1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9253258
    padrino92ciao, sono disperato, allora ho acceso la play e volevo giocare a black ops ma non mi leggeva il gioco, ho pure cambiato gioco ma niente, invece ho provato a mettere un dvd e lo leggeva. mi sapete dire cosa ci prende? mi potete aiutare?

si è rotto il lettore bluray,chiama l'assistenza se è in garanzia

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9253263
    padrino92oppure non potrei provare a farla riposare cioè per oggi non l'accendo, o magari a comprare un kit per il lettore oppure a tenere premuto il tasto per fare uscire il gioco?

ma quelli sono rimedi per l'ylod mica per il laser,se nn ti legge i giochi è inutile spegnerla e riprovare ,evita il fai da te perche' fai solo danni ,alla peggio la dai in permuta a gamestop se nn è in garanzia

Firma by Krona

Mercatino
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9253266
    padrino92mi consigliate di portarlo in un assistenza o altro?

e ma se ti è scaduta la garanzia mi sa che ti spillano un cento e passa euro per riparartela,semmai prova a chiamare l'assistenza e chiedi quanto ci vuole per ripararla,il laser di ricambio costa sui 50 euro ,tipo questo,ma qua è esaurito

Firma by Krona

Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9253270
    padrino92ora ho scoperto che forse è in garanzia però non mi daranno una nuova play, quindi sarò punto e a capo, quindi mi sa che aspetto e la porto in assistenza

da quanti anni c'è l'hai?finche' è in garanzia sfruttala,magari te la danno pure nuova o quasi

Firma by Krona

Mercatino

Ps3 slim - laser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina