1.     Mi trovi su: Homepage #9256515
    poco fa ho comprato gta 4 per il pc, e già dalla prima missione mi dava grossi problemi di fluidità e lag
    ho provato a ridurre al minimo la grafica ma niente, a piedi va bene, ma quando guido un veicolo va molto a scatti ed è fastidioso. sicuramente non è un problema dì ram o scheda grafica perchè ho crysis che va una meraviglia e ho un ATI Radeon 5500 HD
    qualcuno può consigliarmi magari un programma da scaricare che risolvi questo problema?

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  2.     Mi trovi su: Homepage #9256517
    xXPLAYDANI17Xxpoco fa ho comprato gta 4 per il pc, e già dalla prima missione mi dava grossi problemi di fluidità e lag
    ho provato a ridurre al minimo la grafica ma niente, a piedi va bene, ma quando guido un veicolo va molto a scatti ed è fastidioso. sicuramente non è un problema dì ram o scheda grafica perchè ho crysis che va una meraviglia e ho un ATI Radeon 5500 HD
    qualcuno può consigliarmi magari un programma da scaricare che risolvi questo problema?

Quindi CPU e tutto li regge al meglio?

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9256518
    xXPLAYDANI17Xxpoco fa ho comprato gta 4 per il pc, e già dalla prima missione mi dava grossi problemi di fluidità e lag

Ma hai installato l'ultima patch ?
    Anche a me faceva così ma poi ho installato quella. :001_smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9256519

Se hai un PC portatile dove giochi a GTA4 (quasi sicuramente è portatile giusto? ;)) devi semplicemente attaccare l'alimentatore ogni volta che giochi :laugh:

5. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9256521
    xXPLAYDANI17Xxho un ati radeon 5500 hd con core i5, ti sembra vecchio? comunque sarà il gioco difettoso, proverò a cambiarlo

No la scheda e il processore sono nuovi, fai bene a cambiare gta4!
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9256526
    il sito dice che il mio pc va bene, poi ho installato l' ultima patch e lagga comunque... ho sentito che anche altre persone che hanno una potente scheda grafica hanno lo stesso problema
    non, so, pensavo ci fosse un file che risolvesse questo problema, ma non lo trovo

7.     Mi trovi su: Homepage #9256527
    Non hai specificato che scheda video hai, però. Nella famiglia "Radeon 5500" ci dovrebbero essere sia la 5550 che la 5570. Sulla carta, nessuna delle due schede è esattamente un mostro di potenza (la 5570 è ovviamente migliore), ma sembra che a risoluzioni non esagerate riescano comunque a fare il loro lavoro con la maggior parte dei giochi. Purtroppo GTA IV è notoriamente un gioco molto più pesante del dovuto, almeno su PC.

Non avendolo giocato, però, non so dirti se, abbassando il dettaglio, la cosa sia fattibile. Che risoluzione e impostazioni grafiche stai usando?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9256528
    xXPLAYDANI17Xxil sito dice che il mio pc va bene, poi ho installato l' ultima patch e lagga comunque... ho sentito che anche altre persone che hanno una potente scheda grafica hanno lo stesso problema
    non, so, pensavo ci fosse un file che risolvesse questo problema, ma non lo trovo

Io direi che dovresti provare a reinstallare il gioco, lo so che è ''palloso'' ma forse aiuterà :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9256529
    tonypizNon hai specificato che scheda video hai, però. Nella famiglia "Radeon 5500" ci dovrebbero essere sia la 5550 che la 5570. Sulla carta, nessuna delle due schede è esattamente un mostro di potenza (la 5570 è ovviamente migliore), ma sembra che a risoluzioni non esagerate riescano comunque a fare il loro lavoro con la maggior parte dei giochi. Purtroppo GTA IV è notoriamente un gioco molto più pesante del dovuto, almeno su PC.

Non avendolo giocato, però, non so dirti se, abbassando il dettaglio, la cosa sia fattibile. Che risoluzione e impostazioni grafiche stai usando?

non so precisamente se sia 5550 o 5570, però il dubbio mi viene perchè il mio crysis messo con tutte le impostazioni grafiche alte va bene e non ci sono cali di fluidità e lag, stessa cosa per fallout che va a meraviglia con alte impostazioni, mentre gta4 anche se imposto la grafica tutta a basso e minimo, lagga tantissimo, adesso non capisco se è proprio gta 4 che esige un computer della NASA oppure è un problema del gioco... e poi quando è uscito gta4 nel 2008, non è che ci fossero delle schede grafiche chissàche, quindi almeno abbassando la grafica dovrebbe andare bene...

problema gta 4 per pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina