1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9257394
    Ciao ragazzi 10 minuti fà ho provato connettere la ps3 ma non funziona ho guradato una guida (però e una guida dedicata per windows xp) io invece uso windows 7 starter e quindi cambiano le impostazioni dall'xp
    Qualcuno mi può cercare una guida dedicata a come connettere la ps3?con chiavetta Internet key e con il sistema 7?
    grazie

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9257396
    Il "Non ti consiglio di connettere la play con la chiavetta, sono sicuro che ti laggherà tantissimo u.u

ho solo la chiavetta almeno vorrei provarci come connetterla ,visto che e dal dicembre 2009 che ci provo:nosmile::(

Thank Lampo1988

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257397
    Il "Non ti consiglio di connettere la play con la chiavetta, sono sicuro che ti laggherà tantissimo u.u

quoto... comprati un router... te lo consiglio veramente... la kiavetta si blocca sempre ank mentre hai una partita in corso... ormai i router si trovano ank a nn moltissimo...davvero prendilo! :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9257398
    giammy677quoto... comprati un router... te lo consiglio veramente... la kiavetta si blocca sempre ank mentre hai una partita in corso... ormai i router si trovano ank a nn moltissimo...davvero prendilo! :thumbup:

e quindi dovrei cambiare tutto? cioè spiegatemi bene sono ignorant su questa materia
    spiegatemi bene cosè un router ,cosa serve, come si collega ,con cosa mi connetto a internet...............

Thank Lampo1988

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257399
    Manuelrallydirte quindi dovrei cambiare tutto? cioè spiegatemi bene sono ignorant su questa materia
    spiegatemi bene cosè un router ,cosa serve, come si collega ,con cosa mi connetto a internet...............

in pratica il router è come il modem xò senza fili... la connessione a internet è wi-fi, quindi lo puoi mettere su qualsiasi scaffale, metterlo in corrente e quello t da la linea internet... quindi c puoi giocare cn la play mentre 6 collegato a 1000 pc cn internet contemporaneamente XD... io uso un router d-link e va benissimo sia x la play ke x il pc... connessione velocissima e soprattuto nnt lag sulla play!!!!!!!!!! :thumbup: quelli buoni, cm l'ho preso io, costano sulla sessantina, nn un prezzo esorbitante... si può fare XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

<3 19.05.10 <3
  6. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9257400
    giammy677in pratica il router è come il modem xò senza fili... la connessione a internet è wi-fi, quindi lo puoi mettere su qualsiasi scaffale, metterlo in corrente e quello t da la linea internet... quindi c puoi giocare cn la play mentre 6 collegato a 1000 pc cn internet contemporaneamente XD... io uso un router d-link e va benissimo sia x la play ke x il pc... connessione velocissima e soprattuto nnt lag sulla play!!!!!!!!!! :thumbup: quelli buoni, cm l'ho preso io, costano sulla sessantina, nn un prezzo esorbitante... si può fare XD

e quindi potrei usare lo stesso la chiavetta per conettere online il pc?

Thank Lampo1988

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257401
    Manuelrallydirte quindi potrei usare lo stesso la chiavetta per conettere online il pc?

beh si in teoria si xò se prendi il router nn conviene visto ke cn l kiavetta vai molto più lento...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  8. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9257402
    giammy677beh si in teoria si xò se prendi il router nn conviene visto ke cn l kiavetta vai molto più lento...

e quindi oltre al router cosa mi consigli?

Thank Lampo1988

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257403
    Manuelrallydirte quindi oltre al router cosa mi consigli?

un modem.. xò questo è cn i fili... davvero la kiavetta è sconsigliatissima x giocare online... lagga tantissimo, ti blocca tutta la play... davvero o router o modem, xò ovviamente il router è più comodo xk puoi connetere più cose contemporaneamente e in più è senza fili... inoltre un ottimo router lo trovi anke allo stesso prezzo di un ottimo modem quindi... ROUTER!!!! :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  10. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9257404
    giammy677un modem.. xò questo è cn i fili... davvero la kiavetta è sconsigliatissima x giocare online... lagga tantissimo, ti blocca tutta la play... davvero o router o modem, xò ovviamente il router è più comodo xk puoi connetere più cose contemporaneamente e in più è senza fili... inoltre un ottimo router lo trovi anke allo stesso prezzo di un ottimo modem quindi... ROUTER!!!! :thumbup:

spero che sia facile connetere la ps3............

Thank Lampo1988

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257405
    Manuelrallydirtspero che sia facile connetere la ps3............

è facilissimo.. tu colleghi il router e poi la play t trova le reti wireless disponibili... trova la tua,connetti e il gioco è fatto :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  12. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9257406
    giammy677è facilissimo.. tu colleghi il router e poi la play t trova le reti wireless disponibili... trova la tua,connetti e il gioco è fatto :biggrin:

non so come ringraziarti:thumbsup:
    grazie!davvero

Thank Lampo1988

13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257407
    Manuelrallydirtnon so come ringraziarti:thumbsup:
    grazie!davvero

è stato un piacere come sempre!!! :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3

Aiutooo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina