1.     Mi trovi su: Homepage #9257273
    Per chi non lo sappia questa è una FF. di sicuro lo avrete capito tutti perciò ho perso 5 secondi della mia vita. bene adesso vi parlo un pò di questa FF.

The revenge of the demons è il sequel di una mia vecchia FF che feci 1 anno fa. La FF si chiamava: The lord of demons.

Questa FF riprenderà gli avvenimenti dal finale del prequel perciò al posto del prologo, sentite sentite, vi posto un mega-riassuntone di più di 35 capitoli. Se volete capire meglio tutti gli avvenimenti però io vi consiglio molto volentieri di recuperare la mia vecchia FF che la trovate al link qua sotto.

[FF] The Lord of Demons

Se invece non avete molto tempo libero leggetevi il riassunto di seguito. Buona lettura. Grazie di aver letto.

[FONT="Arial Black"]
    [FF] The Revenge of the Demons
    [/FONT]

Riassunto dei capitoli precedenti

Anni fa un cavaliere misterioso sconfisse tutti i demoni e salvo il mondo da una terribile minaccia. Solo, che il potere gli diede alla testa e il mortale assorbì il potere delle anime diventando un oscuro cavaliere immortale. Adesso dei giovani cavalieri sono impegnati nella guerra contro i nuovi demoni, che sono tornati per la loro vendetta.
    I nuovi eroi affrontano avventura, vincono guerre e perdono compagni in battaglia ma hanno preparato un piano per distruggere i demoni. Distruggere la Pietra dagli occhi rossi nella Valle dei demoni per permettere a Diavor (antagonista) di ridiventare mortale e ucciderlo definitivamente.
    I cavalieri lungo il tragitto hanno incontrato più di una complicazione e si sono divisi in tre squadre.
    Intanto il nostro protagonista (Lucas) viene assassinato da un volto misterioso nel bel mezzo di una battaglia nell'antica città di Boletaria dove un tempo risiedeva Re Allant.

Prima di postare il 1 Capitolo vi do il tempo di farmi qualche domanda. Se avete dubbi chiedetemi tutto qua e io vi risponderò per permettervi di seguire la FF al meglio. Grazie.

Protagonisti:
    Lucas (Deceduto?)
    Re Filippo
    Michael (Deceduto)
    Zack (Deceduto)
    Thomas
    Matt
    Freke
    Denise (Deceduta)
    Jonny
    Julie
    Achilles
    Rose

Antagonisti:
    Diavor
    Tom
    Olgar

[Fan Fiction] The Revenge of the Demons

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina