1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9256960

Oggi finalmente è uscito anche Rage, sparatutto di Id software, per Xbox 360, PC e PS3. L'idea di questo progetto risale a quasi 15 anni fa, quando gli sviluppatori erano ancora famosi per Wolfenstein 3D, Quake o Doom, FPS storici. La storia del gioco, nonostante sia piuttosto semplice, presenta spunti interessanti. Un meteorite cade sulla terra e il mondo và in crisi economica. Così il mondo diventa un ambiente post-apocalittico con i soliti mutanti e fazioni contro il nostro protagonista. Il gameplay, nonostante sia comunque molto classico durante le sparatorie, presenta delle mappe liberamente esplorabili e la possibilità di guidare, elemento che fin dall'annuncio è parso piuttosto importante. La campagna propone ben 15 ore per la storia principale e altre ore per le missioni secondarie. Senza contare la campagna cooperativa, affrontabile sia in split-screen che online, che si collega alla trama principale e una sola modalità online ovvero quello della corsa. Il gioco presenta una grafica molto curata e fluida, su ogni piattaforma. Quindi tutti potremo godere di una bella grafica. Il gioco rimane stabile sui 60fps al secondo salvo caricamento delle texture, ma nulla di rilevante.
    Dalle recensioni il gioco è davvero molto interessante e si presenta sicuramente come un ottimo sparatutto leggermente diverso dal solito. Voi cosa ne pensate a riguardo? Io credo che lo comprerò dopo Batman e Battlefield.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9256961
    Almeno metti la copertina italiana però. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9256963
    Ragazzi è il secondo Epic Fail nel giro di 2 giorni....ci diamo una calmata oppure è proprio l' annata dei '97 che è "fallata"? :lol:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9256964
    fra_62Me se esce venerdì da noi. ^^'

Ed era meglio far spostare il thread da I Più Attesi, piuttosto che aprirne un altro. ^^'

Non ho idea di come si faccia. Inoltre ho letto sul forum(le pubblicità) che è disponibile.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9256965
    Gian_lorenzo97Non ho idea di come si faccia. Inoltre ho letto sul forum(le pubblicità) che è disponibile.

Il thread lo spostano gli amministratori, in questo caso ci pensa sempre il Duffo.

Il punto è che non era necessario crearne uno nuovo se già c'era l'altro.

E no, a meno che non abbiano rotto il D1, e sarebbe strano in questo caso, sarà disponibile da venerdì. ^^'

6.     Mi trovi su: Homepage #9256966
    mi avete fatto sudare freddo per qualche istante:tongue_smilie:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #9256968
    forse qualcuno potrebbe rimanere deluso dalla linearità del gioco. A vederlo sembra più simile a giochi "liberi" come Fallout o Borderlands. A me personalmente la cosa non dispiace, non amo i giochi troppo dispersivi. Appena mi sono tranquillizzato con Gears, Infamous 2 e Dark Souls (questo tutto da vedere cosa ci combino), e intanto il prezzo cala, sarà nella mia console.

8. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9256969
    Da i video e le rece che ho visto è simile infatti a fallout, mondo libero ecc.. e in più è un FPS e sono inclusi i veicoli!!! Sono indeciso tra prendere Rage o F1 2011 che consigliate?
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9256970
    Anto95Da i video e le rece che ho visto è simile infatti a fallout, mondo libero ecc.. e in più è un FPS e sono inclusi i veicoli!!! Sono indeciso tra prendere Rage o F1 2011 che consigliate?

Beh per i miei gusti Rage senza neanche pensarci mezzo secondo. Tra l'altro su amazon è tornata disponibile la Anarchy Edition e costa circa 45-46 euro (rispetto alle solite 69 - credo - nostrane).

10.     Mi trovi su: Homepage #9256971
    Anto95Da i video e le rece che ho visto è simile infatti a fallout, mondo libero ecc.. e in più è un FPS e sono inclusi i veicoli!!! Sono indeciso tra prendere Rage o F1 2011 che consigliate?

Simile solo per l'ambientazione post apocalittica, dato che, come ha detto Dave, il gioco è comunque lineare.

Sì ci sono quest secondarie, minigiochi e corse in macchina, ma il mondo di gioco non ha tutta quella roba di un GDR come Fallout. ;)

Comunque ti consiglio RAGE. ;)

11.     Mi trovi su: Homepage #9256972
    Per chi fosse interessato al gioco, dato che la versione UK la danno al 30% multi (quindi è molto probabile che sia full-english) c'è l'offerta delle "Novità" al MediaUòrdo [cit.]. Sul sito si può consultare la lista dei giochi usati (ce ne sono un sacco, ma accettano solo PAL ITA, perciò controllate il codice BCES sotto il codice a barre) da poter portare indietro: 2 giochi usati e vi portate a casa RAGE a 29.90€

Rage[Da oggi nei negozi]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina