1.     Mi trovi su: Homepage #9253213
    Qualcuno mi aiuti. è da sta mattina che non mi si accende + la ps3... schiaccio il pulsante dietro, appare come sempre la lucetta rossa, poi xò qnd la accendo appaiono contemporaneamente 2 luci lampeggianti, una gialla e una blu, poi fa 2 bip e si spegne da sola! sapete dirmi di cosa si trattaa??? :mad2:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9253215
    amantino30Qualcuno mi aiuti. è da sta mattina che non mi si accende + la ps3... schiaccio il pulsante dietro, appare come sempre la lucetta rossa, poi xò qnd la accendo appaiono contemporaneamente 2 luci lampeggianti, una gialla e una blu, poi fa 2 bip e si spegne da sola! sapete dirmi di cosa si trattaa??? :mad2:

si confermo purtroppo si tratta del YLOD!!:( condoglianze...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9253218
    Oddio regà ho risolto ...ho tolto e rimesso le spine ho skiacciato a casaccio di tutto e si è ACCESA! ho reimpostato uscita audio e video in HDMI e ho giocato tranquillamente, ma viste le vostre risposte mi sembra una cosa seria e che potrebbe riverificarsi magari gia dmn(spero di no anke xke mi arriva fifa:laugh:) di cosa si tratta precisamente questo "YLOD" ?
    detto fatto non riparte!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9253219
    Mi dispiace è accaduto anche a me tempo fà!! fin che sei in tempo dai dentro la ps3 fat in tuo possesso è accquista la slim nuova assolutamente immune da questo problema!!!! le ps3 fat in circolazione hanno vita breve perchè prima o poi sicuramente si verificherà questo problema...mi disp!!! :nooo:
    Il mio id PSN è: baby_prince_

5.     Mi trovi su: Homepage #9253220
    amantino30Oddio regà ho risolto ...ho tolto e rimesso le spine ho skiacciato a casaccio di tutto e si è ACCESA! ho reimpostato uscita audio e video in HDMI e ho giocato tranquillamente, ma viste le vostre risposte mi sembra una cosa seria e che potrebbe riverificarsi magari gia dmn(spero di no anke xke mi arriva fifa:laugh:) di cosa si tratta precisamente questo "YLOD" ?
    detto fatto non riparte!

nn andando troppo nel dettaglio pasta termica andata...cn parole povere:(
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9253223
    fantasmadisparta95da gamestop danno la 160 gb a 230 euro+ un gioco nuovo

quoto.. condoglianze cmq...:(
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9253224
    fantasmadisparta95da gamestop danno la 160 gb a 230 euro+ un gioco nuovo

Si è vero sono passato oggi ma il gioco omaggio penso ke non lo prenderò, non ce ne è uno decente, (mini ninja ma che cavolo è!!) cmq sia mi ha dettokw la mia ps3 se la riprendono facendomi uno sconto di 70 € ma solo se non ho toccato i sigilli al lato della play.. ma dove sono sti sigilli:confused: voi lo sapete? un ultima cosa prima di portargliela mi si deve assolutamente accendere xkè devo levare un gioco e fare il back up dei salvataggi da mettere nella pennetta usb, devo fare cosi giusto? grazie x il vostro affetto:(
  8.     Mi trovi su: Homepage #9253225
    amantino30 e adesso è da buttare??????? mi tocca comprare la slim che se non sbaglio è scesa a 249 €! secondo te m conviene prenderla dai ladri di gamestop oppure online, magari su amazon, per risparmiare?:crying:

amantino30Si è vero sono passato oggi ma il gioco omaggio penso ke non lo prenderò, non ce ne è uno decente, (mini ninja ma che cavolo è!!) cmq sia mi ha dettokw la mia ps3 se la riprendono facendomi uno sconto di 70 € ma solo se non ho toccato i sigilli al lato della play.. ma dove sono sti sigilli:confused: voi lo sapete? un ultima cosa prima di portargliela mi si deve assolutamente accendere xkè devo levare un gioco e fare il back up dei salvataggi da mettere nella pennetta usb, devo fare cosi giusto? grazie x il vostro affetto:(

praticamente si e da buttare potresti tentare d rianimarla cambiando la pasta termica giusto il tempo x fare il backup dei dati...ce una guida qui sul forum d un utente ke spiega tt passo x passo
    se nn vuoi prenderla da gamestop a 230 cn gioco(ma ke gioco:nosmile:) puoi provare da amazon ke risparmi qualcosina ma nn sn quanto convenga:gia ke t danno 70 euro se la lasci da loro al posto d pagarla 230 la paghi 160...ke poi il gioco nn t piace t do ragione,al massimo lo prendi e glielo dai dentro subito:lol:
    cmq mi dispiace un altra sorella c ha lasciato:(
    EDIT:x tirare fuori il cd tieni premuto il tasto d espulsione lo butta fuori automaticamente
  9.     Mi trovi su: Homepage #9253226
    kripraticamente si e da buttare potresti tentare d rianimarla cambiando la pasta termica giusto il tempo x fare il backup dei dati...ce una guida qui sul forum d un utente ke spiega tt passo x passo
    se nn vuoi prenderla da gamestop a 230 cn gioco(ma ke gioco:nosmile:) puoi provare da amazon ke risparmi qualcosina ma nn sn quanto convenga:gia ke t danno 70 euro se la lasci da loro al posto d pagarla 230 la paghi 160...ke poi il gioco nn t piace t do ragione,al massimo lo prendi e glielo dai dentro subito:lol:
    cmq mi dispiace un altra sorella c ha lasciato:(
    EDIT:x tirare fuori il cd tieni premuto il tasto d espulsione lo butta fuori automaticamente

Grazie x la dritta del disco, che, oltre a uscire ha fatto accendere anke la play 3(forse xkè avevo staccato le spine per tutto ieri) il backup non sono riuscito a farlo, ma ho salvato sulla pennetta tutti i salvataggi tranne killzone 2 ma tanto lo vendo al GS, più altri dati, purtroppo non ho potuto salvare le demo e i 2 giochi scaricati col WELCOME BACK :( .. inoltre proprio poke ore fa mi è arrivato Fifa 12 devo giocarci assolutamente! alla fine prendo la 160 gb da 229 euro scontata di 70 della play vecchia e di altri 10 di un paio di usati e con un gioco in +! appena la prendo vi faccio sapere! senti ma avendo salvato i dati della beta di unchy 3 quando li mettero nella play nuova e giocherò alla versione finale del gioco, questo riconoscerà che ho giocato a tutta la beta?? te lo kiedo perchè chi ha giocato alla beta arrivando la livello 25 avrà alcuni bonus:tongue_smilie::tongue_smilie:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9253227
    amantino30Grazie x la dritta del disco, che, oltre a uscire ha fatto accendere anke la play 3(forse xkè avevo staccato le spine per tutto ieri) il backup non sono riuscito a farlo, ma ho salvato sulla pennetta tutti i salvataggi tranne killzone 2 ma tanto lo vendo al GS, più altri dati, purtroppo non ho potuto salvare le demo e i 2 giochi scaricati col WELCOME BACK :( .. inoltre proprio poke ore fa mi è arrivato Fifa 12 devo giocarci assolutamente! alla fine prendo la 160 gb da 229 euro scontata di 70 della play vecchia e di altri 10 di un paio di usati e con un gioco in +! appena la prendo vi faccio sapere! senti ma avendo salvato i dati della beta di unchy 3 quando li mettero nella play nuova e giocherò alla versione finale del gioco, questo riconoscerà che ho giocato a tutta la beta?? te lo kiedo perchè chi ha giocato alla beta arrivando la livello 25 avrà alcuni bonus:tongue_smilie::tongue_smilie:

nn t preoccupare x le demo e i giochi del welcome back:sn tt legati al tuo account e una volta skaricati potrai riprenderli tramite gestione transazioni nel menu dell account del XMB....x il discorso della beta nn saprei rispoderti cn esattezza ma penso ke il discorso sia lo stesso:e tt legato al tuo profilo psn quindi nn dovresti avere problemi:thumbup:

Aiuto problema accensione ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina