1.     Mi trovi su: Homepage #9257531
    TMNews.itSteve Jobs, fondatore di Apple e guru mondiale della tecnologia, è morto a 56 anni dopo una lunghissima battaglia contro il cancro. Appena ventunenne aveva fondato Apple insieme a Steve Wozniak, cambiando per sempre il modo di pensare i computer e l'informatica."La sua passione ed energia sono state la fonte di innovazioni incalcolabili e che hanno arricchito e migliorato la vita di tutti noi. Il mondo è incredibilmente migliore grazie a Steve Jobs.", si legge in un comunicato della casa di Cupertino. Jobs aveva lasciato il timone di Apple lo scorso 24 agosto lasciando la guida del colosso tecnologico a Tim Cook, suo braccio destro per 13 anni.

Jobs ha gettato le basi della moderna industria dell'high-tech, contendendo la scena agli altri pionieri del settore come Bill Gates e Larry Ellison, i fondatori di Microsoft e Oracle. Proprio Gates è stato tra i primi a commentare: "Al mondo raramente qualcuno ha il profondo impatto che ha avuto Steve, gli effetti del suo lavoro si sentiranno per molte generazioni".

A Jobs fu diagnosticato un tumore al pancreas nel 2004 dal quale guarì. Nel 2009 fu sottoposto a un trapianto di fegato. Poi sulla sua salute ci sono state solo indiscrezioni, soprattutto quando a metà del 2008 ha cominciato a perdere peso a vista d'occhio e quando ha preso un secondo periodo di aspettativa a partire da metà gennaio.

Forse sono l'ultima persona al mondo che dovrebbe aprire questo 3d dal momento che non possiedo è mai ho posseduto in vita mia un prodotto Apple, ma la notizia mi ha colpito molto in ogni caso. Jobs ha modificato l'andamento della tecnologia con i suoi prodotti, aprendo strade per la comunicazione che fino a qualche anno fa sarebbero sembrate fantascienza.

Un saluto a Steve, pace all'anima sua.

http://www.youtube.com/watch?v=rho71bPwBbE&feature=feedu

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257532
    Che brutta notizia!!! Non appena ha letto il titolo del Thread sono rimasto di sasso!!!
    Purtroppo con lui se ne va una delle menti più brillanti dei nostri giorni...insomma in vent'anni è riuscito a sollevare un'azienda che era sull'orlo della banca rotta e portarla ad essere il marchio più quotato in borsa nel campo del High Tech...superando marchi del calibro di Microsoft!!!
    Io penso che se avesse potuto continuare le sue idee avrebbero rivoluzionato il mercato del tecnologico...ma purtroppo nn è stato così!!!

Addio Steve!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257533
    Crash_pglForse sono l'ultima persona al mondo che dovrebbe aprire questo 3d dal momento che non possiedo è mai ho posseduto in vita mia un prodotto Apple, ma la notizia mi ha colpito molto in ogni caso. Jobs ha modificato l'andamento della tecnologia con i suoi prodotti, aprendo strade per la comunicazione che fino a qualche anno fa sarebbero sembrate fantascienza.

la solidarietà si dimostra anche in questo,non bisogna per forza possedere un prodotto Apple :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257534
    Crash_pglForse sono l'ultima persona al mondo che dovrebbe aprire questo 3d dal momento che non possiedo è mai ho posseduto in vita mia un prodotto Apple, ma la notizia mi ha colpito molto in ogni caso. Jobs ha modificato l'andamento della tecnologia con i suoi prodotti, aprendo strade per la comunicazione che fino a qualche anno fa sarebbero sembrate fantascienza.

Quoto!

Anche io non ho nessun prodotto della Apple, ma ho sempre pensato bene di questa grande persona ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9257536
    Oggi il mondo ha perso un genio creativo, un grande uomo, un'icona, una leggenda.
    Steve Jobs era il mio mito, una persona fantastica. Questa mattina sentendo la notizia al TG sono rimasto scioccato, non riuscivo a crederci, mi sono rattristato a tal punto da arrivare a piangere nel pomeriggio.
    Non lo dimenticherò mai. Se n'è andato giovane (a soli 56 anni, e 56 anni oggi non sono molti), ma ha lasciato al mondo un grande patrimonio, il suo mondo, la sua concezione della tecnologia; ha ispirato milioni di persone, la sua mente creativa, brillante, talentuosa ed originale ha definito una generazione, un'era. Si è prefissato degli obiettivi da giovane e li ha raggiunti, e per questo merita la stima di ogni singola persona. Era un grande..

We'll never forget you, Steve. Rest in peace, thanks for all...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9257537

http://www.youtube.com/watch?v=rho71bPwBbE&feature=feedu

Un saluto Steve, anche se non ho mai posseduto un prodotto Apple, so che hai cambiato il mondo con le tue invenzioni. Dopo aver visto "I Pirati della Silicon Valley" sono rimasto stupito e ho letto alcune delle tue interviste. Addio Steve :crying::sadley::cry:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257539
    Monkey D. RufyChe brutta notizia!!! Non appena ha letto il titolo del Thread sono rimasto di sasso!!!
    Purtroppo con lui se ne va una delle menti più brillanti dei nostri giorni...insomma in vent'anni è riuscito a sollevare un'azienda che era sull'orlo della banca rotta e portarla ad essere il marchio più quotato in borsa nel campo del High Tech...superando marchi del calibro di Microsoft!!!
    Io penso che se avesse potuto continuare le sue idee avrebbero rivoluzionato il mercato del tecnologico...ma purtroppo nn è stato così!!!

Addio Steve!!!

addio!!!!! se n'è andato il più grande genio dell'elettronica... ciao steve
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257544
    quell'uomo ha cambiato il mondo della tecnologia,altro che Microsoft!!

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Steve Jobs (1955 - 2011)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina