1.     Mi trovi su: Homepage #9253175
    salve a tutti, volevo chiedervi:
    piu o meno quanto dura tutta la storia principale?
    che genere di segreti ci sono? ce ne sono tanti?
    ci sono molte mosse/gadget? com'è il gameplay?
    vale la pena prenderlo a 25 € ?
    grazie a tutti scusate x le molte domende :)
    ciao
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9253177
    Il Signore dei Tortellinisalve a tutti, volevo chiedervi:
    ciao

un 15-20 ore le dura anche se io nn sono attendibile perche' sono negato coi giochi:laugh:,ci sono le dentiere e li indovinelli dell'enigmista da trovare ma quelli puoi trovarli anche a storia finita,il gameplay è bello anche se l' avversari sono facili da battere , vale tutti i soldi spesi ,tranqui:thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9253178
    ciao

secondo me dovresti aspettare e comprarti il seguito che esce il 28 ottobre batman arckam City:laugh:

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9253179
    ciao

1)Dura tra le 8 e le 10 ore senza i segreti, sfide e trofei
    2) ci sono i trofei dell'enigmista, che sarebbero delle sorta di collezionabili classici, ma oltre a questi ci sono tantissimi indovinelli(devi trovare dei luoghi particolari o oggetti) molto fedeli al fumetto(tipo le celle dei cattivi tipo killer kroc, enigmista ecc...)
    3) si molti, svariati tipi di batarang(telecomandato, sonico e multiplo), lancia vaco, lancia arpione, rampino, gel esplosivo,.... tanti. Il gameplay è ottimo, c'è esplorazione, investigazione, stealth e combattimenti(il sistema di combattimento i particolare è molto profondo ma semplice, uno dei migliori), e scontri epici contro i boss
    4) il gioco varebbe 70 euro, e lo trovi anche a 10 euro quindi vedi te :thumbup:
    Gioco stupendo da avere ad ogni costo :thumbup1:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9253181
    ciao

La storia dura una decina d'ora ma è davvero ben fatta.
    Di segreti e collezionabili ce ne sono davvero molti ma non sono un grande stimolo per continuare a giocarci.
    Le mosse sono abbastanza , ho visto sistemi di combattimento migliori ma anche quello di AA funziona bene. I gadget sono molti e differenziati.
    Il gamepaly si basa principalmente sui combattimenti e sullo stealth.
    Lo trovi anche a meno di 25. Vale la pena prenderlo comunque :D.

6.     Mi trovi su: Homepage #9253185
    l'unica cosa è che ora lo trovi pure a di meno di 25 euro, cerca meglio, cmq si è un capolavoro che vale la pena di giocare e spenderci ore e ore. A conti fatti ci avrò messo na 20-25 ore per completarlo due volte e prendere il 100% dei segreti dell'enigmista
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #9253187
    darkknight1)Dura tra le 8 e le 10 ore senza i segreti, sfide e trofei
    2) ci sono i trofei dell'enigmista, che sarebbero delle sorta di collezionabili classici, ma oltre a questi ci sono tantissimi indovinelli(devi trovare dei luoghi particolari o oggetti) molto fedeli al fumetto(tipo le celle dei cattivi tipo killer kroc, enigmista ecc...)
    3) si molti, svariati tipi di batarang(telecomandato, sonico e multiplo), lancia vaco, lancia arpione, rampino, gel esplosivo,.... tanti. Il gameplay è ottimo, c'è esplorazione, investigazione, stealth e combattimenti(il sistema di combattimento i particolare è molto profondo ma semplice, uno dei migliori), e scontri epici contro i boss
    4) il gioco varebbe 70 euro, e lo trovi anche a 10 euro quindi vedi te :thumbup:
    Gioco stupendo da avere ad ogni costo :thumbup1:

Quoto, una desrizione in poche righe del capolavoro chiamato Batman AA:thumbup1:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Batman Arkham Asylum - domande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina