1.     Mi trovi su: Homepage #9257453
    Salve Utenti! Sto pensando di prendere Crysis 1 appena uscito sullo Store, e volevo chiedervi... Questo gioco ce l'ha il trofeo di Platino?

No Heavy, Demo and Engineer image available

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257458
    mattest09Ha i trofei e anche il platino :laugh:

Mi fido di te. Anche perchè cercando un po' qua e là ho trovato alcune notizie nelle quali si parlava di un potenziale Platino, volevo avere conferma... Grazie. :laugh:

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9257459
    Comunque se non lo sapete la sony ha detto che dal 2010 tutti i giochi che usciranno dovranno avere i trofei, sia quelli in disco che digital (ma non quelli che sono compatibili con la PSP come i minis). Infatti se ci fate caso solo i minis non hanno i trofei :laugh:.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257461
    re1994Ecco i trofei con tanto di platino :D http://www.ps3trophies.org/game/crysis/trophies/

ma sto gioco si trova anche in disco o solo in formato digitale?, ho visto dei video è una figata pazzesca
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9257465
    Pella95o su disco se lo prendi per PC. :lol:

cmq quanto costa?

Costa 19,90 €, ma a mio parere vale anche di più, considerando che la versione per console porta migliorie ad un titolo già stupendo e impeccabile. L'unica pecca è l'assenza dell'online, ma per quello c'è Crysis 2. Comunque, secondo me, il primo è meglio. :laugh:

~E.M.I.L.I.S.E.R.~
    ~Free your game~
    SKYRIM PLATINUM TROPHY

Crysis PS STORE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina