1.     Mi trovi su: Homepage #9256398

E' stato da poco annunciato da Hudson (tramite Twitter) il nuovo capitolo di una (IMHO)fantastica saga picchiaduro:Bloody Roar!

Per chi non lo conoscesse,è un picchiaduro 3D nel quale i personaggi,dopo aver riempito una apposita barra,possono trasformarsi in animali.I vari capitoli della saga sono molto divertenti e dopo i vari SF,Tekken e Mortal Kombat è uno dei miei picchiaduro preferiti.

La saga è nata nel 1997 nei cabinati per poi approdare nel 1998 su PS1.La saga è poi approdata,con il terzo capitolo,su PS2.

Non c'è ancora una data di uscita ufficiale,solo un vago 2012.

Ecco un video gameplay del quarto capitolo della saga.

Aggiornerò in futuro questo post con le varie news riguardanti a questo titolo.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9256400
    Volevo prendere il 3° capitolo per PS2, ma mi sa di gioco facilone... Ormai ho standard altini sui picchiaduro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9256401
    saro8596

E' stato da poco annunciato da Hudson (tramite Twitter) il nuovo capitolo di una (IMHO)fantastica saga picchiaduro:Bloody Roar!

Per chi non lo conoscesse,è un picchiaduro 3D nel quale i personaggi,dopo aver riempito una apposita barra,possono trasformarsi in animali.I vari capitoli della saga sono molto divertenti e dopo i vari SF,Tekken e Mortal Kombat è uno dei miei picchiaduro preferiti.

La saga è nata nel 1997 nei cabinati per poi approdare nel 1998 su PS1.La saga è poi approdata,con il terzo capitolo,su PS2.

Non c'è ancora una data di uscita ufficiale,solo un vago 2012.

Ecco un video gameplay del quarto capitolo della saga.

Aggiornerò in futuro questo post con le varie news riguardanti a questo titolo.

Bellissima notizia, ai primi due ci ho giocato tantissimo, il terzo invece l'ho proprio saltato. Certo è che si devono impegnare parecchio per trovarsi un posto in questa gen, data l'elevata concorrenza...

Bloody [LOL] 5 [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina