1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9256975
    Oggi ho visto da MW il Nintendo Wii nero a 99€ + 2 giochi(Wii Sports e Wii Sports Resort oppure la v.bianca con Mario Kart, ma questo poco importa). Il prezzo è veramente interessante inoltre tra circa 15 giorni è il mio compleanno potrei tranquillamente comprarla. Però sono indeciso se prendere la Wii oppure Batman Arkham City, che costa 30€ e c'è da dire che cambia molto tra un gioco e una console(e quello potrebbero regalarmelo i miei amici). Cosa mi consigliate? Batman o il Nintendo Wii.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9256978
    Gian_lorenzo97Oggi ho visto da MW il Nintendo Wii nero a 99€ + 2 giochi(Wii Sports e Wii Sports Resort oppure la v.bianca con Mario Kart, ma questo poco importa). Il prezzo è veramente interessante inoltre tra circa 15 giorni è il mio compleanno potrei tranquillamente comprarla. Però sono indeciso se prendere la Wii oppure Batman Arkham City, che costa 30€ e c'è da dire che cambia molto tra un gioco e una console(e quello potrebbero regalarmelo i miei amici). Cosa mi consigliate? Batman o il Nintendo Wii.

Se costasse quella cifra potresti benissimo comprarteli entrambi, ma visto che costerà di più il mio consiglio è questo: comprati il Wii e poi magari BAC te lo fai regalare oppure una volta che scenderà di prezzo potresti fartelo tuo :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9256980
    Gian_lorenzo97Oggi ho visto da MW il Nintendo Wii nero a 99€ + 2 giochi(Wii Sports e Wii Sports Resort oppure la v.bianca con Mario Kart, ma questo poco importa). Il prezzo è veramente interessante inoltre tra circa 15 giorni è il mio compleanno potrei tranquillamente comprarla. Però sono indeciso se prendere la Wii oppure Batman Arkham City, che costa 30€ e c'è da dire che cambia molto tra un gioco e una console(e quello potrebbero regalarmelo i miei amici). Cosa mi consigliate? Batman o il Nintendo Wii.

prendi la wii la wii è divertente giocarci in gruppo tipo cazzeggiare ecc a quando si fanno feste a casa.
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9256981
    RED_KiLLeR_XDSe costasse quella cifra potresti benissimo comprarteli entrambi, ma visto che costerà di più il mio consiglio è questo: comprati il Wii e poi magari BAC te lo fai regalare oppure una volta che scenderà di prezzo potresti fartelo tuo :laugh:

Ho sbagliato a scrivere ^^ Volevo dire 30€ in meno rispetto alla Wii.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9256985
    DuffmanMa di buon senso non sarebbe meglio comprare prima la cosa meno costosa e usarla per aspettare i ribassi di quella più costosa? Lo sapete, vero, che dopo natale il Wii ve lo tireranno dietro? Per allora potrai recuperare un fracco di roba a due soldi.

Oddio, meno di 100 euro ?

Sinceramente quella che ha trovato lui è l'offerta migliore che ho mai visto. Nei negozi della mia città costa ancora tra i 120 e i 150 !
  6.     Mi trovi su: Homepage #9256986
    ChisnefOddio, meno di 100 euro ?

Sinceramente quella che ha trovato lui è l'offerta migliore che ho mai visto. Nei negozi della mia città costa ancora tra i 120 e i 150 !

Quoto, nei negozi delle mie parti costa 149€ :001_huh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9256987
    ChisnefOddio, meno di 100 euro ?

Pardon, mi era sfuggita l'offerta, pensavo intendesse al prezzo regolare. In effetti sì, penso più sotto di questo non andrà. Allora l'acquisto ci sta.

► Consiglio per Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina