1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9253364
    Pezzetto di un comunicato stampa di poche ore fa.

Starting on October 4, every Tuesday in the month will see several new exclusives on PSN, including Pub Fund titles like Eufloria and Okabu, as well as inFAMOUS: Festival of Blood and PixelJunk Sidescroller. And the program will also feature a selection of "rare classic games" added to the store on October 4, including God Hand, GrimGrimoire, Maximo: Ghosts to Glory, Odin Sphere and Ring of Red.

Who-fucking-a!

Godhand sul PSN!?!?!?

GrimGrimoire e Odin Sphere?!??!?

Ring of Red?!?!?

compracompracompracompracompra!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9253366
    DuffmanPezzetto di un comunicato stampa di poche ore fa.

Who-fucking-a!

Godhand sul PSN!?!?!?

GrimGrimoire e Odin Sphere?!??!?

Ring of Red?!?!?

compracompracompracompracompra!

Ca**o, Tristalpin ha contagiato proprio tutti :lol:

Comunque, God Hand......

EDIT:

DuffmanI Jprgisti dovrebbero fare le capriole per Odin Sphere e GrimGrimoire.

.....
    ...

Si sa il prezzo?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9253370
    junglemanio ho fatto godhand all'epoca ma era un gioco abbastanza modesto secondo me,ne vorrei altri sul psn oltre a questi

Se lo giochi senza criterio è poco più che un giochino. Giocato sapendo cosa fai è uno dei picchiaduro a scorrimento più tecnici di sempre. Un capolavoro di spessore assoluto. Si avvicina a un DMC o a Vanquish, per molti aspetti. E visti i nomi coinvolti si capisce pure il perchè.

A parte tutto: praticamente i giochi citati sono, per un motivo o per l'altro, DA COMPRARE ASSOLUTAMENTE. I Jprgisti dovrebbero fare le capriole per Odin Sphere e GrimGrimoire, e gli amanti degli strategici per Ring of Red. Alla fine l'unico meno che indispensabile è Maximo, che comunque è carinissimo, old school com'è. Per un maniaco di G&G come me, poi, figurati.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9253371
    DuffmanSe lo giochi senza criterio è poco più che un giochino. Giocato sapendo cosa fai è uno dei picchiaduro a scorrimento più tecnici di sempre. Un capolavoro di spessore assoluto. Si avvicina a un DMC o a Vanquish, per molti aspetti. E visti i nomi coinvolti si capisce pure il perchè.

A parte tutto: praticamente i giochi citati sono, per un motivo o per l'altro, DA COMPRARE ASSOLUTAMENTE. I Jprgisti dovrebbero fare le capriole per Odin Sphere e GrimGrimoire, e gli amanti degli strategici per Ring of Red. Alla fine l'unico meno che indispensabile è Maximo, che comunque è carinissimo, old school com'è. Per un maniaco di G&G come me, poi, figurati.

mi sembrava abbastanza lineare come gioco ,gli altri nn li ho giocati per la verita' ma preferirei qualche horror tipo project zero o i 2 the suffering sullo store:thumbup1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9253372
    Duffman

No, già li ho sulla amatissima PS2.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #9253373
    DuffmanSe lo giochi senza criterio è poco più che un giochino. Giocato sapendo cosa fai è uno dei picchiaduro a scorrimento più tecnici di sempre. Un capolavoro di spessore assoluto. Si avvicina a un DMC o a Vanquish, per molti aspetti. E visti i nomi coinvolti si capisce pure il perchè.

Secondo me God Hand batte DMC di diverse lunghezze.
    Ad ogni modo quando (e se) usciranno, scaricherò subito God Hand, anche perché il CD originale, è andato distrutto*

*amico molto maldestro.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9253375
    junglemanmi sembrava abbastanza lineare come gioco ,gli altri nn li ho giocati per la verita' ma preferirei qualche horror tipo project zero o i 2 the suffering sullo store:thumbup1:

Sì, come dicevo se lo giochi a livello base non rimane altro che il nonsense e le trovate assurde (che comunque valgono la pena, imho). A voler approfondire il sistema di combattimento c'è un botto di roba sotto. Guardati qualche video di combo (butto lì uno), e soprattutto indaga il sistema di schivate, che fa la vera differenza tra giocare e Giocare.

Gli altri titoli mi sembrano candidati ideali per questo tipo di cose. Project Zero tra l'altro starebbe un amore su BR, visto che ce ne sono tre. Una bella collection, no? ^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #9253376
    Paradiso. Odin Sphere e quell'altro sono miei.
    God Hand non so,ma sta di fatto che quando ho letto i messaggi sopra sono balzato sulla sedia per l'esultanza.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  9.     Mi trovi su: Homepage #9253377
    DuffmanGuardati qualche video di combo (butto lì uno), e soprattutto indaga il sistema di schivate, che fa la vera differenza tra giocare e Giocare.

Ecco io nel gioco all'epoca mi sono bloccato giusto contro quel boss del video e nn sono più riuscito ad andare avanti, cmq era davvero bello e soprattutto dificile ma che dava soddisfazioni.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

[GIF INSIDE]Sony legge Zona PS2 su PG. E sbarella. La redazione si abbraccia e balla.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina