1.     Mi trovi su: Homepage #9257109
    Come spiega già abbastanza il titolo, in questo topic non dovrete far altro che inserire una classifica con i vostri 10 giochi preferiti della attuale generazione (PS3, Wii, 360....). Se volete metteteci anche una piccola descrizione.

Dai, vado con la mia:

1. Metal Gear Solid 4
    L'epilogo, nonchè la summa artistica della saga. Mastodontico capolavoro.

2. Heavy Rain
    Un'avventura che si lascia vivere e appoggiare in un modo assolutamente inimitabile. Carica emotiva portata a livelli massimi.

3. Uncharted 2
    La saga che giustamente deve prendersi il titolo di icona della generazione, è stata quello che Crash fu per la sempre eterna PS1.

4. Killzone 3
    Lo sparatutto che mi ha stupito , intrattenuto e divertito di più. E' un gioco compatto e spettacolare come pochi, il mio FPS PS3 preferito.

5. God Of War III
    Semplicemente epico e indimenticabile ogni secondo che le lame di Kratos tolgono carne ai nemici.

6. Super Smash Bros. Brawl
    Uno dei picchiaduro più belli che abbia mai giocato: ricchissimo, divertentissimo e artisticamente divino; sesto, ma meriterebbe assai di più.

7. Super Mario Galaxy 2
    Un platform maestoso: gameplay di una perfezione maniacale, Mario non delude mai.

8. Bioshock
    Autentica perla rara che chiamare sparattutto si rivela più che offensivo. Stilisticamente unico nel suo genere.

9. Final Fantasy XIII
    Non raggiunge proprio le vette toccate in passato con i capitoli Playstation, ma è sicuramente uno dei migliori giochi di ruolo della gen, con una marea di pregi e una classe sopraffina.

10. Resident Evil 5
    Di Resident Evil ha poco, ma ha tanto tanto tanto divertimento, soprattutto in due.

Mensione d'onore ad alcuni rimasti fuori:
    -Duke Nukem Forever
    -GTA IV
    -Red Dead Redemption
    -Tekken 6
    -Devil May Cry 4
    -Batman Arkham Asylum

La classifica però dovrebbe cambiare, e molto, dopo aver finito questi titoli:
    - The Legend Of Zelda Skyward Sword
    - Uncharted 3
    - The Elder Scrolls V: Skyrim
    - Batman Arkham City
    - Deus Ex Human Revolution
    - Mass Effect 2
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257111
    Okkei, proprio quello che mi ci voleva dopo una giornata di scuola :lol:

1- Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, questo gioco mi ha fatto capire quanto e' bella una saga che non ho mai seguito per davvero e lo dico con tutto il cuore "Questo e' il miglior gioco che ci sia in circolazione, per trama e il resto"

2- Uncharted 2, credo che tutti sappiano il perche'

3- Enslaved: Odyssey to the west, perla che io considero un capolavoro

4- Call Of Duty: Black Ops, ognuno ha i suoi gusti :lol:

5- Crysis 2, mezzo deludente, mezzo eccellente

6- Red Dead Redemption, bellissimo all'inizio ma dopo un po' l'ho trovato noioso

7- Lost Planet 2, campagna divertentissima, online vuoto

8- AC2, stessa storia di RDR

9- Dead Nation, ammazzare onde di zombi e' divertentissimo

10- Final Fantasy 13, delusione assai ma godibile

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9257112
    1-Metal Gear Solid 4 -L'ultimo capitolo di una saga capolavoro.Bisogna dire altro?

2-Super Mario Galaxy -Un gioco magico con tutto il solito divertimento made in Nintendo

3-Heavy Rain -Una delle sorprese più grandi.Per molti non è un gioco ma rimane un titolo che sa emozionare come pochi.

4-Bioshock -Magico.

5-Deus Ex:Human Revolution -Libertà d'azione incredibile per un gioco longevo e dalla fantastica atmosfera.

6-Metroid Prime Trilogy -Il solito gioco Nintendo:stupendo.

7-Portal 2 - Il gioco che mi ha fatto apprezzare i puzzle-game.

8-Vanquish -Molti diranno:"Ma che cazzo ci sta a fare Vanquish?"Per me è un ottimo gioco,adrenalinico e divertente.Oltre alla sua bassa longevità non riesco a trovargli un solo difetto.

9-Super Street Figher IV - Uno dei picchiaduro più profondi e appaganti che io abbia mai avuto il piacere di provare.

10-Castlevania:LoS - Grandissima sorpresa.Action adventure longevo,vario,divertente che fa il culo ad un certo mozzarellone pelato.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257113
    Bioshock, God of war saga ,Red Dead Redemption, vanquish, mass effect2, Dead Space1 e 2, Crysis2, Borderland, Batman AA

Non ho messo i numeri di preferenza perchè non ne hanno bisogno per me sono tutti capolavori. Molti diranno ehi ma mancano gli Uncharted, io rispondo lo so ciccio, ma se non metto i titoli sottovalutati/minicapolavori che classifica è? Uncharted è bellissimo come gioco ma c'è troppa pubblicità intorno, io preferisco mantenere un basso profilo:tongue_smilie:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9257114
    1) Red Dead Redemption; un gioco di avventura magnifico sotto ogni aspetto, con difetti praticamente inesistenti(voto:98)
    2)Grand Theft Auto IV, il miglior GTA mai fatto, e questo dice tutto(voto: 97)
    3)Gears of War 3, la miglior esclusiva Xbox 360 mai fatta(97)
    4)Mass Effect 2, un gioco adatto a tutti gli amanti della fantascienza. Assolutamente fantastico!(97)
    5)Dead Space 2, uno dei migliori giochi dell'anno. Bella storia, lunga e spettacolare e un gameplay realizzato benissimo.(96)
    5)Portal 2, un gioco assolutamente innovativo. Storia molto particolare e ricca di spunti, e decisamente migliorata e sopratutto più intuitiva rispetto a Portal.(96)
    6)L.A.Noire; forse avrà deluso alcuni ma a me assolutamente no e mi ha divertito per tutte le 20 ore della campagna.(96)
    7)Crysis 2; a parer mio un gioco alquanto diverso sotto alcuni aspetti e solito sotto altri. Comunque un gioco spettacolare e forse lo sparatutto più bello dell'anno(fino a quando uscirà Battlefield e MW3).(96)
    8)Assassin's Creed Brotherhood; mi aspettavo di più, ma non posso non dire che è un gioco spettacolare e porta la saga a livelli più ampi. Spero che il lavoro svolto con Revelations sia diverso e non la solita cosa da 2 anni.(96)
    9)Mafia II, molto probabilmente molti non saranno d'accordo, ma la storia del gioco, il gameplay lineare rispetto a GTA me lo fa reputare un gioco spettacolare sotto ogni aspetto, tranne qualche magagna tecnica.(96)
    10)Castlevania Lords of Shadow; fin dalla demo capì che questo gioco era un autentico capolavoro. Grafica al top, lungo e divertente. Sicuramente l'avversario più competitivo di God of War.(96)
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #9257115
    Premessa: Non aspettatevi i soliti nomi. In ordine di preferenza la mia top 10 è costituita da:
    1-Eternal Sonata - Stile grafico, trama e sonoro superiori a qualsiasi JRPG uscito di recente su PS3, ed è un gioco del 2008
    2-TES IV Oblivion - Il GdR occidentale più longevo su PS3, il meglio che gli amanti dell'offline possano desiderare
    3-Final Fantasy XIII - Trama accattivante, personaggi ben caratterizzati e summon finalmente tornate ad essere utili
    4-Disgaea 3 - GdR nipponico tattico che distrugge i consueti standard dei classici RPG proponendo forti dosi di humor, tecniche parodia di altre più celebri prese da vari anime ed una longevità assai più mostruosa di quella di qualunque altro titolo di questo genere.
    5-Portal - La vera sorpresa della raccolta The Orange Box, da giocare.
    6-Batman Arkam Asylum: In un universo di mediocrità, finalmente un titolo su licenza che vale i soldi del suo acquisto.
    7-Saint's Row 2: Il vero ed unico Anti-GTA
    8-Blazblue Continuum Shift: Seguito di Calamity Trigger. Poche le novità, ma la trama è coinvolgente.
    9-Alice Madness Returns: Un'inquietante viaggio nella mente disturbata della protagonista Alice, altro che Disney...
    10-Dynasty Warriors Gundam 3: Come ogni Dynasty Warriors, farete strage di nemici prima di completare una singola mappa, tuttavia, i vostri avversari saranno MS e piloti presi da varie saghe di Gundam.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7.     Mi trovi su: Homepage #9257116
    10°: Assassin's Creed II.

9°: Naruto Shippuden Ultimate Ninja STORM 2.

8°: Assassin's Creed: Brotherhood.

7°: Resistance 3.

6°: InFamous 2.

5°: Dragon Ball Z: Burst Limit.

4°: Dragon Ball Z: Raging Blast.

3°: GEARS OF WAR 3.

2°: Uncharted: Drake'S Fortune.

1°: Uncharted 2: Il Covo dei Ladri.

8.     Mi trovi su: Homepage #9257117
    PER IL SINGLE-PLAYER:

1° assassin's creed II
    2° grand theft auto IV
    3° red dead redemption
    4° darksiders
    5° prototype
    6° infamous 2
    7° assassin's creed brotherhood
    8° assassin's creed
    9° infamous
    10° driver san francisco

PER IL MULTI-PLAYER:

1° call of duty modern warfare 2
    2° call of duty black ops
    3° call of duty 4 modern warfare
    4° medal of honor
    5° battlefield bad company 2
    6° assassin's creed brotherhood
    7° grand theft auto IV
    8° driver san francisco
    9° massive action game
    10° modnation racers
    Il mio Tubo » I3atte
  9.     Mi trovi su: Homepage #9257118
    1) GTA IV
    2) UNCHARTED 2
    3) L.A.NOIRE
    4) RED DEAD REDEMPTION
    5) BURNOUT PARADISE
    6) FORZA MOTORSPORT 3
    7) DRIVER SAN FRANCISCO
    8) MIRROR'S EDGE
    9) CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2
    10) FIFA 12

FLOP TEN(visto che mi trovo:bonk:)

1) CRYSYS 2
    2) FEAR
    3) METAL GEAR SOLID 4
    4) GOD OF WAR 3
    5) DUKE NUKEM FOREVER
    6) FEAR 2
    7) RESISTANCE FALL OF MAN
    8) MEDAL OF HONOR AIRBORNE
    9) DINASATY WARRIORS GUNDAM
    10) MAFIA 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #9257120
    Che bella domanda...purtroppo però non è semplice rispondere..quanti titoli!
    10°Modern Warfare 2:che dire,mi ha fatto veramente divertire con la sua modalità online giocabile(solo in pochi possono capire il senso) e divertente,il mio primo clan è stato proprio per MW2,trama eccellente.Insomma il 10 posto è proprio per MW2.
    Pokemon: Prendetemi per il culo ma,il 9° posto va all'intera saga DI VIDEOGAMES dei pokemon...esattamente 4 anni fa con l'uscita di Pokemon Perla mi ricordo che a scuola TUTTI e dico TUTTI giocavano con i pokemon(su NDS),forse l'unica serie che mi ha avvicinato alla Nintendo(Zelda a parte).Mi ricordo ancora i primi giochi su GBA e Gameboy color,ci fu un botto di vendite in quel periodo.
    Gran Turismo:in particolare il 3° capitolo,tante auto,tanto divertimento,tanto tempo per racimolare soldi con la mitica Mazda(che era lenta come un cammello XD)per poi prendermi un auto con i contro"emh"...tecnicamente già nelle versioni PS2 rappresentava un ottimo punto di lancio,poi su PS3 l'avvento avviene con GT5,molto criticato.A me personalmente è piaciuto molto...
    Final Fantasy XII:Capolavoro,solo una parola.Mi ricordo solo della sua maestà in tutti gli aspetti...tecnicamente eccellente,poi inutile parlare della trama,una delle migliori.

Metal Gear Solid 3:già,si inizia con i Metal gear...il 3° capitolo di questa saga è il classico esempio del perfetto CAPOLAVORO.Piccola parentesi anche per il 2°capitolo che è stato il primo in assoluto...Veramente ben fatto...kojima colpisce ancora!soprattutto con Metal Gear Solid 4...debutto su Ps3 da favola.
    FIFA:eh già,fifa...il mio primo gioco per playstation ,simulazione di calcio allo stato puro...ogni anno è sempre la stessa storia...i 70 euro per fifa ci sono sempre!
    Dal 4° in poi devo pensarci meglio...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  11. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9257121
    Uncharted 2
    Red dead redempion
    God of war 3
    Assasin' s creed 2
    Killzone 2
    Gta 4
    Mafia 2
    uncharted
    assasin' s creed brootherood
    killzone 3
    Non ho inserito altri giochi come metal gear solid 4 perchè purtroppo non lo ho giocati, ma tra quelli che ho giocato questi sono i miei preferiti :laugh:

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  12.     Mi trovi su: Homepage #9257123
    1) Oblivion,un gioco stupendo e mooolto longevo,nonche il mio primo gioco ps3

2)Fallout 3 ,nonostante i bug e errori è un gioco che ho amato e con cui ho trascorso numerose ore.

3)Bioshock,un gioco innovativo e con un finale strabiliante.

4)Metal gear the peace walker (visto che tutti mettono il 4),gioco gigante e molto appassionante.

5)God of war 3,violento e esegerato.

6)Mass effect 2 ,un gioco che si è rivelato una sorpresa poichè mi ha molto appassionato.

7)Reed dead redemption,molto bello e vario ,ma anche commovente:crying:

8)Uncharted 2,gioco di alto livello in ogni campo ancora adesso.

9)Dragon age,molto ben caratterizzato e con un sistema di combattimento che invita a ragionare.

10)Borderlans,un gioco che è stato ,per me,una grande sorpresa poichè è molto libero e diverso dal solito.

TOP 10 [Fate la vostra classifica dell'attuale generazione!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina