1.     Mi trovi su: Homepage #9256745
    Ragazzi, sapete dirmi se Borderlands ha trofei online?
    Se si, quali sono? Quanti sono? Sono difficili? I server online sono attivi? C'è gente ancora che ci gioca?
    Grazie a chi risponderà :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9256746
    i server sono attivi e per lo più i trofei sono di cooperare con qualcuno e fare una delle missioni principali,e comunque in generale tutti i trofei possono essere ottenuti online poichè puoi giocare la storia anche insieme ad altre persone e puoi svolgere tutte le missioni anche con qualcuno più avanti di te.In generale i trofei sono facili,alcuni magari risultano meno frustranti giocando online ,tipo quello di arrivare al livello 50 o di fare tutte le missioni di una determinata zona.

EDIT:allora devi fare una missione principale in coop,fare 10 missioni qualsiasi in coop,giocare con uno di gearbox(facile per effetto catena),guarire i tuoi alleati,sfidare a duello un avversario e batterlo,sfidare a duello un avversario e batterlo senza subire danni.(puoi metterti d'accordo).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9256747
    aleki8i server sono attivi e per lo più i trofei sono di cooperare con qualcuno e fare una delle missioni principali,e comunque in generale tutti i trofei possono essere ottenuti online poichè puoi giocare la storia anche insieme ad altre persone e puoi svolgere tutte le missioni anche con qualcuno più avanti di te.In generale i trofei sono facili,alcuni magari risultano meno frustranti giocando online ,tipo quello di arrivare al livello 50 o di fare tutte le missioni di una determinata zona.

Quindi ci sono trofei online e sono facili, però ad esempio quello del livello 50 lo posso ottenere nella storia da solo, non in co-op?

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9256748
    RED_KiLLeR_XDQuindi ci sono trofei online e sono facili, però ad esempio quello del livello 50 lo posso ottenere nella storia da solo, non in co-op?

si puoi ma puoi conservare il tuo livello anche giocando in una partita qualsiasi come puoi salire in singolo.Decidi tu come preferisci.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9256749
    aleki8si puoi ma puoi conservare il tuo livello anche giocando in una partita qualsiasi come puoi salire in singolo.Decidi tu come preferisci.

Ah ok, allora graze mille delle info :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #9256751
    aleki8Prego,se ti serve una mano chiedimi pure.

Per ora vedrò se me lo compro, ce l'ha un mio amico e glielo potrei portare via per pochi spiccioli :shifty:

7.     Mi trovi su: Homepage #9256753
    aleki8:devil2: furbo il red killer...

Hehe

8.     Mi trovi su: Homepage #9256754
    Vorrei precisare che tutti i trofei che avete elencato prima, sono ottenibili anche nella coop offline (la partita a 2 giocatori per intenderci).

L'unico che necessita per forza di una connessione è quello che chiede di giocare con qualcuno della Gearbox o con chi ha già questo trofeo :)

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

9.     Mi trovi su: Homepage #9256755
    Roberto JKVorrei precisare che tutti i trofei che avete elencato prima, sono ottenibili anche nella coop offline (la partita a 2 giocatori per intenderci).

L'unico che necessita per forza di una connessione è quello che chiede di giocare con qualcuno della Gearbox o con chi ha già questo trofeo :)

Ok grazie, immagino che i server siano pieni di giocatori che hanno sto trofeo, un po' come Non svegliar Rockstar che dorme di GTA IV, che dice di uccidere uno di Rockstar o chi ha sto trofeo :laugh:

10.     Mi trovi su: Homepage #9256756
    RED_KiLLeR_XDOk grazie, immagino che i server siano pieni di giocatori che hanno sto trofeo, un po' come Non svegliar Rockstar che dorme di GTA IV, che dice di uccidere uno di Rockstar o chi ha sto trofeo :laugh:

Sì esatto, io l'ho preso la primissima volta che sono andato online XD

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

Trofei online Borderlands

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina