1.     Mi trovi su: Homepage #9256659
    Mi chiamo Stan ho 11 anni e da 10 anni sono dentro un bunker sotteraneo della mia città,Los Angeles, con mia mamma Rosie che si prende sempre cura di me,ho saputo che fuori da questo bunker,da questa costruzione Vault, c'è Los Angeles,io non ho mai visto il mondo esterno ma con il terminale di mamma ho letto vari libri e ho visto vari paesaggi,deve essere molto bello o forse doveva essere molto bello...

18 novembre ore 7:00
    Oggi mi sono svegliato presto per andare a sentire cosa stava dicendo mia mamma al soprintendente Charles,mi misi la mia tuta e andai al piano superiore passai prima dalla Clinica per salutare Betty la ragazza più carina del Vault!

Si interuppe appena vide suo padre Philips Reaver Dottore della Clinica che gli disse

Mi disse con gran voce,allora mi voltai e ho corso verso la porta dove risiede l'ufficio di Charles,busso alla porta ma nessuno mi risponde allora dico

Non disse una parola e mi fece entrare,si teneva lo stomaco con una mano come se stesse per cadere a terra da un momento all'altro!

Appena ho sentito da viaggio,ero confuso perchè darmi qualcosa da viaggio? Non potevo mica uscire dal Vault!

Charles respirava a fatica e continuava a tossire notai la tensione e la paura nelle sue parole,ma per cosa?

Charles mi puntò la pistola contro,io rimasi di sasso,tremavo dalla paura ogni mia singola molecola stava impazzendo,mentre Il soprintendente delirava io controllai lo zaino con la scritta ''Stanislau Travel Weapon Package'' com'è possibile che c'era scritto il mio nome?,dalla tasca interna usci fuori una pistola laser CTSA capì subito cosa dovevo fare,mi armai di quest'ultima e dissi

Io con le lacrime agli occhi impaurito sparai vari colpi senza curarmene,presi in pieno Charles alla testa,tutti i colpi sono andati a segno,come se qualcosa mi avesse dato la forza per farlo come se fosse una mia S.P.E.C.I.A.L.ità da anni,ma io non sono un assassino! Rimasi sbigottito per ore a fissare la testa che si faceva corrodere dal colpo incandescente del laser,non ci potevo credere...mi piaceva questa sensazione! Allora presi su lo zaino e la roba che aveva il sovrintendente ''Fucile Semi-automatico e Stimpak'' bene questi mi servono! poi guardai per terra e notai che c'erano degli olonastri,li raccolsi e li misi nel mio Pip Boy,il primo recitava questo titolo ''Progetto Camere degli inferi'' E il secondo ''Progetto Alfa e Disfacimento Omega'' e ultimo ma con poche informazioni ''Progetta giardini dell'eden,eventualità Vault-tec Research Chemistry Laboratory '' mentre aprivo il passaggio per uscire dal Vault 001,mi rammaricai per Betty...mi mancherà molto,così sono uscito per scoprire la verità,trovai il cadavere di mia madre appena all'infuori del Vault...era stata mutilata dalle guardie del Sovrintendente,aveva un biglietto in tasca con scritto ''Stan se mi trovi...sarò morta già da molto e tu sei fuori dalla tua casa e solo...mi dispiace ma avevo molti amici a Los Angeles,corri figliolo mio a Preckrecycle Town a est di qui...loro ti sapranno dire dove trovare Stanislau Braun,Tuo padre.

Narratore: è così ha inizio l'avventura del millennio,il giovane stan seguirà le indicazioni della madre? O si perderà nel suo subconscio e diventerà pazzo? Beh sta a voi decidere...ah proposito Passaggio di Livello!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9256660
    hardcore95Mi chiamo Stan ho 11 anni e da 10 anni sono dentro un bunker sotteraneo della mia città,Los Angeles, con mia mamma Rosie che si prende sempre cura di me,ho saputo che fuori da questo bunker,da questa costruzione Vault, c'è Los Angeles,io non ho mai visto il mondo esterno ma con il terminale di mamma ho letto vari libri e ho visto vari paesaggi,deve essere molto bello o forse doveva essere molto bello...

18 novembre ore 7:00
    Oggi mi sono svegliato presto per andare a sentire cosa stava dicendo mia mamma al soprintendente Charles,mi misi la mia tuta e andai al piano superiore passai prima dalla Clinica per salutare Betty la ragazza più carina del Vault!

Si interuppe appena vide suo padre Philips Reaver Dottore della Clinica che gli disse

Mi disse con gran voce,allora mi voltai e ho corso verso la porta dove risiede l'ufficio di Charles,busso alla porta ma nessuno mi risponde allora dico

Non disse una parola e mi fece entrare,si teneva lo stomaco con una mano come se stesse per cadere a terra da un momento all'altro!

Appena ho sentito da viaggio,ero confuso perchè darmi qualcosa da viaggio? Non potevo mica uscire dal Vault!

Charles respirava a fatica e continuava a tossire notai la tensione e la paura nelle sue parole,ma per cosa?

Charles mi puntò la pistola contro,io rimasi di sasso,tremavo dalla paura ogni mia singola molecola stava impazzendo,mentre Il soprintendente delirava io controllai lo zaino con la scritta ''Stanislau Travel Weapon Package'' com'è possibile che c'era scritto il mio nome?,dalla tasca interna usci fuori una pistola laser CTSA capì subito cosa dovevo fare,mi armai di quest'ultima e dissi

Io con le lacrime agli occhi impaurito sparai vari colpi senza curarmene,presi in pieno Charles alla testa,tutti i colpi sono andati a segno,come se qualcosa mi avesse dato la forza per farlo come se fosse una mia S.P.E.C.I.A.L.ità da anni,ma io non sono un assassino! Rimasi sbigottito per ore a fissare la testa che si faceva corrodere dal colpo incandescente del laser,non ci potevo credere...mi piaceva questa sensazione! Allora presi su lo zaino e la roba che aveva il sovrintendente ''Fucile Semi-automatico e Stimpak'' bene questi mi servono! poi guardai per terra e notai che c'erano degli olonastri,li raccolsi e li misi nel mio Pip Boy,il primo recitava questo titolo ''Progetto Camere degli inferi'' E il secondo ''Progetto Alfa e Disfacimento Omega'' e ultimo ma con poche informazioni ''Progetta giardini dell'eden,eventualità Vault-tec Research Chemistry Laboratory '' mentre aprivo il passaggio per uscire dal Vault 001,mi rammaricai per Betty...mi mancherà molto,così sono uscito per scoprire la verità,trovai il cadavere di mia madre appena all'infuori del Vault...era stata mutilata dalle guardie del Sovrintendente,aveva un biglietto in tasca con scritto ''Stan se mi trovi...sarò morta già da molto e tu sei fuori dalla tua casa e solo...mi dispiace ma avevo molti amici a Los Angeles,corri figliolo mio a Preckrecycle Town a est di qui...loro ti sapranno dire dove trovare Stanislau Braun,Tuo padre.

Narratore: è così ha inizio l'avventura del millennio,il giovane stan seguirà le indicazioni della madre? O si perderà nel suo subconscio e diventerà pazzo? Beh sta a voi decidere...ah proposito Passaggio di Livello!

Molto interessante, però assomiglia molto all'inizio di fallout 3 ^^''

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9256662
    dusanMolto interessante, però assomiglia molto all'inizio di fallout 3 ^^''

Visto che l'unico capitolo della vecchia generazione che giocai fu Fallout 2 (Sono possessore anche del 3 e di quella sorta di spin-off intitolato New vegas) ho deciso volutamente di farlo coincidere in vari punti!:thumbup:
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9256664
    be... dovresti usare meglio i punti e le virgole e corri un po'in fretta. Ti consiglio di soffermarti sui dettagli e di spiegare un po'la situazione. la trama non è male e sarebbe migliore se tenessi d'occhio alcuni particolari per rendere la storia più "realistica". Ad esempio il Vault 1 fu costruito come prova, modello e non entrò mai in funzione...
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9256665
    hale326be... Dovresti usare meglio i punti e le virgole e corri un po'in fretta. Ti consiglio di soffermarti sui dettagli e di spiegare un po'la situazione. La trama non è male e sarebbe migliore se tenessi d'occhio alcuni particolari per rendere la storia più "realistica". Ad esempio il vault 1 fu costruito come prova, modello e non entrò mai in funzione...

pignolo!xd
  6.     Mi trovi su: Homepage #9256666
    hale326be... dovresti usare meglio i punti e le virgole e corri un po'in fretta. Ti consiglio di soffermarti sui dettagli e di spiegare un po'la situazione. la trama non è male e sarebbe migliore se tenessi d'occhio alcuni particolari per rendere la storia più "realistica". Ad esempio il Vault 1 fu costruito come prova, modello e non entrò mai in funzione...

Lo so che il Vault 1 è stato il modello di prova D: ti prego elimina il tuo commento
    volevo dare un colpo di scena alla trama,ah comunque lui non è proprio un bambino, e non sa cosa succede veramente intorno a lui,lui crede di trovarsi a Los Angeles ma...aspettate che scrivo il secondo capitolo va!:laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9256667
    bello ma mi sembra irrealistico... un bambino di undici anni che fa tutto questo è un po' troppo... forse un adolescente ma un bambino secondo me è troppo...
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

8.     Mi trovi su: Homepage #9256669
    LagialosAh ho capito racconta la storia dello scienziato che crea quel vault immaginario. Che figata!!!

Sì giusto Lagialos Stanislau ma nessuno sa quanti anni ha! Se entri nel terminale esito-certo spiega che Stanislau è intrappolato da lustri dentro Tranquillity Lane! Questo mi ha permesso di immaginare un retroscena e plasmarlo come voglio:thumbsup: Qui Stanislau mostra 23 anni ma veramente ne ha molti di più ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #9256670
    Ho letto solo il primo capitolo.
    E va beh.
    Davvero.
    VA BEH.

La punteggiatura! LA PUNTEGGIATURA! Dov'è? ç_ç
    Anche tu sei lievemente ripetitivo. Anche tu hai la stessa cadenza infantile.

TU E DUSAN SIETE IN COMBUTTA, AMMETTILO. :ninja:

Comunque, hai da migliorare molto. Devi migliorare i dialoghi, le descrizioni (anche le tue assenti, e quando presenti decisamente scarse) e assolutamente la punteggiatura. Quasi totalmente assente... quando invece c'è, sembra che ti sia divertito a gettare virgole a random.
    Davvero.
    *ironia*

Ok, se sono crudele ditemelo però.
    Sta di fatto che non cambierò i miei giudizi, oltretutto chiesti.

Quindi.. continua.. ma cerca di migliorare.

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

La bisbetica guastafeste colpisce ancora!

Quote:

Originally Posted by giannj

Così mi piaci bambola

Quote:

Originally Posted by daniel10000

la mia grammatica e pulita!

Ammiraglio fapslashes on me.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9256671
    Camminai per ore ma di Perktrecycle non c'era traccia,mi guardai attorno;
    Macchine,vecchie case distrutte di cui è rimasto solo l'interrato,mi addentrai in una di queste trovai per terra delle munizioni per un fucile,cercai tra le macerie,ma trovai solo un corpo sfasato e decomposto dal tempo,povera donna...notai un codice sul suo torace,un vero e poprio codice a barre!
    ''1506replymodelusers90t''
    cosa vorrà dire?!cercai dentro i suoi vestiti,nella tasca aveva una busta da lettera,forse la doveva spedire,era rovinata la feci analizzare dal mio Pip Boy che me ne diede una risoluzione più accurata

''Scusa non sono riuscito a trovare i dati,ce ne sono troppi!ho utilizzato questa casa come centro di lavoro,qui il mio bytecomposer non rintraccia sistematicamente ogni 5 secondi un generatore neurosiloftalico,ho solo notato che in questa posizione c'è un picco massimo! Si dovrebbe trovare lì la matrice! queste sono le coordinate X:045 Y:30''

Sincronizzai la posizione sulla mia mappa e notai che si trova a Est di qui! Proprio come il paese dove devo andare,ma cos'è la matrice?mi soffermai a guardare lo sguardo vuoto della povera sfortunata come se si fosse portata dietro qualcosa di importante.
    Mentre salivo le scale mi comparve come una reminescenza,un ricordo,una voce ''Ti sei dimenticato proprio tutto?'' la voce era quella di una ragazza,non riconobbi quella voce,e anche se quello che mi disse era così esplicito aveva un significato criptico...ho solo 11 anni! Ma ma come sapevo usare una pistola?Perchè mi sono divertito a vedere le membra del Soprintendente a terra? Come sono riuscito a colpirlo 4 volte tutti concentrati nella testa?
    Mentre mi interrogai su queste domande,mi autoconvinsi che fosse un abilità innata...
    camminai fino a vedere all'orizzonte la scritta decadente e distruto ''Per▒cycle'' ero vicino!
    Vidi anche un uomo correre verso di me!Che bello finalmente qualcuno!
    Si avvicino a me e mi guardò sorridente,era molto sporco e vestito con abiti che non avevo mai visto,spuntoni e coltelli portava,saranno abiti tipici della zona

notai che mise la mano in tasca...aveva un arma!
    misi la mano nella mia fondina,l'uomo non l'ha notata

Tirò fuori dalla sua tasca una Katana e mi cerco di tagliare la testa,all'ultimo la evitai! Ma nel movimento che feci mi cadde la pistola per terra...
    Si lanciò prese la pistola e me la puntò alla tempia,io a terra rimasi fermo,la sua spada era nella mano sinistra e senza accorgermene mi scostai dalla pistola,gli presi la katana e gliela conficcai nel fianco!

Estrassi la spada e mentre stava per caricare il colpo laser,gli tagliai il braccio in un sol colpo,come uno chef taglia le patate(ma cos'è uno chef?) l'uomo cadde a terra e come ultima cosa disse

Gli guardai tutte le tasche ma non aveva con se nient'altro che la katana!allore mi sorse un dubbio...DEVO CONTROLLARGLI IL TORACE!
    Gli tolsi quella strana tunica e sotto avevo lo stesso codice della donna che ho trovato prima!
    ''45330Replymodeluserssenemy6to9''
    Non ci capi più nulla cos'erano questi? Perchè sono numerati? Sono degli esperimenti? a cosa serve mandarli in giro se sarebbero cavie? Mentre mi incamminai voltai lo sguardo verso il cadavere di quell'uomo,e all'orizzonte vidi il mio vault il vault 001,ripensai a come mi divertivo con la mia amica Betty,ma ora non posso più farlo...rattristito da tutto questo,l'unica cosa a cui pensai era la torta,la torta che mia mamma Rosie mi cucinava la domenica pomeriggio,ma lei è ancora qui con me,al mio fianco,l'unica cosa che mi rimane di lei però è soltanto Il Ricordo.

Narratore:Il girovago Stan sta arrivando a Perktrecycle,lì troverà le risposte agli strani individui che ha trovato o le domande saranno sempre di più? Ma cos'è la Matrice?Cosa sono questi codici? Beh lo dovrà scoprire da Solo! a proposito Passaggio di Livello!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9256673
    hardcore95Camminai per ore ma di Perktrecycle non c'era traccia,mi guardai attorno;
    Macchine,vecchie case distrutte di cui è rimasto solo l'interrato,mi addentrai in una di queste trovai per terra delle munizioni per un fucile,cercai tra le macerie,ma trovai solo un corpo sfasato e decomposto dal tempo,povera donna...notai un codice sul suo torace,un vero e poprio codice a barre!
    ''1506replymodelusers90t''
    cosa vorrà dire?!cercai dentro i suoi vestiti,nella tasca aveva una busta da lettera,forse la doveva spedire,era rovinata la feci analizzare dal mio Pip Boy che me ne diede una risoluzione più accurata

''Scusa non sono riuscito a trovare i dati,ce ne sono troppi!ho utilizzato questa casa come centro di lavoro,qui il mio bytecomposer non rintraccia sistematicamente ogni 5 secondi un generatore neurosiloftalico,ho solo notato che in questa posizione c'è un picco massimo! Si dovrebbe trovare lì la matrice! queste sono le coordinate X:045 Y:30''

Sincronizzai la posizione sulla mia mappa e notai che si trova a Est di qui! Proprio come il paese dove devo andare,ma cos'è la matrice?mi soffermai a guardare lo sguardo vuoto della povera sfortunata come se si fosse portata dietro qualcosa di importante.
    Mentre salivo le scale mi comparve come una reminescenza,un ricordo,una voce ''Ti sei dimenticato proprio tutto?'' la voce era quella di una ragazza,non riconobbi quella voce,e anche se quello che mi disse era così esplicito aveva un significato criptico...ho solo 11 anni! Ma ma come sapevo usare una pistola?Perchè mi sono divertito a vedere le membra del Soprintendente a terra? Come sono riuscito a colpirlo 4 volte tutti concentrati nella testa?
    Mentre mi interrogai su queste domande,mi autoconvinsi che fosse un abilità innata...
    camminai fino a vedere all'orizzonte la scritta decadente e distruto ''Per▒cycle'' ero vicino!
    Vidi anche un uomo correre verso di me!Che bello finalmente qualcuno!
    Si avvicino a me e mi guardò sorridente,era molto sporco e vestito con abiti che non avevo mai visto,spuntoni e coltelli portava,saranno abiti tipici della zona

notai che mise la mano in tasca...aveva un arma!
    misi la mano nella mia fondina,l'uomo non l'ha notata

Tirò fuori dalla sua tasca una Katana e mi cerco di tagliare la testa,all'ultimo la evitai! Ma nel movimento che feci mi cadde la pistola per terra...
    Si lanciò prese la pistola e me la puntò alla tempia,io a terra rimasi fermo,la sua spada era nella mano sinistra e senza accorgermene mi scostai dalla pistola,gli presi la katana e gliela conficcai nel fianco!

Estrassi la spada e mentre stava per caricare il colpo laser,gli tagliai il braccio in un sol colpo,come uno chef taglia le patate(ma cos'è uno chef?) l'uomo cadde a terra e come ultima cosa disse

Gli guardai tutte le tasche ma non aveva con se nient'altro che la katana!allore mi sorse un dubbio...DEVO CONTROLLARGLI IL TORACE!
    Gli tolsi quella strana tunica e sotto avevo lo stesso codice della donna che ho trovato prima!
    ''45330Replymodeluserssenemy6to9''
    Non ci capi più nulla cos'erano questi? Perchè sono numerati? Sono degli esperimenti? a cosa serve mandarli in giro se sarebbero cavie? Mentre mi incamminai voltai lo sguardo verso il cadavere di quell'uomo,e all'orizzonte vidi il mio vault il vault 001,ripensai a come mi divertivo con la mia amica Betty,ma ora non posso più farlo...rattristito da tutto questo,l'unica cosa a cui pensai era la torta,la torta che mia mamma Rosie mi cucinava la domenica pomeriggio,ma lei è ancora qui con me,al mio fianco,l'unica cosa che mi rimane di lei però è soltanto Il Ricordo.

Narratore:Il girovago Stan sta arrivando a Perktrecycle,lì troverà le risposte agli strani individui che ha trovato o le domande saranno sempre di più? Ma cos'è la Matrice?Cosa sono questi codici? Beh lo dovrà scoprire da Solo! a proposito Passaggio di Livello!

molto bravo :thumbup1:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."

Fallout 2089 Il ragazzo,il dolore,la rabbia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina