1.     Mi trovi su: Homepage #9257408
    Salve , oggi giocavo a Fifa 12 , quando vado per giocare una partita ed esce nella formazione un giocatore ( Rushfeldt ) che non è del milan , Alcuni spazi di giocatori vuoti ( si , senza nome) , boateng che non c'è proprio ( ne nelle riserve , ne in altre sezioni ) e nell'arena che mi fa usare Kaka nel milan.Potete irmi se anche a voi è successo?Poi , se sostituisco il gioco senza nome la ps3 si freeza.Help!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257409
    boh nn saprei prp... a me a volte è successo a fifa 11 e riavviavo il gioco, poi andava normalmente... ma sto notando ke in molti avete problemi cn fifa 12, ma è fatto male??? boh...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9257410
    SpiskeinSalve , oggi giocavo a Fifa 12 , quando vado per giocare una partita ed esce nella formazione un giocatore ( Rushfeldt ) che non è del milan , Alcuni spazi di giocatori vuoti ( si , senza nome) , boateng che non c'è proprio ( ne nelle riserve , ne in altre sezioni ) e nell'arena che mi fa usare Kaka nel milan.Potete irmi se anche a voi è successo?Poi , se sostituisco il gioco senza nome la ps3 si freeza.Help!

Scusa se non ti ho risposto alla play ti rispondo qui. Allora anche a me da lo stesso problema quando faccio una partita con un amico e nelle impostazioni metto formazione personalizzata,per farti tornare la formazione iniziale vai nelle impostazioni di gioco,modifica squadre e fai resettare le rose automaticamente :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257412
    Angelofa100Scusa se non ti ho risposto alla play ti rispondo qui. Allora anche a me da lo stesso problema quando faccio una partita con un amico e nelle impostazioni metto formazione personalizzata,per farti tornare la formazione iniziale vai nelle impostazioni di gioco,modifica squadre e fai resettare le rose automaticamente :)

Ok , grazie , ci provo ; Anche se prima mi sembra di averlofatto senza risultato.Grazie comunque.Comunque a me succede quando faccio la Serie A.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9257413
    Oggi , ho cancellato i dati salvati della serie a ed il bug dei giocatori scomparsi , di giocatori senza nomi e di boateng scomparso è andato via.Oggi mi è risuccesso quello di kaka nel milan nell'arena.Secondo voi devo cambiare il gioco con la garanzia?Vi prego aiutatemi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9257414
    SpiskeinOggi , ho cancellato i dati salvati della serie a ed il bug dei giocatori scomparsi , di giocatori senza nomi e di boateng scomparso è andato via.Oggi mi è risuccesso quello di kaka nel milan nell'arena.Secondo voi devo cambiare il gioco con la garanzia?Vi prego aiutatemi!

Anche io ho il bud di kakà nell'arena,tranquillo. Spero risolvino con un pach :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9257416
    Manu the bestNon puoi cambiare il giocatore dell' arena? .-.

Forse non hai capito,il giocatore nell'arena è un'altro. Ma quando finisce la partita nell'arena spunta sempre kakà con la maglia della juve ( nel mio caso dato che nell'arena tengo il mio calciatore virtuale che gioca nella juve ) :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9257417
    Angelofa100Forse non hai capito,il giocatore nell'arena è un'altro. Ma quando finisce la partita nell'arena spunta sempre kakà con la maglia della juve ( nel mio caso dato che nell'arena tengo il mio calciatore virtuale che gioca nella juve ) :laugh:

ma succede solo se ho il CV?

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9257419
    Io ho kaka dell'inter :lol: comunque questo e gia un problema che a me avveniva in fifa 11
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Problemone Fifa 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina