1.     Mi trovi su: Homepage #9257467
    E si, il MMORPG di supereroi della SOE, diventerrà gratuito. Può interessare?

Dal portale IGN arriva una notizia che potrà far felice tutti gli amanti di supereroi e dei MMO: Sony Online Entertainment avrebbe confermato che renderà gratuito DC Universe Online a partire da Ottobre.
    Il suo MMO super eroistico sarà infatti scaricabile dal PSN gratis, mettendo a disposizione degli utenti un piano di tre livelli di accesso: Free, Premium e Legendary.
    Il modello free-to-play prevede l'intera esperienza di gioco completamente gratuita (che comprende tutte le aree di Gotham City, Metropolis, e tutti i raid e gli alerts), per i contenuti extra offerti da SOE che vengono rilasciati tramite DLC, saranno acquistabili con microtransazioni.
    I giocatori che hanno già speso almeno 5$ all'interno del gioco, in automatico diventeranno utenti Premium e disporranno di servizi aggiuntivi: come la possibilità di creare più personaggi, maggiori slot all'interno dell'inventario e un limite monetario più alto.
    Mentre per tutti coloro che pagheranno un abbonamento di 14,99$ al mese, avranno il livello Legendary, che offrirà a loro tutti i servizi messi a disposizione dalla compagnia (più di 15 slot personaggi, più di 80 slot nell'inventario, la possibilità di creare leghe senza limiti di grandezza) e avere gratis tutti i DLC che vengono rilasciati!

Fonte: PS3GROOVE

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257469
    RED_KiLLeR_XDE si, il MMORPG di supereroi della SOE, diventerrà gratuito. Può interessare?

Dal portale IGN arriva una notizia che potrà far felice tutti gli amanti di supereroi e dei MMO: Sony Online Entertainment avrebbe confermato che renderà gratuito DC Universe Online a partire da Ottobre.
    Il suo MMO super eroistico sarà infatti scaricabile dal PSN gratis, mettendo a disposizione degli utenti un piano di tre livelli di accesso: Free, Premium e Legendary.
    Il modello free-to-play prevede l'intera esperienza di gioco completamente gratuita (che comprende tutte le aree di Gotham City, Metropolis, e tutti i raid e gli alerts), per i contenuti extra offerti da SOE che vengono rilasciati tramite DLC, saranno acquistabili con microtransazioni.
    I giocatori che hanno già speso almeno 5$ all'interno del gioco, in automatico diventeranno utenti Premium e disporranno di servizi aggiuntivi: come la possibilità di creare più personaggi, maggiori slot all'interno dell'inventario e un limite monetario più alto.
    Mentre per tutti coloro che pagheranno un abbonamento di 14,99$ al mese, avranno il livello Legendary, che offrirà a loro tutti i servizi messi a disposizione dalla compagnia (più di 15 slot personaggi, più di 80 slot nell'inventario, la possibilità di creare leghe senza limiti di grandezza) e avere gratis tutti i DLC che vengono rilasciati!

Bello!
    Però resta sempre il problema della DC :lol:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9257473
    Olympusquindi me lo posso scaricare e giocarci gratis all'infinito?

A quanto pare si :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9257476
    Monkey D. RufyGrande credo che sia una cosa fenomenale...però è un inculcatura totale per coloro che hanno pagato sino ad ora!!!

Bah, se eri disposto a pagare te ne stai, hai fatto una scelta. Io non mi arrabbierei.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  5.     Mi trovi su: Homepage #9257477
    HellbiaxBah, se eri disposto a pagare te ne stai, hai fatto una scelta. Io non mi arrabbierei.

Intendiamoci io nn ci ho mai giocato...è solo che penso che qualcuno che ci ha giocato sin'ora pagando potrebbe risentirsi un po!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

6.     Mi trovi su: Homepage #9257479
    alessioE chi ha speso soldi fino ad adesso per giocarci?

Avrà vantaggi come più personaggi, più poteri o i DLC gratis, ma dipende da quanto si è speso.

DC Universe Online diventa gratuito!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina