1.     Mi trovi su: Homepage #9256549
    CD Projekt ha fissato al 17 maggio l'uscita "mondiale" di The Witcher 2: Assassins of Kings, titolo tra i più attesi nella vasta comunità di appassionati dei settori GDR, fantasy e avventura. La data si riferisce naturalmente alla sola versione PC mentre le successive apparizioni su PlayStation 3 e Xbox 360 restano da confermare (come caratteristiche e periodo di uscita).

La casa madre sta preparando, inoltre, nuovi annunci circa l'immancabile Collector's Edition e altri aggiornamenti sul tipo di protezione DRM usato nel gioco. Entro il fine settimana, dovrebbero arrivare online anche altri dettagli inediti sulle promozioni per chi deciderà di prenotare il gioco.

Che ne pensate? Io dico che sarà, dopo essere stato cancellato, uno dei migliori giochi.

Edizione da collezione (per PC) - già per il pre-ordine presso i rivenditori diversi per 129$
    maggiori dettagli
    * La Roche Vernon Commando Jacket, che è il seguente:
    + Disponibile solo in edizione da collezione
    + Voce unica, ottenuta attraverso una delle prime missioni-on
    + Oggetto molto prezioso, che quando aumenta notevolmente dotato giocatore di combattimento con spada abilità.
    + Personalizzazione-saggio, uno dei migliori giacche il giocatore sarà in grado di trovare durante il gioco (soprattutto per la spada legati carattere build).
    * Creazione di DVD-
    * Colonna sonora ufficiale
    * Mappa del mondo
    * Libro d'Arte
    * Geralt Scultura
    * Temerian Coin
    * Dice Set
    * 3 Adesivi
    * Carte da gioco e Rulebook
    * Coin Maledetto e Pamphlet
    * Due figure Papercraft + Bonus

2.     Mi trovi su: Homepage #9256551
    Doc. Julius HibbertUhm... Certo.

Il 17 Maggio è passato da un po', eh.

ma solo da un po eh^^
    sta di fatto che io l'ho gia giocato:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9256556
    spettacolare sto 3D:laugh::laugh:, quest'aestate lo avevo visto al negozio, infatti mo mi chiedevo: Ma già ne hanno annunciato un'altro? Epic Fail ahahaha
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

The Witcher 2: Assassins of Kings

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina