1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9257330
    chiedo scusa in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione, comunque questo è quanto mi è accaduto:
    il 27 settembre parlo con un mio amico sul psn, vedo che stava giocando alla beta di Battlefield 3 e allora gli chiedo se gli piace.
    lui mi risponde di si e a sorpresa mi manda un mex con scritto la sua email e la sua password dell account psn... io con stupore lo ringarzio, mi creo un secondo profilo sulla play e da questultimo entro nel psn col suo account e scarico la beta.
    passa qualke giorno e inizia a mandarmi mex con scritto di cancellare il suo POFILO
    ...io cancello il mio secondo profilo con il suo account ( che dopo aver scaricato la beta ovviamente non ho piu usato) , ma lui dice che non l ho cancellato .
    cioè io piu di cancellare il mio secondo profilo col suo account non so che fare... lui mi dice che mi ha passato anke il suo profilo, ma onestamente non capisco di cosa stia parlando...
    anke oggi mi ha chiesto nuovamente di cancellare il suo profilo, e io gli ho detto che l ho gia cancellato ma non mi ha piu ridposto:nosmile:
    come mi devo comportare?? come faccio a cancellare questo suo profilo che lui dice che non ho cancellato...?? help me
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257334
    Il "Non so risponderti, ma ho una domanda simile:

Se cancello il profilo con un'account di un mio amico che mi ha passato delle cose, mi rimangono installate le cose che ho scaricato?

no, vengono cancellate, infatti un mio amico mi ha passato le mappe di black ops, e dopo aver cancellato il suo profilo sono sparite le mappe, ci sono rimasto male :nosmile:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9257337
    Il "Ma come fa a dire se l'hai cancellato ?

ma che ne so..io gli ho detto che ho cancellato il mio profilo col suo account
    ma lui dice che mi ha passato anche il suo profilo e che lo devo cancellare:nosmile:
    e non so se sia possibile sinceramente! ed e per questo che sto chiedendo aiuto a voi per poter cancellare questo c***o di profilo. sempre che questo mio amico non mi stia prendendo per i fondelli ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257339
    landj_91ma che ne so..io gli ho detto che ho cancellato il mio profilo col suo account
    ma lui dice che mi ha passato anche il suo profilo e che lo devo cancellare:nosmile:
    e non so se sia possibile sinceramente! ed e per questo che sto chiedendo aiuto a voi per poter cancellare questo c***o di profilo. sempre che questo mio amico non mi stia prendendo per i fondelli ...

LOL Lascialo perdere

1) Lui non può sapere se l'hai cancellato
    2) se non lo usi non c'è problema

5.     Mi trovi su: Homepage #9257340
    landj_91ma che ne so..io gli ho detto che ho cancellato il mio profilo col suo account

è semplice, se scarichi qualcosa dal suo profilo nella tua play diventa attivo uno dei 5 account concessi per ps3. Se tu (come mi sembra di aver capito) hai cancellato direttamente il suo profilo senza fare Gestione account->attivazione sistema->sistema ps3->gioco->disattiva sistema uno dei suoi 5 account rimarrà per sempre nella tua ps3. Di conseguenza se non l'hai fatto digli che non lo puoi più fare :lol:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257342
    lascialo perdere, è un cretino ke t vuole solo prendere x il c.... ehm c siamo capiti XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9257344
    landj_91eh infatti, io piu di cancellare il suo account dal mio secondo profilo non so che fare...

Cazzo è semplicissimo! Fatti dare di nuovo la password e l'email del tuo amico,a sto punto accendi e vai nella gestione account,ci saranno varie scritte,tra cui quella dove ce scritto disattiva account gioco e disattiva account video.Tu clicchi su disattiva account gioco ed è fatta,semplice no?:laugh:

profilo psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina