1.     Mi trovi su: Homepage #9256537
    Salve... volevo chiedervi due favori:
    il primo che penso non vi costi nulla è di cambiare il nome della mia discussione "La mia piccolo ma (almeno per me) buona collezione..." in quello scritto nella discussione stessa: "Tutto & Niente e così via...";
    il secondo, un po' meno facile è quello di mettere per favore e gentilmente la mia collezione nell'edizione 72, anche in un angolino piccolo piccolo... ho fatto una scommessa con un mio amico...
    vi ringrazio in aniticipo... :thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #9256538
    Billuz_14Salve... volevo chiedervi due favori:
    il primo che penso non vi costi nulla è di cambiare il nome della mia discussione "La mia piccolo ma (almeno per me) buona collezione..." in quello scritto nella discussione stessa: "Tutto & Niente e così via...";
    il secondo, un po' meno facile è quello di mettere per favore e gentilmente la mia collezione nell'edizione 72, anche in un angolino piccolo piccolo... ho fatto una scommessa con un mio amico...
    vi ringrazio in aniticipo... :thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #9256539
    1)Non puoi cambiare il titolo di una discussione.Solo gli Admin possono.

2)Non è che la tua collezione verrà pubblicata sotto richiesta ^^"
    Devi solamente fare delle foto di qualità e (possibilmente)originali,anche se la tua collezione non è particolarmente corposa.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9256541
    Allora, il nome del topic non può cambiarlo, se proprio vuoi prova a chiedere a uno degli admin.

Per quanto riguarda la collezione, è la redazione a scegliere la collezione da pubblicare :laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Modifica nome discussione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina