1.     Mi trovi su: Homepage #9256632
    Oggi ho visto l'ennesimo servizio del fratello degli animali, Edoardo Stoppa. Hanno fatto vedere le condizioni pessime, orribili, mostruose di alcune mucche d'allevamento. Scheletriche, con zampe legate, obbligate a vivere nei loro escrementi. E la volta prima, cani... cuccioli di cani in condizioni davvero oscene. Venduti dalla turchia (mi pare) facevano un viaggio di varie ore in gabbie strettissime. Uno era schiacciato da altri tre, e faceva fatica a respirare. Un altro era talmente bagnato e infreddolito che non si sapeva se sarebbe sopravvissuto.
    Che ne pensate? Cosa fareste a sta gente che tratta gli animali, esseri viventi e diversi dagli umani solo per l'aspetto, in questo modo?

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9256634
    Dragon90Oggi ho visto l'ennesimo servizio del fratello degli animali, Edoardo Stoppa. Hanno fatto vedere le condizioni pessime, orribili, mostruose di alcune mucche d'allevamento. Scheletriche, con zampe legate, obbligate a vivere nei loro escrementi. E la volta prima, cani... cuccioli di cani in condizioni davvero oscene. Venduti dalla turchia (mi pare) facevano un viaggio di varie ore in gabbie strettissime. Uno era schiacciato da altri tre, e faceva fatica a respirare. Un altro era talmente bagnato e infreddolito che non si sapeva se sarebbe sopravvissuto.
    Che ne pensate? Cosa fareste a sta gente che tratta gli animali, esseri viventi e diversi dagli umani solo per l'aspetto, in questo modo?

In situazioni del genere, giudicherei tali persone per reato equivalente al fatto che al posto di questi poveri animali ci fossero delle persone.

Io capisco che la carne va mangiata, le uova servono, il latte è utile ecc ecc su questo non possiamo farci nulla è la natura, ma arrivare a trattare degli animali in questi modi è osceno, andrebbero puniti severamente e come ho detto senza distinzione tra uomo-animale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9256636
    Dragon90Oggi ho visto l'ennesimo servizio del fratello degli animali, Edoardo Stoppa. Hanno fatto vedere le condizioni pessime, orribili, mostruose di alcune mucche d'allevamento. Scheletriche, con zampe legate, obbligate a vivere nei loro escrementi. E la volta prima, cani... cuccioli di cani in condizioni davvero oscene. Venduti dalla turchia (mi pare) facevano un viaggio di varie ore in gabbie strettissime. Uno era schiacciato da altri tre, e faceva fatica a respirare. Un altro era talmente bagnato e infreddolito che non si sapeva se sarebbe sopravvissuto.

:steam:guarda quando vedo queste cose mi faccio schifo da solo x far parte degli esseri umani. pagherei oro x incontrare 1 che maltratta 1 animale gli farei vedere io come si sente 1 animale maltrattato!!!!:steam:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9256638
    Angelofa100Questa è gente di merda. Gli farei quello che loro fanno agli animali,vergogna!:nosmile::nosmile:

s1lent17In situazioni del genere, giudicherei tali persone per reato equivalente al fatto che al posto di questi poveri animali ci fossero delle persone.

Io capisco che la carne va mangiata, le uova servono, il latte è utile ecc ecc su questo non possiamo farci nulla è la natura, ma arrivare a trattare degli animali in questi modi è osceno, andrebbero puniti severamente e come ho detto senza distinzione tra uomo-animale.

Quoto tutti e due. Con la scusa che sono animali e che non possono parlare, si permettono di fargli tutto quello che vogliono.

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9256640
    se vedo qualcuno che maltratta gli animali non so se sopravvivera!:steam::steam:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9256642
    Revolver Ocelotper me sono una esagerazione alcuni post
    non che non mi dispiaccia per quei poveri animali, però scrivere cose come quella di turbomatteo o angelofa mi pare esagerato.
    perchè sinceramente ci sono reati peggiori di questo che rimangono impuniti

si,è vero,ma gli animali non possono reagire,si sottomettono e basta,ed è questo quello che mi fa incavolare di piu!

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9256643
    Revolver Ocelotper me sono una esagerazione alcuni post
    non che non mi dispiaccia per quei poveri animali, però scrivere cose come quella di turbomatteo o angelofa mi pare esagerato.
    perchè sinceramente ci sono reati peggiori di questo che rimangono impuniti

Io la penso diversamente, IMHO questo è uno dei reati più gravi, e se vedessi di persona qualcuno che tratta in quel modo gli animali giuro che lo ammazzerei con le mie mani :nosmile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9256644
    turbomatteosi,è vero,ma gli animali non possono reagire,si sottomettono e basta,ed è questo quello che mi fa incavolare di piu!

bah, per me la gente si fa prendere troppo dal momento.
    quando c'è la storia di un cane maltrattato tutti a dire: "uccidiamo il padrone, non si merita di vivere", nonostante il giorno prima avesse detto di volere i cani morti perchè per esempio aveva pestato una merda
    se succede che c'è un omicidio tutti a dire: "uccidiamo l'omicida, non si merita di vivere", nonostante il giorno prima avesse detto che la pena di morte è una cosa barbare
    L'uomo manca di congruenza tra i suoi pensieri e le sue azioni

I send my scourge
    I send my sword

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9256645
    Revolver Ocelotbah, per me la gente si fa prendere troppo dal momento.
    quando c'è la storia di un cane maltrattato tutti a dire: "uccidiamo il padrone, non si merita di vivere", nonostante il giorno prima avesse detto di volere i cani morti perchè per esempio aveva pestato una merda
    se succede che c'è un omicidio tutti a dire: "uccidiamo l'omicida, non si merita di vivere", nonostante il giorno prima avesse detto che la pena di morte è una cosa barbare
    L'uomo manca di congruenza tra i suoi pensieri e le sue azioni

Il difetto dell'uomo medio infatti è come dici tu "il momento" se vede un assassinio si scandalizza, se vede anmali maltrattati brutalmente si scandalizza, se sente di un bambino ucciso si scandalizza, ma dla giorno dopo non frega più una sega e tutto viene dimenticato, senza pensare che in ogni momento anche in questo lasso di tempoc he stò scrivendo questo messaggio ci sono migliaia di bambini che vengono maltrattati, uccisi, animali scuoiati, persone uccise ecc ecc

Animali trattati come... bestie!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina