1.     Mi trovi su: Homepage #9257442
    è successo solo a me o anche ad altri che il trofeo della sequenza 11 non è stato sbloccato, dopo tutto averla completata? cosa è successo? devo fare qualcosa di particolare per sbloccarlo? aiutatemi sono disperato ç.ç
    I miei amici sono il mio potere e io sono il loro!!! (citazione di Ven prima del combattimento contro Vanitas)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257443
    prima di tutto hai sbagliato sezione, c'è quella apposita "aiuto e trucchi", e secondo, anche ad un mio amico è successo, e ti impedisce di sbloccare un trofeo
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9257444
    PPsVen97è successo solo a me o anche ad altri che il trofeo della sequenza 11 non è stato sbloccato, dopo tutto averla completata? cosa è successo? devo fare qualcosa di particolare per sbloccarlo? aiutatemi sono disperato ç.ç

hem se mi ricordi qual' è e come si sbloccava è meglio:confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257446
    GiobbriDi AC Brotherood vero? E' successo a molti, l'unica soluzione è cancellare i dati e ripartire dall'inizio, mi dispiace..

NO! Cancellare SOLO l'installazione e reinstallare semmai! Questo bisogna fare!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9257447
    GiobbriDi AC Brotherood vero? E' successo a molti, l'unica soluzione è cancellare i dati e ripartire dall'inizio, mi dispiace..

Parla di AC2, strano i trofei del 2 non dovrebbero essere buggati, riprova a rifare tutto cancellando e reinstallando l'installazione del gioco :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9257448
    wewishNO! Cancellare SOLO l'installazione e reinstallare semmai! Questo bisogna fare!

Sicuro? Io sapevo che bisogna cancellare tutto e ricominciare da capo il gioco...

RED_KiLLeR_XDParla di AC2, strano i trofei del 2 non dovrebbero essere buggati, riprova a rifare tutto cancellando e reinstallando l'installazione del gioco :closedeyes:

Se controlli nella sua trophy card c'è ACB non AC2... probabile che abbia sbagliato nel titolo.

Giocando a:

7.     Mi trovi su: Homepage #9257450
    GiobbriSe controlli nella sua trophy card c'è ACB non AC2... probabile che abbia sbagliato nel titolo.

Ti sbagli perché me lo aveva prestato mio cugino, il gioco, poi glielo ridato e adesso me lo ha ridato per platinarlo. E comunque mi mancano, di trofei, quello della sequenza 11, il calcio dalla macchina volante, le piume, i glifi (devo finire di risolvere l'ultimo) e portare la cappa degli auditore.

Una domanda, sempre sul mio profilo, mio fratello ha fatto una partita diversa dalla mia. Potrei ritentare li per sbloccare il trofeo?
    I miei amici sono il mio potere e io sono il loro!!! (citazione di Ven prima del combattimento contro Vanitas)

Assassin's creed 2 sequenza 11 Aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina