1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9256919
    Ho max sui 600 euro di budget per prendere un notebook che mi serve per un po tutto, giocare scaricare navigare ecc... guardando su vari siti molti consigliano l Asus cn processore i7 e scheda grafica da 2 gb( c e addirittura un asus i5 con uno smartphone). Comunque vorrei un processore i7 con scheda graf HD da 2 gb sui 600 euro che nn consumi e surriscaldi mplto! Che consigliate??:tongue_smilie:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9256920
    Anto95Ho max sui 600 euro di budget per prendere un notebook che mi serve per un po tutto, giocare scaricare navigare ecc... guardando su vari siti molti consigliano l Asus cn processore i7 e scheda grafica da 2 gb( c e addirittura un asus i5 con uno smartphone). Comunque vorrei un processore i7 con scheda graf HD da 2 gb sui 600 euro che nn consumi e surriscaldi mplto! Che consigliate??:tongue_smilie:

non aspettarti una differenza abissale tra i5 e i7 eh :D

con 800 euro,potresti prendere un MacBook ricondizionato e mollare definitivamente winzozz XD
  3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9256921
    Auditorenon aspettarti una differenza abissale tra i5 e i7 eh :D

con 800 euro,potresti prendere un MacBook ricondizionato e mollare definitivamente winzozz XD

Sarebbe bello un mac ma costa troppo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9256924
    Auditorene vale la pena ;) usato lo trovi tranquillamente,nuovo ricondizionato idem ^^

poi su quello ci puoi fare un dual boot e metterci su pure windows7...

tra i5 e i7 la differenza è enorme...
    i5 ha 2 core fisici (processori) e 4 thread (numero di operazioni gestibili contemporaneamente), quindi i 2 processori eseguono 2 operazioni a testa, avere più thread di core fisici è molto utile nel multitasking ...
    i7 invece ha 4 core fisici e 8 thread, con 4 core si raggiungono le massime prestazioni nei giochi x quanto riguarda i netbook (dato che gli ultimi giochi utilizzano sui 3/4 core) ed ha più cache (memoria veloce del processore)...

a 600 €, tenendo conto che come minimo deve avere:
    -i7 (va bene una qualunque versione)
    - 4gb ram dd3
    - 320 gb HD
    - Schede video: a questo budget troverai principalmente le nividia GT 520M e 540M nelle versioni da 1gb e da 2gb, e le ATI 6470 e 6450 pure queste nelle versioni da 1 e 2 gb...
    (tra le 2 io preferisco le nvidia)

TROVATO!
    ASUS Notebook X53SC-SX045V che troverai in offerta qui
    ha molto di più di quello che hai bisogno...
    Descrizione:
    Processore Intel® Core™ i7-2630QM di 2a generazione (2,0 GHz, fino a 2,90 GHz con Turbo Boost Intel® 2.0,6 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6" HD LED 16:9. RAM 8192 MB DDR3. Hard Disk 750 GB. Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 520MX con 1 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. 1 x USB 3.0. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  5. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9256925
    Gimly94poi su quello ci puoi fare un dual boot e metterci su pure windows7...

i5 ha 2 core fisici (processori) e 4 thread (numero di operazioni gestibili contemporaneamente), quindi i 2 processori eseguono 2 operazioni a testa, avere più thread di core fisici è molto utile nel multitasking ...
    i7 invece ha 4 core fisici e 8 thread, con 4 core si raggiungono le massime prestazioni nei giochi x quanto riguarda i netbook (dato che gli ultimi giochi utilizzano sui 3/4 core) ed ha più cache (memoria veloce del processore)...

- 4gb ram dd3
    - 320 gb HD
    - Schede video: a questo budget troverai principalmente le nividia GT 520M e 540M nelle versioni da 1gb e da 2gb, e le ATI 6470 e 6450 pure queste nelle versioni da 1 e 2 gb...

TROVATO!
    Descrizione:
    Processore Intel® Core™ i7-2630QM di 2a generazione (2,0 GHz, fino a 2,90 GHz con Turbo Boost Intel® 2.0,6 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6" HD LED 16:9. RAM 8192 MB DDR3. Hard Disk 750 GB. Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 520MX con 1 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. 1 x USB 3.0. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.

GRAZIE :thumbsup: xD!!!!!! Stavo guardando su mediaworld pure io ma non l' avevo visto!!!! E' tutto perfetto però c' è molta differenza tra una scheda video con mem. dedicata da 1gb e 2gb? E la batteria si scarica presto o dura molto?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9256926
    Gimly94poi su quello ci puoi fare un dual boot e metterci su pure windows7...

- 4gb ram dd3
    - 320 gb HD

TROVATO!
    Descrizione:

la principale differenza tra i5 e i7 sono circa 150-200 euro ^^

a livello prestazionale non sono enormi le differenze tra i 2 processori.
    se paragoni un quad core ad un dual core allora si che la differenza si vede ad ochio nudo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9256927
    Anto95GRAZIE :thumbsup: xD!!!!!! Stavo guardando su mediaworld pure io ma non l' avevo visto!!!! E' tutto perfetto però c' è molta differenza tra una scheda video con mem. dedicata da 1gb e 2gb? E la batteria si scarica presto o dura molto?

è quasi del tutto irrilevante... in più questo monta una GT 520MX che è leggermente più potente della GT520M...

be dipende cosa fai... se te lo devi portare dietro per un'uso normale delle applicazioni nn dovresti avere problemi... se invece ci fai un'uso intensivo di giochi nn ti durerà più di qualche ora...

8. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9256928
    Gimly94è quasi del tutto irrilevante... in più questo monta una GT 520MX che è leggermente più potente della GT520M...

be dipende cosa fai... se te lo devi portare dietro per un'uso normale delle applicazioni nn dovresti avere problemi... se invece ci fai un'uso intensivo di giochi nn ti durerà più di qualche ora...

No nn ci devo giocare molto... grazie per il consiglio!
  9. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9256929
    Molti pero' consigliano un Desktop al posto di un notebook(se nn ti serve per lavorare)perche' e' piu' economico e che la vita di un notebook dura pochissimo a causa delle continue ricariche della batteria voi che dite?? Anche se dovrei prendere un desktop pero' mi costerebbe di piu' di un notebook perche' ho anche il monitor rotto!bho???? Sn ancra indecso!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9256930
    Anto95Molti pero' consigliano un Desktop al posto di un notebook(se nn ti serve per lavorare)perche' e' piu' economico e che la vita di un notebook dura pochissimo a causa delle continue ricariche della batteria voi che dite?? Anche se dovrei prendere un desktop pero' mi costerebbe di piu' di un notebook perche' ho anche il monitor rotto!bho???? Sn ancra indecso!

Su questo non c'è storia, i Desktop sono molto meglio dei Notebook, ma se necessiti per forza di un notebook, allora la musica cambia... Comunque anche io all'inizio pensavo di prendere un Notebook, ma alla fine ho deciso che mi faro un bel Desktop per il Gaming :ihih:
  11. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9256931
    rossocorsa95Su questo non c'è storia, i Desktop sono molto meglio dei Notebook, ma se necessiti per forza di un notebook, allora la musica cambia... Comunque anche io all'inizio pensavo di prendere un Notebook, ma alla fine ho deciso che mi faro un bel Desktop per il Gaming :ihih:

pero' i Desktop costano di piu', c e un notebook asus che viene 600 euro cn i7, scheda video 1gb ecc.. invece cn 600 euro il migliore desktop e' un hp cn i5 senza monitor
  12.     Mi trovi su: Homepage #9256932
    Anto95pero' i Desktop costano di piu', c e un notebook asus che viene 600 euro cn i7, scheda video 1gb ecc.. invece cn 600 euro il migliore desktop e' un hp cn i5 senza monitor

questo perchè i desktop, vanno costruiti pezzo per pezzo e mai comprati con tutto dentro... in questa maniera ti fregano solo un sacco di soldi e ti ritrovi con un computer con una scheda video e una scheda madre inguardabili... e pure sui desktop da 1000€

Ti provo io a fare un desktop per gaming:
    -PROCESSORE: AMD Phenom II X6 1090T 140€
    -Scheda Video:Sapphire RADEON HD 6850 135€
    -RAM: Corsair Ddr3 1600Mhz 4G 2X240Dimm 40€
    -SCHEDA MADRE: Asus Socket Am3 con USB 3.0 115€
    -HARD DISK: Western Digital WD5000AAKX 500GB Sata3 35€
    - Alimentatore PC StealthXstream II 600 W 65€
    - CASE: Cooler Master rc-502-skn1 Case Centurion 5 II Silver 65€
    - DVD:Asus DRW-24B3ST Masterizzatore DVD-RW 33€
    TOTALE: 630€
    manca solo un monitor:
    uno di questi due :
    - LG E2241V-BN LCD Monitor 21.5 " 140€
    - Samsung LS24PUHKF/EN Syncmaster B2430H LCD Monitor 24 " 195€

il problema rimane cmq il monitor, e il fatto che te lo devi assemblare da te o portarli in qualche negozio...
    ma ti assicuro che un computer del genere già fatto te lo vendono almeno sui 1200€

13. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9256933
    Ok allora meglio un notebook ma l unica cs di cui ho paura e che la batteria duri pochissimo e il pc abbia vita breve quando lo ricarico(in un sito dicevano che si usura ogni ricarica) o quando tengo il filo attaccato alla spina!?

Consiglio Notebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina