1.     Mi trovi su: Homepage #9253305
    Non sono mai stato un patito di rpg, ma da quando ho sentito parlare di Skyrim mi è venuta la malaugurata voglia di giocarlo e, nell'attesa, di farmi le ossa con Oblivion. Purtroppo qui da me non lo vende nessuno, nemmeno il maledetto GS, e su internet l'unica offerta decente che ho trovato è l'edizione 5 anniversario a 29,90€ con 4,90€ di spese di spedizione. E' nuovo e in italiano, e io non compro mai giochi vecchi e/o stranieri. Non è che sono razzista, eh. Solo mi piacciono in italiano. ;)
    Comunque vorrei sapere da voi (appassionati e non): ne vale la pena? In fondo è anche un gioco piuttosto datato, e la grafica suppongo non sia all'altezza di giochi più recenti. Però chi ne parla, ne descrive meraviglie...
    Insomma, a voi l'ardua sentenza!

2.     Mi trovi su: Homepage #9253307
    SaohlNon sono mai stato un patito di rpg, ma da quando ho sentito parlare di Skyrim mi è venuta la malaugurata voglia di giocarlo e, nell'attesa, di farmi le ossa con Oblivion. Purtroppo qui da me non lo vende nessuno, nemmeno il maledetto GS, e su internet l'unica offerta decente che ho trovato è l'edizione 5 anniversario a 29,90€ con 4,90€ di spese di spedizione. E' nuovo e in italiano, e io non compro mai giochi vecchi e/o stranieri. Non è che sono razzista, eh. Solo mi piacciono in italiano. ;)
    Comunque vorrei sapere da voi (appassionati e non): ne vale la pena? In fondo è anche un gioco piuttosto datato, e la grafica suppongo non sia all'altezza di giochi più recenti. Però chi ne parla, ne descrive meraviglie...

la grafica è un pò datata ma è un bel gioco con una buona trama anche se c'è da dire che è pieno di bug quel gioco:nosmile:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9253308
    SaohlNon sono mai stato un patito di rpg, ma da quando ho sentito parlare di Skyrim mi è venuta la malaugurata voglia di giocarlo e, nell'attesa, di farmi le ossa con Oblivion. Purtroppo qui da me non lo vende nessuno, nemmeno il maledetto GS, e su internet l'unica offerta decente che ho trovato è l'edizione 5 anniversario a 29,90€ con 4,90€ di spese di spedizione. E' nuovo e in italiano, e io non compro mai giochi vecchi e/o stranieri. Non è che sono razzista, eh. Solo mi piacciono in italiano. ;)

ma perche' solo quando l'avevo io nn lo voleva nessuno e ho dovuto svendere per 9 euro la goty?:confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9253310

devi prenderlo assolutamente,la grafica con i suoi paesaggi i suoi colori brillanti sono stupefacenti,per poi passare alla longevità e al coinvolgimento che sono magnifici,per farti un'idea migliore leggi la mia recensione http://www.playgen.it/showthread.php?t=32286&highlight=rece+oblivion
    ah e ti ricordo che è stato votato gioco del anno nel 2007 se non sbaglio.:thumbup:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  5.     Mi trovi su: Homepage #9253313
    ha me non colpì, la mia esperienza fu abbastanza traumatica con quel gioco...
    te lo dico non per spaventarti, ma perchè può capitarti la stessa cosa (come potrebbe capitare per qualsiasi videogioco)
    quindi ti consiglio di provarti un edizione più vecchia di oblivion, tanto non cambia niente tranne qualche missione e altre cose in più, in modo da capire ad un minor prezzo se il gioco faccia si o no per te, così da comprare poi direttamente skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9253314
    Do-You.Frankha me non colpì, la mia esperienza fu abbastanza traumatica con quel gioco...
    te lo dico non per spaventarti, ma perchè può capitarti la stessa cosa (come potrebbe capitare per qualsiasi videogioco)
    quindi ti consiglio di provarti un edizione più vecchia di oblivion, tanto non cambia niente tranne qualche missione e altre cose in più, in modo da capire ad un minor prezzo se il gioco faccia si o no per te, così da comprare poi direttamente skyrim

neanche a me è piaciuto ,molto sopravvalutato come gioco un po' come fallout 3 ,tutti dati come giochi lunghissimi da oltre 100 ore ma se ti fai la storia principale sono 20 missioni o meno

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9253315
    jungleman,molto sopravvalutato come gioco un po' come fallout 3 ,tutti dati come giochi lunghissimi da oltre 100 ore ma se ti fai la storia principale sono 20 missioni o meno

Ma proprio no, sopravvalutato un paio di palle eh.

Ed è un gioco lunghissimo, ovvio che se ti fai solo la campagna non è colpa mia, ti perdi tutto il bello del gioco.

Per rispondere al thread, è un gioco che tutti dovrebbero provare, certo graficamente sente un po' il peso degli anni, ma resta comunque godibile.

La longevità è altissima, è un immenso mondo fantasy da esplorare ed esplorare.

Fallo tuo al più presto. ;)

8.     Mi trovi su: Homepage #9253316
    Io invece ti dico di prendere direttamente Skyrim. Ti spiego il mio ragionamento: Oblivion è un gioco su cui ho speso decine di ore, ma come detto da molti sente molto il peso degli anni. Riuscirai a giocarlo e a dedicarci tutto il tempo che merita sapendo che c'è il seguito che probabilemnte sarà migliore in ogni aspetto? E ancora, dopo che ci avrai giocato 150 ore (se prendi la GOTY sarà davvero infinito) avrai voglia di rimetterti a fare un altro gioco del genere? Se parlassimo di action/adventure anch'io ti consiglierei di partire dall'iniizo della serie. Per giochi così mastodontici io andrei diretto su Skyrim (magrai preso online per risparmiare qualcosa).

9.     Mi trovi su: Homepage #9253317
    il gioco è ottimo ed è uno dei miei preferiti di sempre però invece di spendere 35€ per quello vecchio io aspetterei l'uscita di quello nuovo, adesso mi informo se su amazon è multilingua così lo puoi comprare in italiano nuovo a 40€.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  10.     Mi trovi su: Homepage #9253318
    DaveIo invece ti dico di prendere direttamente Skyrim. Ti spiego il mio ragionamento: Oblivion è un gioco su cui ho speso decine di ore, ma come detto da molti sente molto il peso degli anni. Riuscirai a giocarlo e a dedicarci tutto il tempo che merita sapendo che c'è il seguito che probabilemnte sarà migliore in ogni aspetto? E ancora, dopo che ci avrai giocato 150 ore (se prendi la GOTY sarà davvero infinito) avrai voglia di rimetterti a fare un altro gioco del genere? Se parlassimo di action/adventure anch'io ti consiglierei di partire dall'iniizo della serie. Per giochi così mastodontici io andrei diretto su Skyrim (magrai preso online per risparmiare qualcosa).

spiegazione breve, concisa e mirata. Lo stavo per scrivere io:thumbsup: nulla da aggiungere
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

11.     Mi trovi su: Homepage #9253319
    te lo consiglio vivamente:certo il gioco e un po vekkioto e la grafica nn e il massimo cn un po d bug e effetti nn proprio bellli da vedere ma cmq ha i suoi grandi punti d forza:liberissimo d scegliere ki essere cosa fare dove andare,missioni a nn finire(cn la GOTY poi il gioco e quasi infinito),mappa molto grande ed estesa.......l unica pecca la grafica ke nn e male cmq e il doppiaggio in italiano discreto....
    io te lo consiglio in attesa d skyrim poi vedi te....:thumbup:

Oblivion o non Oblivion?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina