1.     Mi trovi su: Homepage #9256404
    Ciao a tutti ho acquistato dallo Store il primo Crysis e sono disposto a scambiarlo. I giochi del PSN che ho già sono Infamous (il primo), Little Big Planet, Metal Gear Solid, Splinter Cell HD e Wipeout HD. Accetto qualsiasi gioco completo (tranne quelli per PSP) e mi interessano i DLC di Crysis 2 o Battlefield BC2

EDIT: Adesso faccio una lista dei titoli che mi interessano parecchio:
    - Assassin's Creed 1
    - Assassin's Creed Brotherhood
    - Borderlands
    -Dead Space 1
    - Dead Space 2
    - Far Cry 2
    -God Of War 1 HD
    - God Of war 2 HD
    - Infamous 2
    - Mass Effect 2
    - Prototype
    e altri che ora non ricordo...

DLC:
    - I 2 pacchetti di mappe multiplayer per Crysis 2
    - Battlefield BC2 Vietnam
    - eventuali DLC Battlefield 3

In ogni caso proponete senza timore dei titoli anche se non rientriano nella lista
  2.     Mi trovi su: Homepage #9256405
    LagialosCiao a tutti domani sul PSN esce il capolavoro grafico Crysis 1. Ho già caricato i soldi sul portafoglio e appena è disponibile lo metto a scaricare. Qualcuno sarebbe interessato a scambiarlo??? I giochi del PSN che ho già sono Infamous (il primo), Little Big Planet e Metal Gear Solid. Accetto qualsiasi gioco completo (tranne quelli per PSP) e mi interessano i DLC di Crysis 2 o Battlefield BC2 Vietnam

Ti interessano Buzz: quiz world e Dead nation?

3.     Mi trovi su: Homepage #9256406
    LagialosCiao a tutti domani sul PSN esce il capolavoro grafico Crysis 1. Ho già caricato i soldi sul portafoglio e appena è disponibile lo metto a scaricare. Qualcuno sarebbe interessato a scambiarlo??? I giochi del PSN che ho già sono Infamous (il primo), Little Big Planet e Metal Gear Solid. Accetto qualsiasi gioco completo (tranne quelli per PSP) e mi interessano i DLC di Crysis 2 o Battlefield BC2 Vietnam

Che ne dici se ti passo Flower,Little Big Planet 1 (gioco completo), alcune espansioni di Fallout New Vegas, .detuned, alcuni dlc di little big planet, temi vari e avatar (tutto quanto, insomma)?

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9256408
    mitchell17Ti interessano Buzz: quiz world e Dead nation?

Galuzio ho dead nation e le prime mappe di black ops.....manda mp

Allora le mappe di Black Ops non mi interessano perchè non ho Black Ops... Buzz mi attira ben poco, Dead Nation mi interessa un po ma darei la precedenza ad altri giochi... non avete nient altro?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9256411
    massi76Interessa Lara Croft e il guardiano della luce?

re1994Ho MAG, molti temi, le espansioni di L.A. Noire ed altre espansioni. Ti andrebbe bene?

Allora Lara Croft mi interessa poco... non avendo il gioco di L.A Noir ovviamente delle espansioni non ci faccio niente (a meno che non siano giocabili anche senza il gioco completo), MAG mi attira poco perchè ho già parecchi FPS tuttavia potrei farci un pensierino nel caso in cui non ci siano altre proposte. Ma nessuno ha Battlefield BC2 Vietnam o le mappe multiplayer di Crysis 2??? O addirittura giochi come Mass Effect 2 o Infamous 2 (anche se adesso mi sembra di chiedere troppo XD) ???
    @re1994: che altre espansioni hai?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9256416
    Adesso faccio una lista dei titoli che mi interessano parecchio:
    - Assassin's Creed 1
    - Assassin's Creed Brotherhood
    - Borderlands
    -Dead Space 1
    - Dead Space 2
    - Far Cry 2
    -God Of War 1 HD
    - God Of war 2 HD
    - Infamous 2
    - Mass Effect 2
    - Warhammer 40.000: Kill team (si puo giocare senza il gioco completo???)
    e altri che ora non ricordo...

DLC:
    - I 2 pacchetti di mappe multiplayer per Crysis 2
    - Battlefield BC2 Vietnam

Demo giocabili:
    - Metal Gear Solid 4
    - Mass Effect 2

In ogni caso proponete senza timore dei titoli anche se non rientriano nella lista :)

Scambio Crysis 1 PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina