1.     Mi trovi su: Homepage #9253346
    Premetto che non sono un accanito giocatore online,ma mi faccio giusto qualche partita,però adesso mi sono messo in testa di scoprire di più l'online con sparatutto tipo Battlefield....e sono indeciso se prendere da un sito inglese Battlefield:Bad Company 2 a 19 euro,visto che leggendo l'ultimo numero di playgen sembra che adesso costi 30 euro.

La domanda più importante che vi pongo è questa:Ci sarà ancora utenza online oppure nessuno più giochera a BC2 visto che adesso usicrà il 3?
    Per quanto ancora ci sarà gente che si immergerà nelle battaglie online?Ad esempio sono curioso di sapere se a Call of Duty Modern Warfare 1 c'è ancora qualcunoo che gioca online!

Inoltre sono consapevole che Battlefield come campagna singola non offre molto anzi è scarso.....però l'online......

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9253348
    arancia_meccanica_92Premetto che non sono un accanito giocatore online,ma mi faccio giusto qualche partita,però adesso mi sono messo in testa di scoprire di più l'online con sparatutto tipo Battlefield....e sono indeciso se prendere da un sito inglese Battlefield:Bad Company 2 a 19 euro,visto che leggendo l'ultimo numero di playgen sembra che adesso costi 30 euro.

La domanda più importante che vi pongo è questa:Ci sarà ancora utenza online oppure nessuno più giochera a BC2 visto che adesso usicrà il 3?
    Per quanto ancora ci sarà gente che si immergerà nelle battaglie online?Ad esempio sono curioso di sapere se a Call of Duty Modern Warfare 1 c'è ancora qualcunoo che gioca online!

Inoltre sono consapevole che Battlefield come campagna singola non offre molto anzi è scarso.....però l'online......

prendilo, io l'ho preso qualche settimana fa e mi sono trovato benissimo ugalmente online, anche perchè ci sono molte persone che sono ancora di livello basso, e poi i server sono sempre pieni di gente :thumbsup:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9253349
    arancia_meccanica_92Premetto che non sono un accanito giocatore online,ma mi faccio giusto qualche partita,però adesso mi sono messo in testa di scoprire di più l'online con sparatutto tipo Battlefield....e sono indeciso se prendere da un sito inglese Battlefield:Bad Company 2 a 19 euro,visto che leggendo l'ultimo numero di playgen sembra che adesso costi 30 euro.

se bf3 non sarà di mio gradimento ti vengo a trovare su bc2 :thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9253353
    Giochi la campagna carina e se proprio sei un accanito giocatore, prendilo per l'online.

PS: ora sono tutti esperti BBC2, io ci ho giocato pochissimo online perchè (prima volta online a BBC2, tre mesi fa) ero lo sfigato con la mitraglietta al livello 1 XD

Comunque ora mi sto allenando alla beta.

Rimane un bel gioco comunque, a te la scelta, ti piacerà di sicuro :thumbup:

Comunque complimenti per il nome, i love arancia meccanica
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9253354
    re1994Credo che anche dopo l'uscita di BF3, i server saranno ancora popolati per un pò, ma ormai sono tutti livello 50 in BC2 e non faresti altro che rosikare :lol:

non credo... c'è ancora molta gente online te lo assicuro.
    e poi non c'è solo gente di liv. 50 perché ci sono tutti i giocatori come lui che lo prendono ora che è calato moltissimo di prezzo specialmente con l'uscita di B3 molto vicina!
    comunque io te lo consiglio vivamente ma ti dico però che ci vuole un po di dedizione per padroneggiare lo stile di gioco... è molto meno immediato di CoD:laugh:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  6.     Mi trovi su: Homepage #9253355
    Questa è la recentissima classifica dei titoli più giocati online su Xbox, nonostante la piattaforma sia differente ci si può fare benissimo un'idea sul quadro della situazione.

[QUOTE=Fonte M.it

]1. Call of Duty: Black Ops
    2. Gears of War 3
    3. Modern Warfare 2
    4. Halo: Reach
    5. FIFA Soccer 11
    6. Madden NFL 12
    7. Dead Island
    8. FIFA 12 Demo
    9. GTA IV
    10. Battlefield: Bad Co. 2
    11. Gears of War 2
    12. Call of Duty 4
    13. NHL12
    14. Halo 3
    15. NBA 2K11
    16. NCAA Football 12
    17. Fallout: New Vegas
    18. Forza Motorsport 3
    19. Red Dead Redemption
    20. Call of Duty: WaW [/QUOTE]

BBC2 e CoD4 rispettivamente alla 10° e 12° posizione, niente male direi. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9253356
    anche io l'ho preso un mesetto fa, e devo dire che non me ne sono minimamente pentito, c'è un sacco di gente che gioca^^

per farti un esempio ci mette solo un paio di secondi a farti entrare in partita:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Battlefield: Bad Company 2 conviene ancora prenderlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina