2 e vorrei rigiocarla....ma xke nn mettere anke jax x daxter e sfide senza confini?????ohhhhhhhhhhhhh:ihih::drool:

Forse perchè fa cagare la minchia? :nosmile:

Love videogames, not consoles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9252905
    Fernando2012Se ha un costo accessibile mia al D1, cavolo io adoro Jak & Daxter, senza dubbio fra i miei giochi PS2 preferiti.

ma nn e vero!!!jak x nn e male(certo ok nn e gran turismo)ma ke t aspettavi??? e anke daxter e bello.....mentre le sfide senza confini nn lo provato x questo vorrei fosse nella collection:smilie_bigeye:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9252906
    Fernando2012Se ha un costo accessibile mia al D1, cavolo io adoro Jak & Daxter, senza dubbio fra i miei giochi PS2 preferiti.

Beh se la notizia si rivelera vera il prezzo sara il classico delle collection made in Sony, cioé 40€..
    E anche solo il primo Jak li vale tutti, senza dubbio un grandissimo gioco..

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  7. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9252907
    kakashi75802Quotone :lol: a me tanto non interessa molto, l'unico che fini' per davvero era il 3 e baasta :lol:

Io li ho adorati tutti, il 1° l'ho giocato da piccolo e mi ha segnato profondamente. ^^
    Il 2°, nonostante il cambio di ambientazione un po' estraniante, mi è piaciuto moltissimo.
    Il 3° migliora il 2 sotto tutti i punti di vista, Light Jak, un'ottima trama. Memorabile.

Love videogames, not consoles.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9252908
    Duke NukemL'immagine è più fake delle tette di Cristina Del Basso.

:lol:

saro8596Bella notizia :laugh:
    Spero che questa collection venga fatta (come è successo con Sly)perchè c'è un nuovo capitolo della saga in sviluppo.Sarebbe fantastico :laugh:

davvero deve uscire un nuovo gioco? è ufficiale? riprende la storia della trilogia? e soprattutto lo fa ND?

concordo pienamente su tutto....
  9.     Mi trovi su: Homepage #9252909
    Io ho solo il 3,ma purtroppo si rovinò e da allora quando arrivo al 98% del gioco si blocca. *cry*
    Comunque,a me Daxter è piaciuto un botto,certo,non è come quelli della trilogia iniziale ma merita come gioco PSP.
    Sfida Senza Confini? *getta nel cassonetto*
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  10.     Mi trovi su: Homepage #9252911
    Cazzo come vorrei questa collection, J&D è una delle saghe mie preferite in assoluto

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

[Rumor] Jak & Daxter Collection?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina