1.     Mi trovi su: Homepage #9256944
    Come faccio per farmi una squadra forte in Ultimate Team? I contratti dei miei giocatori scadono in continuazione e non riesco mai a comprare buste d'oro ç_ç

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9256946
    allora:
    1 i pacchetti ve li sconsiglio,nei pacchetti si trova un giocatore sopra l'82 una volta che s fa un terno al lotto:lol:
    2 cercate di fare i tornei,che oltre ai crediti della partita in finale vi da anche dei crediti come premio per aver vinto il torneo
    3 quando fate le aste,se vedete che l'offerta per il giocatore si alza di molto,lasciate stare,cercate di "economizzare" anche l'acquisto dei giocatori,vi faccio un esempio:se magari vi serve una punta,state facendo la squadra della serie A,magari state tenendo d'occhio un giocatore,ad esempio,pazzini,se,andando avanti con l'asta,vedete che il prezzo inizia ad azarsi di molto,provate a cercare attaccanti con le stesse caratteristiche,ma che magari costano anche di meno,in questo caso,pazzini che è forte di testa può essere sostituito da un giocatore come matri,che magari costa di meno,come valutazione è leggermente inferiore,ma comunque,se a voi serve un giocatore forte di testa,matri è ai livelli di pazzini,spero di esservi stati d'aiuto;)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9256947
    SlipknotCome faccio per farmi una squadra forte in Ultimate Team? I contratti dei miei giocatori scadono in continuazione e non riesco mai a comprare buste d'oro ç_ç

Angelofa100Ho il tuo stesso problema ç_ç

Beh essenzialmente una regola c'è:Guadagnare almeno 450 crediti o più a partita di cui 200 andranno nei contratti.Farsi una squadra con pochi crediti come il Novara per esempio...in questo caso però spenderete di più dato che sono TUTTI Argento che,come spero sappiate,alcune volte i giocatori argento valgono il triplo di giocatori oro.Scrivete in compra ora,livello ORO compra ora 300...troverete giocatori buoni....a poco prezzo.L'importante in una squadra è avere intesa...quindi per esempio se facciamo il Novara avremo 100 di intesa e con pochi soldi potrete partecipare anche ad alcuni tornei(che sono sempre più in maggioranza)che richiedono squadre argento(si guadagna anche molto).
    Poi seguite i consigli dati da Killzone...
    chiaro che dovrete essere furbi nelle aste.Ah,ultima cosa,non spendete cifre folli per singoli giocatori.

VOGLIAMO PG NON VG!!!

FIFA Ultimate Team

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina