1.     Mi trovi su: Homepage #9257429
    Ragazzi oggi da da media world ho visto la pre-order box di uncharted 3...contiene una carta psn da 20€ e dice che si avrà uno sconto di 15 euro sul prezzo del gioco più ovviamente contenuti extra...ora mi chiedo:lo sconto dei 15 euro è sulla versione digitale o la versione blu-ray? se c'è qualcuno che l'ha già presa mi dica cosa c'è dentro please!:D
    EDIT:l'ho preso...come cosa non è niente male...dentro c'è un coupon con lo sconto di 15 € da dare alla cassa quando prendi uncharted 3 standard edition,poi un'altro coupon con 3 extra per l'on-line(caricotore aumentato,ecc) e ovviamente la psn card da 20 € :)

2.     Mi trovi su: Homepage #9257430
    AlessioULRagazzi oggi da da media world ho visto la pre-order box di uncharted 3...contiene una carta psn da 20€ e dice che si avrà uno sconto di 15 euro sul prezzo del gioco più ovviamente contenuti extra...ora mi chiedo:lo sconto dei 15 euro è sulla versione digitale o la versione blu-ray? se c'è qualcuno che l'ha già presa mi dica cosa c'è dentro please!:D
    EDIT:l'ho preso...come cosa non è niente male...dentro c'è un coupon con lo sconto di 15 € da dare alla cassa quando prendi uncharted 3 standard edition,poi un'altro coupon con 3 extra per l'on-line(caricotore aumentato,ecc) e ovviamente la psn card da 20 € :)

Azz.....
    .... Sembrerebbe un'ottima offerta .
    Io l'ho prenotato da Euronics a 49 euro .
    Negli ultimi tempi , le 2 catene di elettronica ,
    se le stanno dando di santa ragione .
    ..... Aaaahhh ....... a quel prezzo anche Modern Warfare 3 e Battlefield 3 .
    Roberta Giarrusso
  3.     Mi trovi su: Homepage #9257431
    49 euro?!? Be, meglio per noi :lol:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

4.     Mi trovi su: Homepage #9257432
    ANTONOS-70Azz.....
    .... Sembrerebbe un'ottima offerta .
    Io l'ho prenotato da Euronics a 49 euro .
    Negli ultimi tempi , le 2 catene di elettronica ,
    se le stanno dando di santa ragione .
    ..... Aaaahhh ....... a quel prezzo anche Modern Warfare 3 e Battlefield 3 .

All'euronics fanno sempre quell'offerta...mio cugino si è preso così fifa 12...comunque non è un iniziativa di media world questa offerta...è tutto fatto da sony...anche perchè il massimo che fa è fare lo sconto del 10% sulla prenotazione e poi extra-valutazione dell'usato di 5€...io infatti non ho prenotato niente...il coupon si da in cassa addirittura :D

5.     Mi trovi su: Homepage #9257437
    anch'io l'ho visto, ero molto tentato, ma non sapevo bene come funzionava.
    per chi l'ha comprato:
    dentro esce la psn card (che gia da sola vale il prezzo) i contenuti extra e lo sconto, ma questo sconto ha un codice o qualcosa? e poi può essere utilizzato solo al mediaworld? poi, comprando questa preorder box è come fare un preordine al mediaworld o al day 1 devi semplicemente andare e usare lo sconto?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9257438
    Lukkeanch'io l'ho visto, ero molto tentato, ma non sapevo bene come funzionava.
    per chi l'ha comprato:
    dentro esce la psn card (che gia da sola vale il prezzo) i contenuti extra e lo sconto, ma questo sconto ha un codice o qualcosa? e poi può essere utilizzato solo al mediaworld? poi, comprando questa preorder box è come fare un preordine al mediaworld o al day 1 devi semplicemente andare e usare lo sconto?

al day one devi semplicemente andare con la preorder box e ti fanno lo sconto di 15 euro sul gioco più la carta ps store da 20 euro

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  7.     Mi trovi su: Homepage #9257439
    Lukkeanch'io l'ho visto, ero molto tentato, ma non sapevo bene come funzionava.
    per chi l'ha comprato:

devi portare lo scontrino della pre-order box e il coupon dello sconto di 15 € presente nella custodia...e solo dove acquisti la pre-order box puoi prendere il gioco :)

8.     Mi trovi su: Homepage #9257440
    AlessioULdevi portare lo scontrino della pre-order box e il coupon dello sconto di 15 € presente nella custodia...e solo dove acquisti la pre-order box puoi prendere il gioco :)

ma quindi al gioco normale viene fatto il 10% di sconto?? cioè se io prendo sta' pre order box che costa solo lei 21€ quando vado a ritirare il gioco mi fanno lo scondo di 15€ (portando i coupon) sul gioco gia scontato del 10% o non mi fanno quest'ultimo sconto??? e poi, che voi sapete, uncharted mica verra messo sul PS store? sono 50 Gb quindi non penso...
    rispondete grazie...
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  9.     Mi trovi su: Homepage #9257441
    claudius95ma quindi al gioco normale viene fatto il 10% di sconto?? cioè se io prendo sta' pre order box che costa solo lei 21€ quando vado a ritirare il gioco mi fanno lo scondo di 15€ (portando i coupon) sul gioco gia scontato del 10% o non mi fanno quest'ultimo sconto??? e poi, che voi sapete, uncharted mica verra messo sul PS store? sono 50 Gb quindi non penso...
    rispondete grazie...

forse non è chiaro...non è un' iniziativa della media world!ha fatto tutto la sony...infatti sul sito game club non c'è niente a riguardo quindi è solo uno sconto di 15 euro...tutto qui :)
    EDIT:comunque io l'ho pagata 20 euro quando sulla custodia stava scritto 20,99...ancora i prezzi non li hanno tutti aggiornati con l'iva del 21%

pre order box uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina