1.     Mi trovi su: Homepage #9257503
    Ciao a tutti ragazzi vi vorrei chiedere un grossissimo favore! qualcuno on'oretta fa stava sentendo M2o? c'era una canzone stupenda che cantava una ragazza e alla fine nel ritornello urlava molto...a meno che potete darmi la classifica della musiche su M2o di fine settembre , ho visto anche sulla Playlist del sito ufficiale ma non la trovo !! aiuto :'(

Lo so che vi sto chiedendo quasi l'impossibile ! ma non riesco a trovarla di nessun MODO!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9257505
    Antonio95Ciao a tutti ragazzi vi vorrei chiedere un grossissimo favore! qualcuno on'oretta fa stava sentendo M2o? c'era una canzone stupenda che cantava una ragazza e alla fine nel ritornello urlava molto...a meno che potete darmi la classifica della musiche su M2o di fine settembre , ho visto anche sulla Playlist del sito ufficiale ma non la trovo !! aiuto :'(

Lo so che vi sto chiedendo quasi l'impossibile ! ma non riesco a trovarla di nessun MODO!!

meglio cosi ù.ù
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.

m2o: Non riesco a trovare una canzone !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina