1.     Mi trovi su: Homepage #9253193
    Il 29 Settembre sul PSN è uscita la beta di Battlefield 3 per tutti. Mentre il 27 per quelli che possedevano la limited edition di Medal of honor (un FPS scarso).
    Sono qui oggi per dirvi le mie prime opinioni sul gioco.
    Ricordo che questa è una beta e perciò i voti potrebbero essere bassi ma quando uscirà il gioco si alzeranno. E i bug, la distruttibilità e altre cose saranno migliorate.
    Ma la beta secondo voi com'è? Bhè, scopriamolo insieme. Ricordo a tutti che il gioco esce il 28 Ottobre.

Gameplay
    La beta ha 1 mappa e 1 modalità. La mappa si chiama Operation Metro e la modalità si chiama Rush. In questa modalità dovrete difendere/attacare le postazioni di attaco. Una modalità che si conosce gia e che era gia in altri FPS simile.
    Le classi a dosposizione sono:
    -Assalto: La classe di medico è stata tolta e unita a questa classe che potrà anche rianimare i compagni o curarli da eventuali ferite.
    -Supporto: Come in BBC 2 potrà rifornire di munizioni i compagni e inoltre può usare la mitragliatrice leggera (LMG) con un appogio per sparare da sdraiato.
    -Ingegnere: Avrà una torcia in grado di acciecare temporaneamente i nemici (utilissima nelle buie gallerie di Metro), potrà riparare i mezzi dei compagni e con un RPG distruggere quelli nemici.
    -Recon: Avrà un fucile semi-automatico di precisione e delle cariche di C4.
    La mappa si ambienta ib 3 luoghi: una metro, un parco, e una città. Infatti ogni tanto nel Respaw sbucherete in altre postazioni.
    La metro ha delle gallerie buie ottime per gli ingegneri e con un vasto spazio per sparare da lontano.
    Il parco uno spazio e un mimetismo fatto apposta per i cecchini. Molto grande e la città ha un palazzo in cui di sicuro ci saranno Cecchini e Assaltatori alle fnestre. Qui conviene usare una classe con un mitragliatore dato lo spazio minore e i nemici.
    In pratica la mappa è molto grande rispetto a quelle di COD ed è un buon pregio.
    Da quel che ho visto l'online sarà lungo e per raggiungere il grado più alto ci metterete molto tempo.
    Le armi sono personalizzabili, con mirini e vari accesori di molti tipi. Ci sono molte armi e ogni classe ha la sua estetica. In pratica le classi saranno molto personalizzabili e ci saranno i bonus che vi daranno dei punti in più così aumenterete di livello più in fretta.
    Nel gioco inoltre siamo ad altri livelli di realismo: il personaggio che strisca muovendo gambe e braccia, scavalca muovendo gamba e braccia, muore come si deve (LOL) e corre normalmente e non veloce come COD in cui tutti vanno veloce come una Ferrari.
    Inoltre dalla parte del realismo c'è anche la distruttibilità: potrete infatti distruggere muri, veicoli, alberi eccetera. Anche se nella beta il tutto è stato ridotto, ma si risolverà con l'uscita del gioco.
    Ma la distruttibilità a volte fa pure brutti scherzi: infatti se sparate con un RPG ad un palazzo e lo dannegiate gravemente il piano sopra non crollerà e lo stesso palazzo rimarrà in piedi fino alla fine. Ovviamente me lo aspettavo, anche se vedere un piano sospeso magicamente non mi piace tanto, ma del resto cosa vogliamo di più? Per distruggere tutto il palazzo dovremmo avere un altissimo livello di realismo. Forse per Computer ma io non ci crederei tanto.
    Purtroppo questa è una beta e come si sa, è piena di Bug che danno molto fastidio. Per esempio stamattina, le partite erano ingiocabili: il personaggio correva avanti, tornava indietro, non mirava, non sparava e inoltre quando mi ritrovavo davanti uno e gi sparavo io per primo dopo 2 secondi misteriosamente morivo io. Infatti in una partita ne ho uccisi 4 morendo 12 volte circa e usando il cecco altrimenti non ne avrei ucciso neance uno.
    Una cosa allucinante sono i caricamenti eterni e il gioco che a volte magicamente si bloccava.
    Ricordo a tutti che i bug verrano risolti però.
    In un altra mappa avrete l'occasione anche di usare i Jet e altri veicoli. Vi divertirete molto ad usarli, fidatevi. Cosa c'è di meglio, di tirare sotto tutti i nemici?
    Mi sono scordato di parlare dei camperatori. La posizione da sdraiato aumenta il realismo ma i camper aumentano e con le mappe grandi i cecchini regnano. Infatti in alcune partite dovrete resistere all'impulso omicida.

Sonoro
    Che vi devo dire? Il rumore della guerra è stato fatto come si deve e semra un vero e proprio campo di battaglia. Infatti i rumori dei proiettili non vengono diminuiti ma vengono registrati da più distanze per offrire più realismo.
    Che devo dire? Ottimo lavoro (per l'online).

Longevità
    Per raggiungere il livello massimo ci metterete molto tempo. Ci giocherete molto al gioco.

Divertimento
    Pochi giochi offrono un reliamso così, con accesori, classi, mappe e tutto il resto fatto benissimo. Per altro leggiti il Gameplay del gioco.
    I bug possono però far stufare i giocatori della beta e fargli credere che il risultato finale sia uno schifo. Vi devo dire che non è così.
    Infatti mi aspetto un bellissimo gioco.

Grafica
    Il motore grafico Frostbyte 2.0 supera la grafica di Call of duty su tutti i fronti e infatti il gioco potrebbe sembrare anche vero.
    Gli unici difetti sono la luce e l'ombra che fanno storciere il naso in più di un occasione. Però del resto non ha nient'altro ed è ottima.

Adesso vi dico i voti della beta:

Grafica: 95
    Longevità: 93
    Divertimento: 87
    Sonoro: 95

Voto finale: 92 Una beta molto buona che saprà stupirvi in tutto e per tutto. Lascano a desiderare i bug e qualche difetto della grafica.

Quando uscirà il gioco vi ricordo che alcuni voti si alzeranno ed eventuali problemi verrano risolti al meglio e la distruttibilità allargata.

E voi che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9253194
    Forse al finale meriterebbe 93-94 ma la tua prima impressione è stupefacente! personalmente l'ho provata anche io,e gli effetti di luce ed ombre sono sicuramente migliori DI COD ma non al top,per i bug,beh ci può stare,ma sono fastidiosi.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9253197
    secondo me è una beta davvero pessima, i bug sono maggiori che in qualsiasi altra beta da me provata.Non si poù parlare nemmeno di beta secondo me è un codice alpha se non precedente. La grafica invece mi ha colpito, quando non affondavo nelle texture del terreno a 10101030 metri di profondità o un cespuglio volante mi offuscava la vista :steam: .

speriamo li levino dal gioco altrimenti col c***o che lo prendo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9253198
    la vado a scaricare e poi vi dico
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9253199
    c300g97Forse al finale meriterebbe 93-94 ma la tua prima impressione è stupefacente! personalmente l'ho provata anche io,e gli effetti di luce ed ombre sono sicuramente migliori DI COD ma non al top,per i bug,beh ci può stare,ma sono fastidiosi.

Grazie. :laugh:

bhè considera che è solo una beta. e per un FPS non è poco 92. figurati il risultato finale. :thumbup1:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9253200
    Bel riassunto =) comunque mi sono accorto che il grado sale molto più in fretta io sono già al 16 in pochi giorni mentre al 2 in migliaia di partite ero ancora al 27 XD però i kit, cecchino supporto ecc salgono molto lentamente quindi direi che c'è un buon equilibrio, giusto?
    Un altra cosa, secondo me non è affato vero che i cecchini sono avvantaggiati anzi sono molto svantaggiati dal fatto che il loro mirino manda un flash, inoltre da quel che ho provato nella beta è molto facile individuarli proprio per questo motivo, e ucciderli con qualsiasi arma :thumbsup: l'unica cosa che mi da fastidio è che il mitragliatore iniziale degli americani è uguale al fucile che si sblocca con l'assalto cioè l'm416. Per quanto riguarda i bug spero che non ci saranno nel gioco completo, perchè è veramente grave oggi sono finito sotto terra mentre camminavo, e dopo aver fatto qualche uccisione XD mi son dovuto suicidare dal menu che non è una bella cosa, come sentirsi sparati da sotto terra del resto..

7.     Mi trovi su: Homepage #9253201
    Black_Bel riassunto =) comunque mi sono accorto che il grado sale molto più in fretta io sono già al 16 in pochi giorni mentre al 2 in migliaia di partite ero ancora al 27 XD però i kit, cecchino supporto ecc salgono molto lentamente quindi direi che c'è un buon equilibrio, giusto?
    Un altra cosa, secondo me non è affato vero che i cecchini sono avvantaggiati anzi sono molto svantaggiati dal fatto che il loro mirino manda un flash, inoltre da quel che ho provato nella beta è molto facile individuarli proprio per questo motivo, e ucciderli con qualsiasi arma :thumbsup: l'unica cosa che mi da fastidio è che il mitragliatore iniziale degli americani è uguale al fucile che si sblocca con l'assalto cioè l'm416. Per quanto riguarda i bug spero che non ci saranno nel gioco completo, perchè è veramente grave oggi sono finito sotto terra mentre camminavo, e dopo aver fatto qualche uccisione XD mi son dovuto suicidare dal menu che non è una bella cosa, come sentirsi sparati da sotto terra del resto..

sinceramente io ho individuato pochissimi cecchini perchè nel parco ti mimettizi facilmente.
    infatti vedo che molti usano mitragliatore. quella del mitra è un infamata. infatti mi killavano tutti alla prima partita.
    non lo so se è equilibrato ma io ci metto un pò a livellarmi. dipende anche dalla bravura. :thumbup:

comunque grazie. :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9253202
    Alcatrazbelle impressioni!:D

la beta mi è piaciuta, ma a tratti mi è parsa ingiocabile!:steam:

camper, bug enormi, e grafica in certi punti non all'altezza...:lol:

Oggi io sono andato sempre sottotterra. ho dovuto cambiare gioco altrimenti mi veniva na crisi di nervi. :lol:

grazie. :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9253203
    Alcatrazbelle impressioni!:D

la beta mi è piaciuta, ma a tratti mi è parsa ingiocabile!:steam:

camper, bug enormi, e grafica in certi punti non all'altezza...:lol:

Mamma mia quanti bug! ci sono punti in cui caschi e ti trovi per aria sotto terra, e intanto puoi uccidere in nemici.

La grafica è molto bella, ma me lo aspettavo più distruttivo, però aspetterò la versione completa prima.

Il gioco promette bene:thumbup1:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  10.     Mi trovi su: Homepage #9253204
    Hhahahaha il bug che vai sottoterra è letteralmente un glitch naturale,comunque alcatraz nonostante sia una beta,si nota subito che la grafica e l'impatto estetico siano tra i migliori degli ultimi anni.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

Prime impressioni Beta Battlefield 3 [Olympus]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina